Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho perso 12 polmoni.Visualizza allegato 5081
Il CARRO è pronto!
Pronti a salire?
scusate ma ho il computer mezzo scassato e anche solo scontornare è stato un parto
Tranne i Napoletaniforza su, vieni da noi e tutti contenti

Tranne i Napoletani![]()

parla per te. a me andrebbe bene solo se arrivasse come sostituto di chiellini, non di de ligt.intendevo e tutti felici i tifosi della juve![]()
parla per te. a me andrebbe bene solo se arrivasse come sostituto di chiellini, non di de ligt.

Era l'unica cosa che potessi fare per rendergli un minimo di giustiziaNon pensavo ci fosse tutto questo apprezzamento
Comunque mano che usciranno nomi nuovi, pensavo di aggiornarlo
[automerge]1656510215[/automerge]
No vabbe ma è messa come immagine del topic![]()
Visualizza allegato 5081
Il CARRO è pronto!
Pronti a salire?
scusate ma ho il computer mezzo scassato e anche solo scontornare è stato un parto
Visualizza allegato 5081
Il CARRO è pronto!
Pronti a salire?
Richiesta Juventus per De Ligt:
85 mln+ Jorginho.
Inoltre Allegri non convinto dall'idea regista puro.
MOMBLANO
Forse 75 mi sembra più reale
85 + chiunque secondo me va benebella merda di richiesta
Non faremo mai più 85 cash con la vendita di qualcuno 
“Allegri non convinto dell’idea regista puro”Richiesta Juventus per De Ligt:
85 mln+ Jorginho.
MOMBLANO
Forse 75 mi sembra più reale

85 + chiunque secondo me va beneNon faremo mai più 85 cash con la vendita di qualcuno
![]()

La Juventus chiude per Cambiaso: affare da 4 milioni, poi possibile prestito al Sassuolo
La Juventus ha superato tutti nella corsa ad Andrea Cambiaso. L'esterno sinistro del Genoa era nel mirino di Inter e Atalanta, ma i bianconeri hanno chiuso la trattativa battendo la concorrenza. Come riportato da Repubblica, affare da 4 milioni di euro più il difensore classe 2002 Radu Dragusin. La Juventus deciderà il futuro di Cambiaso con calma: il 22enne potrebbe andare in prestito al Sassuolo.
la fonte?ma meglio 85 e basta
ma quanti centrocampisti vogliamo avere in rosa?20?
[automerge]1656517516[/automerge]
ahahahahahahahah che clown
Sarebbe davvero perfetto.Richiesta Juventus per De Ligt:
85 mln+ Jorginho.
MOMBLANO
la fonte?
Si ma buoni al momento ne abbiamo 3/4. Uno come jorgigho serve come il pane visto che nel suo ruolo non c'è nessuno (anzi c'e' Arthur, che è ancora peggio di non avere nessuno).ma meglio 85 e basta
ma quanti centrocampisti vogliamo avere in rosa?20?