Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

edit: leggo di di maria al barca

i nostri adesso nel panico perchè non conoscono altri nomi :ohyess:

figurati, hai ancora meno tempo quest'anno e non si mettono a rifare tutto e cambiare tutta la squadra.

Voglio dire, ci stanno mettendo una vita a prendere un ala con il cc che ormai è preso (pogba) tra un mese esatto inizia il ritiro e ad inizio agosto ci sono 4 partite ufficiali. edit: aggiungo, vuoi scommettere che se per un assurdo caso di maria dice picche, questi non sanno chi prendere e si va di ripiego? (o chiedere scusa a Cuadrado) :asd:

Poi ipoteticamente sarebbe divertente come calcio mercato estivo :asd:

Dicevi? :trollface:

gli "juve beffata" si sprecano quest'anno

222.gif

Quest'anno é rivoluzione ragazzi, grande rosa, 6 acquisti di quelli pesanti...

6 giugno: nessuno preso e la società non sa che pesci pigliare.

Quest'anno é rivoluzione ragazzi, grande rosa, 6 acquisti di quelli pesanti...

6 giugno: nessuno preso e la società non sa che pesci pigliare.
nessuno ha ancora fatto qualcosa, a parte chi può spendere senza problemi

edit: leggo di di maria al barca

i nostri adesso nel panico perchè non conoscono altri nomi :ohyess:
io non capisco bene
causa stipendi hanno ceduto messi , griezman e fatto abbassare lo stipendio di alcuni, sempre causa stipendi non potevano ufficializzare ferrantorres nonostante lo avessero preso
fino settimana scorsa ci stvano problemi con kessie sempre per la questione stipendio limite e adesso prendono pure di maria

questi sta prendendo gente a manetta senza cedere nessuno come cacchio fanno a restare nei limiti lo sanno solo loro

io non capisco bene
causa stipendi hanno ceduto messi , griezman e fatto abbassare lo stipendio di alcuni, sempre causa stipendi non potevano ufficializzare ferrantorres nonostante lo avessero preso
fino settimana scorsa ci stvano problemi con kessie sempre per la questione stipendio limite e adesso prendono pure di maria

questi sta prendendo gente a manetta senza cedere nessuno come cacchio fanno a restare nei limiti lo sanno solo loro
Su As ho letto che il Barca sta aspettando la decisione finale di Dembele (in scadenza), se rinnova ok, se va via puntano su Di Maria (come alternativa a Raphinha del Leeds che non possono prendere causa costo del cartellino).

Ultima modifica:
si ma che se ne vada al barca, lo adoro ma in 2 settimane se la sta tirando più di una pheega di legno :asd:

andatevene tutti al barcellona che dopo 3 mesi vi chiedono di tagliarvi lo stipendio anche per assumere un nuovo magazziniere :asd:

:ohyess::ohyess::ohyess::ohyess:
faccio bene a seguire meno possibile sto mercato gestito da imbecilli patologici...

poi scusate tanto cinema su de ligt ma non sono un tantinello più gravi le dichirazioni del (per fortuna) ex capitano e che prossimamente (per sfortuna) sarà pure dirigente, ? che sostanzialmente dice di aver giocato gli ultimi due anni solo in funzione della nazionale :sard: e nel mentre per far posto a sto soggetto in rosa abbiamo dovuto cedere due buoni prospetti in difesa (io su romero ammetto di averci visto male, ma si sta rivelando un ottimo difensore)
Appena si schiaffa la verità su Chiellini nessuno che risponde e tutti bypassano il post. Ma la colpa è di De Ligt che vuole una Juventus competitiva :sard:

Appena si schiaffa la verità su Chiellini nessuno che risponde e tutti bypassano il post. Ma la colpa è di De Ligt che vuole una Juventus competitiva :sard:
Non è che si fa finta di non leggere, è che non capisco perchè si debba parlare di altro per giustificare frasi di un calciatore diverso. E' come dire che se tizio uccide una persona fa niente perchè tanto c'è quello che ne ha uccise 10. Per estremizzare. Di Chiellini al momento mi frega meno di zero.
Quello che dovevo dire su De Ligt l'ho detto, non serve tornarci sopra. Abbiamo punti di vista differenti :asd:

Ultima modifica:
Non è che si fa finta di non leggere, è che non capisco perchè si debba parlare di altro per giustificare frasi di un calciatore diverso. E' come dire che se tizio uccide una persona fa niente perchè tanto c'è quello che ne ha uccise 10. Per estremizzare. Di Chiellini al momento mi frega meno di zero.
Quello che dovevo dire su De Ligt l'ho detto, non serve tornarci sopra. Abbiamo punti di vista differenti :asd:
Chiellini è il giocatore che più ha distrutto la Juventus negli ultimi anni portandola ad annullare il gap che aveva creato nel decennio, un tifoso juventino dovrebbe essere molto più incazzato con lui in realtà.

Chiellini è il giocatore che più ha distrutto la Juventus negli ultimi anni portandola ad annullare il gap che aveva creato nel decennio, un tifoso juventino dovrebbe essere molto più incazzato con lui in realtà.
Ripeto, che centra? De Ligt ha detto cose che per me non doveva dire in quella situazione (al pubblico). Devo dire che va bene così perchè c'è chi ha fatto peggio?

Ma è sempre così con alcuni qui dentro. Appena gli tocchi un giocatore (Dybala, De Ligt, ecc.), ne tirano in ballo un altro, facendoti vedere come quello sia anche peggio (sì vabbè, magari sarà anche così e stica**i?)
Di Chiellini se n'è già parlato, mi sembra. Di recente ci sono le frasi di De Ligt e si parla di quelle, non vedo perché bisogna tornare a parlare di roba (relativamente) vecchia e di un giocatore che non fa più parte della Juve. Se poi vogliamo intasare il topic, il discorso è diverso

Ma è sempre così con alcuni qui dentro. Appena gli tocchi un giocatore (Dybala, De Ligt, ecc.), ne tirano in ballo un altro, facendoti vedere come quello sia anche peggio (sì vabbè, magari sarà anche così e stica**i?)
Di Chiellini se n'è già parlato, mi sembra. Di recente ci sono le frasi di De Ligt e si parla di quelle, non vedo perché bisogna tornare a parlare di roba (relativamente) vecchia e di un giocatore che non fa più parte della Juve. Se poi vogliamo intasare il topic, il discorso è diverso
Ma qui chi fa due pesi e due misure siete voi. Non potete puntare il dito e fare post su post per delle dichiarazioni di De Ligt, insultandolo, e poi non reagire allo stesso modo quando si parla di Chiellini (che per quanto mi riguarda ha detto di peggio). Chiellini sono anni che fa schifo al cazzo, ma siccome è lui allora tutto e è lecito? Non funziona così.

Grazie Reishiki , mi dispiaceva che la Civil War sembrasse morta prima ancora di nascere :bruniii:

Speriamo di poter tornare a parlare di calcio prima di diventare troppo vecchi :sadfrog:

Si vuole solo sottolineare come da una parte c'è Chiellini che dice robe oscene e nessuno gli dice nulla anzi tutti a piangere sotto l'ennesimo post IG e FB, dall'altro ci sono le dichiarazioni di De Ligt che viene prontamente insultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro