Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Almeno 50kk.

Famo 100 dai

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,221
Reazioni
7,028
Medaglie
21
non anda dai ladri....





....



AAANFAAMEEEE
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,150
Reazioni
10,683
Medaglie
17
da quello che leggevo qualche settimana fa il problema principale sono le commissioni di quel porco di antun
Io ve l'ho detto mesi fa ma non mi credete :asd: L'amico procuratore come ha avuto l'ok burocratico per farlo, ha proposto la pretesa di un milione di euro per ogni anno in cui Dybala rimaneva alla Juventus. In sostanza in quel momento considerava Dybala uno che da un momento all'altro poteva avere un'offerta migliore nelle varie finestre di mercato e, per non mettere clausole (che se non sono altissime nessuno vuole mettere) si voleva prendere un milione a stagione fino alla scadenza del nuovo contratto. In sostanza ha proposto un "mi dai un milione l'anno ed io, che firmo, non faccio trattative con nessuno finchè tu non mi dai l'ok" e Dybala non faceva nulla per tenerlo buono o fargli capire che sta chiedendo cose troppo forti, di lì quindi la frase di Arrivabene sui giocatori che pensano ai procuratori, perchè a quello andava aggiunto il fatto che Dybala non voleva rinnovare finchè non poteva dare il bonus (qualunque) all'amico dato che non era procuratore. Infatti si parlava di burocrazia perchè l'amico non era un procuratore o, da come l'ho capita in certi momenti era una questione legata al procuratore precedente che finchè burocraticamente non "mollava Dybala" il calciatore non poteva averne un altro.
Potete non crederci. Ma io continuo a farlo e lo farà finchè non va altrove e leggo le cifre. Se saranno bassine senza cose assurde per il procuratore allora erano tutte balle. Intanto Marotta per come lo tratta c'è sicuramente qualcosa che non va, non è solo quanto vuole Dybala, è quanto vuole perchè c'è il bonus al procuratore IMHO.
Post unito automaticamente:

Certo che devono avere proprio una gran voglia per starsene sotto il sole con questo caldo a chiedere l'autografo a Zaniolo.
Per un campione e stella del calcio come Zaniolo si fa questo ed altro no? :trollface:


Ps: che poi se un giocatore che non ha particolarmente fatto la storia del tuo club sta andando da qualcuno che odi calcisticamente, io col caxxo voglio l'autografo. Sinceramente :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,385
Reazioni
7,151
Medaglie
13
Io ve l'ho detto mesi fa ma non mi credete :asd: L'amico procuratore come ha avuto l'ok burocratico per farlo, ha proposto la pretesa di un milione di euro per ogni anno in cui Dybala rimaneva alla Juventus. In sostanza in quel momento considerava Dybala uno che da un momento all'altro poteva avere un'offerta migliore nelle varie finestre di mercato e, per non mettere clausole (che se non sono altissime nessuno vuole mettere) si voleva prendere un milione a stagione fino alla scadenza del nuovo contratto. In sostanza ha proposto un "mi dai un milione l'anno ed io, che firmo, non faccio trattative con nessuno finchè tu non mi dai l'ok" e Dybala non faceva nulla per tenerlo buono o fargli capire che sta chiedendo cose troppo forti, di lì quindi la frase di Arrivabene sui giocatori che pensano ai procuratori, perchè a quello andava aggiunto il fatto che Dybala non voleva rinnovare finchè non poteva dare il bonus (qualunque) all'amico dato che non era procuratore. Infatti si parlava di burocrazia perchè l'amico non era un procuratore o, da come l'ho capita in certi momenti era una questione legata al procuratore precedente che finchè burocraticamente non "mollava Dybala" il calciatore non poteva averne un altro.
Potete non crederci. Ma io continuo a farlo e lo farà finchè non va altrove e leggo le cifre. Se saranno bassine senza cose assurde per il procuratore allora erano tutte balle. Intanto Marotta per come lo tratta c'è sicuramente qualcosa che non va, non è solo quanto vuole Dybala, è quanto vuole perchè c'è il bonus al procuratore IMHO.
Post unito automaticamente:


Per un campione e stella del calcio come Zaniolo si fa questo ed altro no? :trollface:


Ps: che poi se un giocatore che non ha particolarmente fatto la storia del tuo club sta andando da qualcuno che odi calcisticamente, io col caxxo voglio l'autografo. Sinceramente :asd:
Il perché Marotta lo stia trattando in questo modo è molto facile ed ha un nome ed un cognome: Romelu Lukaku. Difatti prima che si aprisse la possibilità di prenderlo le sue parole verso Dybala erano molto diverse.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,150
Reazioni
10,683
Medaglie
17
Il perché Marotta lo stia trattando in questo modo è molto facile ed ha un nome ed un cognome: Romelu Lukaku. Difatti prima che si aprisse la possibilità di prenderlo le sue parole verso Dybala erano molto diverse.
O ha parlato col procuratore dopo che si aprisse la possibilità di avere Lukaku :trollface:
Post unito automaticamente:

Perchè ho pensato si parlasse di Dybala all'Inter?
Mo non esageriamo, ci sono ladri e ladri, non paragonarci all'inter!
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,371
Reazioni
19,631
Medaglie
29

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,540
Medaglie
8
Trattativa smentita dallo stesso agente :shrek:
Post unito automaticamente:

Pinto adesso vuole 60kk cash :shrek:
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Era tra i migliori centrocampisti della serie A solo su Vecchia Signora e Tuttosport, quell'anno ci son stati Brozovic, Barella al prime con Conte, Kessiè al prime, Malinovski e Pasalic (per goal fatti), sempre stato un nome mediatico perchè italiano e in orbita Juve.
Malinovskyi e Pasalic da quanto ne sono non fanno i mediani o registi ma giocano spesso dietro le punte. Malinovskyi è un giocatore decisamente offensivo.
In ogni caso c'entrano poco con Locatelli, ma anche con gli altri di cui parlavi.

Se vuoi te le posso portare alcune statistiche per dar valore a quello che dicevo su Locatelli, più di così non posso fare.
Io ho detto che era stato tra i migliori, non il migliore.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,150
Reazioni
10,683
Medaglie
17
Locatelli ora avrà di fianco Pogba, e spero non abbia Rabiot (ci spererò sempre fino al 31 Agosto) questo e l'anno in cui farà così bene che se volessimo venderlo potremmo venderlo a 80 :sisi:
Salvatevi il post :rickds:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Che brutta fine dybala mamma mia... quando non ha rinnovato ad 8 mln in autunno ha perso il treno della vita. Leggo che marmitta oltre a tenerlo sulle spine, sta facendo il pezzente e gli offre max 5 mln più 1 di bonus legato alle presenze.

Il fatto che non ci sia la fila per lui secondo me deriva dallo storico degli infortuni più che altro. Nessun top club investirebbe su uno che è stato fermo quasi 1 anno e mezzo, a prescindere dalla qualità del giocatore. Fossi in lui sfanculerei la prescrittese ed andrei in una squadra di seconda fascia spagnola tipo siviglia o villareal. Dovrebbe rinunciare ad alzare uno scudetto quasi sicuro, ma secondo me per il suo modo di giocare, si troverebbe benissimo nel campionato spagnolo. Con la sua qualità può fare sfracelli e se non si rompe, tra un annetto potrebbe riprovare il salto in un top club facendo fare un corposa plusvalenza alla sua squadra. Ma mi sa che quel genio di antun finirà per fare la scelta più sbagliata per la carriera di paulino. Tipo aspettare l'inter fino a settembre per poi accettare i qualsiasi cosa gli offrirà marmitta. All'inter comunque partirebbe dietro lukaku e lautaro, dato che sono una coppia stra-consolidata e non sono injury prone come lui. Quindi zero speranze di poter fare il salto in un top club vero tra un anno
 
Ultima modifica:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Che brutta fine dybala mamma mia... quando non ha rinnovato ad 8 mln in autunno ha perso il treno della vita. Leggo che marmitta oltre a tenerlo sulle spine, sta facendo il pezzente e gli offre max 5 mln più 1 di bonus legato alle presenze.

Il fatto che non ci sia la fila per lui secondo me deriva dallo storico degli infortuni più che altro. Nessun top club investirebbe su uno che è stato fermo quasi 1 anno e mezzo, a prescindere dalla qualità del giocatore. Fossi in lui sfanculerei la prescrittese ed andrei in una squadra di seconda fascia spagnola tipo siviglia o villareal. Dovrebbe rinunciare ad alzare uno scudetto quasi sicuro, ma secondo me per il suo modo di giocare, si troverebbe benissimo nel campionato spagnolo, con la sua qualità può fare sfracelli. Se non si rompe, tra un annetto potrebbe riprovare il salto in un top club facendo fare un corposa plusvalenza alla sua squadra. Ma mi sa che quel genio di antun finirà per fare la scelta più sbagliata per la carriera di paulino. Tipo aspettare l'inter fino a settembre per poi accettare i qualsiasi cosa gli offrirà marmitta. All'inter comunque partirebbe dietro lukaku e lautaro, dato che sono una coppia stra-consolidata e non sono injury prone come lui. Quindi zero speranze di poter fare il salto in un top club vero tra un anno
Oddio, lui non è che abbia proprio perso un treno visto quanto ha guadagnato in ogni caso in tutti questi anni. Casomai da passeggero del treno è sceso con qualche fermata di anticipo rispetto alla destinazione.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Oddio, lui non è che abbia proprio perso un treno visto quanto ha guadagnato in ogni caso in tutti questi anni. Casomai da passeggero del treno è sceso con qualche fermata di anticipo rispetto alla destinazione.
Si, effettivamente la tua metafora è più calzante :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,521
Reazioni
3,677
Medaglie
8
Locatelli ora avrà di fianco Pogba, e spero non abbia Rabiot (ci spererò sempre fino al 31 Agosto) questo e l'anno in cui farà così bene che se volessimo venderlo potremmo venderlo a 80 :sisi:
Salvatevi il post :rickds:
Penso che il centrocampo possa essere pogba-locatelli-zaniolo ad un certo punto con zaniolo un pó avanzato con compiti offensivi.. non lo vedo esterno d’attacco..
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,485
Reazioni
3,942
Medaglie
10
Dopo quel video lo voglio alla Juve subito Nicolò. Gobbo come noi.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,049
Reazioni
4,286
Medaglie
20
Tolto che un centrocampo Pogba-Locatelli-Zaniolo è l’equivalente di un telepass per la squadra avversaria, ma credete veramente che Allegri potrebbe mai fare un centrocampo del genere ? Cosi offensivo e davanti giocare con 3 punte come Chiesa-Dusan-Di Maria? :asd:
Andrebbe contro il suo credo di “ci vuole equilibrio” aka catenaccio
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Vedo che Zakaria già è stato cestinato da quasi tutta la sezione, ottimo :asd:
 
Top