Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

molina sarebbe un acquisto intelligente, per cui tendo ad escluderlo visti i soggetti che si occupano del nostro mercato...

comunque non avevo notato le stats di gamberetto zaniolo in campionato

28 presenze 2 gol 5 assist :fantozzi: roba da leccarsi i peli del culo

ma hai usato il termine buon giocatore, che è quello che realmente è

ma di sicuro non è un ottimo giocatore e non può valere 40 milioni, almeno secondo me

40 milioni li valgono altri giocatori, non lui onestamente
Però c'è da dire che al giorno d'oggi tutto è aumentato. Un buon giocatore è proprio uno da 40 milioni. L'ottimo giocatore devi andare oltre i 60 e poi ci stanno i talenti/campioni su cui improvvisamente il calcio decide che saranno il futuro e ti sparano 80 e passa. Come fu per De Light o per Vlahovic che, se fosse rimasto alla Fiorentina e continuava a fare i numeri che faceva (e li faceva) potevano chiedere 100 e all'estero se lo prendevano.
Chiaramente è un discorso che non si può fare su tutto il territorio europeo, dipende dalle varie squadre/nazioni, il reale problema è che non c'è un sistema dietro sul valore di un giocatore nel mercato. Se ripenso a soldi per Neymar... :facepalm:

molina sarebbe un acquisto intelligente, per cui tendo ad escluderlo visti i soggetti che si occupano del nostro mercato...

comunque non avevo notato le stats di gamberetto zaniolo in campionato

28 presenze 2 gol 5 assist :fantozzi: roba da leccarsi i peli del culo

su molina condivido, sarebbe un acquisto fin troppo sensato per farlo

la cosa peggiore di gamberetto è che oltre a non segnare si fa sempre ammonire: 28 presenze e 10 gialli (+ un'espulsione per doppia ammonizione)

Però c'è da dire che al giorno d'oggi tutto è aumentato. Un buon giocatore è proprio uno da 40 milioni. L'ottimo giocatore devi andare oltre i 60 e poi ci stanno i talenti/campioni su cui improvvisamente il calcio decide che saranno il futuro e ti sparano 80 e passa. Come fu per De Light o per Vlahovic che, se fosse rimasto alla Fiorentina e continuava a fare i numeri che faceva (e li faceva) potevano chiedere 100 e all'estero se lo prendevano.
Chiaramente è un discorso che non si può fare su tutto il territorio europeo, dipende dalle varie squadre/nazioni, il reale problema è che non c'è un sistema dietro sul valore di un giocatore nel mercato. Se ripenso a soldi per Neymar... :facepalm:

invece c'è e si chiama transfermarkt :trollface:

A me Locatelli non dispiace affatto.
Buon giocatore con tecnica, grinta e buon piede. Può migliorare così come la squadra in generale.
Per farlo ci vogliono anche gli uomini giusti: Marchisio se non fosse stato per Conte forse sarebbe rimasto il fantasmino che era con Delneri, Ferrara e Zaccheroni, chissà.
Quando abbiamo preso Locatelli era stato uno dei migliori centrocampisti della Serie A 20/21, quindi non è venuto giusto per una fissa dei nostri dirigenti.

Ovviamente queste sono solo mie opinioni.
Era tra i migliori centrocampisti della serie A solo su Vecchia Signora e Tuttosport, quell'anno ci son stati Brozovic, Barella al prime con Conte, Kessiè al prime, Malinovski e Pasalic (per goal fatti), sempre stato un nome mediatico perchè italiano e in orbita Juve.

ma in tutto questo, marotta che sbologna il povero dybala? :ohyess:

allora se capisco un po' il marottese praticamente ha fatto capire che prima di essere ripreso in considerazione deve liberarsi di almeno due giocatori davanti (cosa che era abbastanza ovvia ma non secondo i media di partito che hanno dipinto la solita realtà fantasiosa sulla situazione finanziaria dei prescritti), e probabilmente calare ancora un po' le pretese economiche, solo in quel caso potrebbe decidere di pigliarlo...ora è abbastanza chiaro che una volta aperta la porta per lukaku dybala sia stato messo in secondo piano, vediamo se avrà la dignità di cercarsi un'altra squadra o se starà ad aspettare i comodi dell'inter...

Abbastanza sconcertante che da svincolato ancora non sia riuscito a trovare uno straccio di squadra decente disposta a prenderlo, a questo punto mi chiedo che razza di richieste stiano facendo lui e l’agente a livello economico

Abbastanza sconcertante che da svincolato ancora non sia riuscito a trovare uno straccio di squadra decente disposta a prenderlo, a questo punto mi chiedo che razza di richieste stiano facendo lui e l’agente a livello economico
Per me dipende più dal tipo di squadre. Il Siviglia di turno credo lo prenderebbe di corsa (e può permettersi lo stipendio) ma dubito voglia andarci.

allora se capisco un po' il marottese praticamente ha fatto capire che prima di essere ripreso in considerazione deve liberarsi di almeno due giocatori davanti (cosa che era abbastanza ovvia ma non secondo i media di partito che hanno dipinto la solita realtà fantasiosa sulla situazione finanziaria dei prescritti), e probabilmente calare ancora un po' le pretese economiche, solo in quel caso potrebbe decidere di pigliarlo...ora è abbastanza chiaro che una volta aperta la porta per lukaku dybala sia stato messo in secondo piano, vediamo se avrà la dignità di cercarsi un'altra squadra o se starà ad aspettare i comodi dell'inter...

che credo sia il problema principale del fatto che non abbia ancora firmato per nessuno, o questo veramente vuole SOLO l'inter e sta aspettando che se ne vadano vidal sanchez e compagnia bella oppure non se lo sta cacando nessuno in tutta europa

da quello che leggevo qualche settimana fa il problema principale sono le commissioni di quel porco di antun

Per me dipende più dal tipo di squadre. Il Siviglia di turno credo lo prenderebbe di corsa (e può permettersi lo stipendio) ma dubito voglia andarci.

o tipo il bvb che da quel che ricordo aveva fatto un sondaggio

Con "squadra decente" mi riferivo a top club o quantomeno club abbastanza blasonati, passare dalla Juve al Siviglia per un presunto "top player" come Dybala sarebbe abbastanza deprimente :asd:

magari va allo united appena andrà via fugaldo

Con "squadra decente" mi riferivo a top club o quantomeno club abbastanza blasonati, passare dalla Juve al Siviglia per un presunto "top player" come Dybala sarebbe abbastanza deprimente :asd:
Eh ma i top club veri per me se ne fanno poco anche se avesse richieste umane.

'Non andà daa ladri e zozzi!' :rickds::rickds::rickds:

Certo che devono avere proprio una gran voglia per starsene sotto il sole con questo caldo a chiedere l'autografo a Zaniolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro