Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

285325633_137107982258966_2395207610382734974_n.jpg

:hmm:

Se qualcuno ha qualcosa da ridire su Cuadrado, parte il Bud Spencer violento eh!

Quando ce li mandate Dybala e Cuadrado? Dai che dobbiamo arrivare quarti l'anno prossimo :segnormechico:

Sta rispondendo alle "invenzioni" (a questo punto lo sono? Bho...) di molti giornali che dicevano ci fossero problemi sul rinnovo. Chiaramente non si intendeva un semplice "non ti vogliamo più" alla Dybala, ma qualcosa di diverso, più pesante? Non saprei.
Penso quindi voglia specificare che non c'è nessuna trattativa al momento con altre squadre. Oppure dice che sta bene qui e vorrebbe rimanere ma forse lo mandano via. Dipende da che succederà :sisi:

meglio cosi

Sta rispondendo alle "invenzioni" (a questo punto lo sono? Bho...) di molti giornali che dicevano ci fossero problemi sul rinnovo. Chiaramente non si intendeva un semplice "non ti vogliamo più" alla Dybala, ma qualcosa di diverso, più pesante? Non saprei.
Penso quindi voglia specificare che non c'è nessuna trattativa al momento con altre squadre. Oppure dice che sta bene qui e vorrebbe rimanere ma forse lo mandano via. Dipende da che succederà :sisi:

praticamente hanno detto che il rinnovo è stato automatico al raggiungimento delle 40 presenze a 5 milioni per un anno ma c'era la "proposta" di fare un biennale spalmando l'ingaggio e che cuadrado avesse rifiutato questa possibilità

Sono innamorato di Di Maria, ma sinceramente la trattativa va avanti da quasi un mese, anche basta, cioè, non deve mica farci un favore a venire eh :asd:

La cosa che più mi dispiace è che questi non hanno un piano B e sicuramente ripiegheranno su qualche bidone o sopravvalutato a 60 milioni :facepalm:

Non penso tirino fuori 60kk per un vice vlahovic.

Piuttosto prenderanno uno a 2 euro, ecco :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

ma c'era bisogno di andare avanti un mese pur sapendo che non ne voleva sapere di firmare per più di 1 anno ? :iwanzw:

Cuadrado non è da biasimare.
È il giocatore più forte in rosa (con la partenza di Dybala) e più pericoloso/determinante per il nostro (non) gioco, dato che sono anni che giochiamo "palla a Cuadrado e facciamoci il segno della croce" e puntualmente crea da solo situazioni decisive, dunque è l'ultimo che possiamo accusare di rubare lo stipendio; l'opzione per fare un altro anno alle stesse cifre c'era, perché dovrebbe spalmarsi l'ingaggio?!
Per il 2023/2024 a cifre inferiori eventualmente si tratterà più avanti, ma un altro anno al solito ingaggio se lo becca e fa bene a farlo.
I giochini di spalmare l'ingaggio su più anni li puoi fare con i giocatori finiti che per stare un anno in più al top scendono a patti, ma Cuadrado se vuole andarsene fra 1 anno ha la fila.

Ultima modifica:
Su Cuadrado finché non viene fuori qualcosa di diverso non si ammettono critiche. Questo é uno che per 7 anni ha dato sempre tutto, io non so che diamine stiano facendo pure con lui.

Madonna che blastaggio ha subito il povero chiellini nelle pagine scorse :tristenev:

Quest'anno il rinnovo è stato un'errore clamoroso per entrambi. Per noi perchè ci ha fatto perdere demiral, per lui perchè poteva lasciare il calcio dopo aver alzato un trofeo prestigioso come l'europeo da capitano. Invece quest'anno si è fatto un altro anno di mediocrità, il suo addio in campionato è stato oscurato da quello di dybala ed in nazionale è avvenuto in quella partita umiliante contro l'argentina.

Comunque nonostante tutto a chiellini non riesco a volergli male, è l'unico che si è fatto tutti e nove gli scudetti ed ho perso il conto di quante volte si è spaccato la testa perchè nei contrasti non si è tirato mai indietro

mb_nA5.gif

Ultima modifica:
non ho capito ma cuadrado lo vogliono mandar via per ripicca ? :asd: cioè ci fossero valutazioni tecniche alla base ma così è proprio ridicolo

• Posso far valere la clausola nel mio contratto?
  • Certo, nessun problema.
Cuadrado sul mercato

Cuadrado
:sowhat:

Società
:draper:

Arrivabene pare alejandro sosa in scarface, ormai i colloqui con la società me li immagino con lui che dice loro di non provare mai a fregarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro