Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io devo ancora capire chi costruirà le azioni a cc, con quei 2 in campo.

A meno che il gioco non passi da "palla lunga in avanti a caso" a "palla lunga sulle fasce, che magari chiesa e di Maria poi sanno farne qualcosa verso vlaho"

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

secondo me sarà quasi sempre 433, a meno che non vogliamo prendere 2/3 gol di media a partita

Se De Ligt inizia a mettersi di traverso e si impunta per andare al Bayern facendoci guadagnare meno soldi, cerco qualcuno di Torino disposto a metterlo sotto

Io devo ancora capire chi costruirà le azioni a cc, con quei 2 in campo.

A meno che il gioco non passi da "palla lunga in avanti a caso" a "palla lunga sulle fasce, che magari chiesa e di Maria poi sanno farne qualcosa verso vlaho"

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Se Pogba ora non sa giocare il pallone, stiamo freschi. Un po' più di fiducia verso il polpo dai.

si ma questo non cambia il fatto che 50 milioni per zaniolo siano un'esagerazione, tanto valeva tenerci dybala che è molto ma molto più forte
Dybala più forte? Ah beh :asd:

storicamente la nostra dirigenza di clown non è mai stata una cima nel trattare i prezzi, quindi dubito che riescano a farsi fare lo sconto

noi lo sconto lo facciamo solo quando vendiamo

INETTI
Ma se in questi anni vi abbiamo regalato giocatori come Pjanic e Benatia...a me mi sa tanto che con Zaniolo finirà anche così, sempre a calarci le braghe per il benessere delle strisciate :sadfrog:

Dybala più forte? Ah beh :asd:

Ma se in questi anni vi abbiamo regalato giocatori come Pjanic e Benatia...a me mi sa tanto che con Zaniolo finirà anche così, sempre a calarci le braghe per il benessere delle strisciate :sadfrog:

dai, ok tutto ma come fa "ad oggi" zaniolo ad essere più forte di dybala?ok che entrambi passano piu tempo in infermeria che in campo :asd: però dybala qualcosina l'ha dimostrata, più di 20 gol all'anno ha dimostrato di averli facili nelle gambe, zaniolo ha piu ammonizioni in carriera che gol

pjanic abbiamo pagato la clausola, che era il modo di fare calciomercato di marotta :asd: benatia lo avevamo preso dal bayern

dai, ok tutto ma come fa "ad oggi" zaniolo ad essere più forte di dybala?ok che entrambi passano piu tempo in infermeria che in campo :asd: però dybala qualcosina l'ha dimostrata, più di 20 gol all'anno ha dimostrato di averli facili nelle gambe, zaniolo ha piu ammonizioni in carriera che gol

pjanic abbiamo pagato la clausola, che era il modo di fare calciomercato di marotta :asd: benatia lo avevamo preso dal bayern
Ah già è vero Benatia al Bayern l'avevo rimosso. Però intanto Nicolò una finale europea l'ha decisa :trollface:

Si parteee

Zaniolo più forte di Dybala? Na che cazxo di droghe vi fate? Al momento Zaniolo non vale un'unghia incarnita di Dybala, non scherziamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro