sav23
Legend of forum
Mi dispiace non abbia nominato De Ceglie e Grygera![]()
zebina

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace non abbia nominato De Ceglie e Grygera![]()

Piuttosto che l'ennesimo pseudo insider che vuole demonizzare ogni giocatore che lascia la Juve tenderei a fidarmi di Arrivabene che ha detto esattamente il contrarioNon ci mancherai
È qui invece si festeggia!
![]()
Vabe son robe che potrei scrivere anch'io. Personalmente non ci credo proprio che mentre aspettava il rinnovo con la Juve facesse il doppio gioco trattando con l'Inter per pressare la Juve stessa. Per me hanno sbagliato tutti nel gestire sta situazione, Dybala probabilmente chiedeva di più, anche una parte ingente per il suo procuratore demmerda, la Juventus gli ha fatto una proposta che poi alla fine ha ritirato perché si è resa conto che Paulo non faceva più parte del progetto. Stop. Tutti sti complotti che spalano merda al giocatore solo per leccare il culo alla società io non ci credo mai.Non ci mancherai
è una pagina che parla solo quando sa cose, e che spala merda sulla società a carriolate.Vabe son robe che potrei scrivere anch'io. P
Tutti sti complotti che spalano merda al giocatore solo per leccare il culo alla società io non ci credo mai.
Su quello non ci piove.è una pagina che parla solo quando sa cose, e che spala merda sulla società a carriolate.
Non fatico a crederci, visto che Antun ha dimostrato di essere un incompetente più e più volte

Pare abbia rinnovato in segreto fino al 2024 prima di venire in prestito da noi, per questo l'Atletico non ha voluto abbassare il prezzoMorata torna l'anno prossimo quando gli scade il contratto![]()
Morata non me l'aspettavo. Arriva una bomba anche in attacco allora perchè Kean dovrebbero girarlo a qualcuno ed usarlo come contropartita tecnica (è ufficiale il riscatto? Perchè mi sta venendo il dubbio).
Comunque i prossimo giorni sapremo quasi tutto![]()