Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per il ruolo di punta mi terrei Dybala e Kean, con il primo titolare fisso e responsabilizzato ma allo stesso tempo "premiato" con un gioco più adatto a lui.

Manzo speriamo vada via davvero. A questo punto non mi importa nemmeno se lo diamo in Italia, basta non vederlo più titolare con la nostra maglia.

Ultima modifica:
De ligt sarebbe scemo a non accettare una tra Barça e Juve per andare al PSG. Spero non si rovini...

Sul mercato non contano i nomi, contano le caratteristiche. Io chiederò solo le caratteristiche.
paratici avvisato,non faccia cazzate e prenda gente funzionale e non a cazzo di cane

Cancelo e Mandzukic i principiali nomi in uscita.

Rabiot grande ottimismo. Non esclude Pogba e Savic

GDM

Vabbè, Cancelo ormai pare andato. Speriamo venga sostituito a dovere

A me dispiace perchè reputo Cancelo un gran terzino, però, come ho scritto anche nel thread di Sarri, se questa cessione ci consente di tenere tutti o quasi gli altri giocatori nominati dal mister ben venga.

Comunque, che ne dite di Trippier? Ne ha parlato GDM ieri sera in ottica Juve. A me non piace molto, punterei Semedo che per caratteristiche è abbastanza simile a Joao.

Fermo restando che, comunque, nel gioco di Sarri non viene data moltissima importanza ai terzini quindi un profilo "normale" come l'inglese potrebbe forse essere sufficiente.

La notizia migliore è che pare abbiamo definitivamente schivato il proiettile Hysaj in quanto non richiesto da Sarri contrariamente a quanto credevano alcuni giornalisti.

Ultima modifica:
A me basterebbe che se ne vada quel cesso di De Sciglio, non so come faccia a trovarsi in Serie A e ce lo abbiamo noi .. incredibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me basterebbe che se ne vada quel cesso di De Sciglio, non so come faccia a trovarsi in Serie A e ce lo abbiamo noi .. incredibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Eh, quello è un chiodo invendibile. Ringrazia Acciuga che l'ha fortemente voluto.

Io spero che Pjanic non sia una prima scelta, ci rovina un centrocampo in piena ricostruzione.

Lento e svogliato, mi ricordo l’anno scorso ci ha negato le costruzioni di manovra da centrocampo, sapeva solo dare la palla ai terzini che dovevano farsi l azione sino alla bandierina :asd:  

Io spero che Pjanic non sia una prima scelta, ci rovina un centrocampo in piena ricostruzione.

Lento e svogliato, mi ricordo l’anno scorso ci ha negato le costruzioni di manovra da centrocampo, sapeva solo dare la palla ai terzini che dovevano farsi l azione sino alla bandierina :asd:  
Un problema di costruzione di manovra in genere é un problema che viene dall'allenatore. Anche perché Pjanic Allegri lo ha "inventato" come nuovo Pirlo quando non ne ha lontanamente le caratteristiche. 

Un problema di costruzione di manovra in genere é un problema che viene dall'allenatore. Anche perché Pjanic Allegri lo ha "inventato" come nuovo Pirlo quando non ne ha lontanamente le caratteristiche. 
Senza dubbio allegri ha le sue colpe, non e’ stato in grado di dare un filo di gioco a centrocampo ma anche Pjanic ha le sue colpe, i centrocampisti dell’Ajax se lo sono mangiati.

In champions serve sia la qualita’ che il fisico e l anno scorso in champions abbiamo perso tutti i contrasti a centrocampo.

Ovviamente le colpe non sono solo le sue ma della squadra, pero’ l’ho visto molto sottotono

Sarri ha espressamente detto che gli insegnerà a giocare in quel ruolo come si deve.

A me dispiace perchè reputo Cancelo un gran terzino, però, come ho scritto anche nel thread di Sarri, se questa cessione ci consente di tenere tutti o quasi gli altri giocatori nominati dal mister ben venga.

Comunque, che ne dite di Trippier? Ne ha parlato GDM ieri sera in ottica Juve. A me non piace molto, punterei Semedo che per caratteristiche è abbastanza simile a Joao.

Fermo restando che, comunque, nel gioco di Sarri non viene data moltissima importanza ai terzini quindi un profilo "normale" come l'inglese potrebbe forse essere sufficiente.

La notizia migliore è che pare abbiamo definitivamente schivato il proiettile Hysaj in quanto non richiesto da Sarri contrariamente a quanto credevano alcuni giornalisti.
Bè i terzini lavorano parecchio nel suo gioco, forse non sono richieste caratteristiche come quelle di cancelo per i terzini del suo gioco. Trippier non è male e a me non dispiace, è nella top 3 dei terzini migliori della premier league di quest'anno, ma costa quasi quanto Cancelo e il Tottenham non credo se ne privi a prezzo di saldo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè Sarri ha detto questo "Vorrei vedere Pjanic toccare 150 palloni a partita, ma dobbiamo allenare la capacità degli altri giocatori di dargli sempre la palla.", e qualcuno dubita ancora che sia un giocatore importante/fondamentale per la Juve

Italia-Bosnia, ha giocato divinamente, sovrastando da solo il centrocampo dell'italia per buona parte della gara. Ha sbagliato solo nell'azionde del gol di Verratti perchè non ha coperto la linea di tiro. Quello è il vero Pjanic. Sono convinto che con un'organizzazione di gioco diversa dal "fate passaggi facili che tanto vinciamo", sia lui che Dybala miglioreranno un botto :sisi:

Se mi chiedessero "Butta già dalla torre, Pjanic o Douglas Costa", mi spiace per il brasiliano, ma non ci penserei due volte a tenere Mire :sisi:  

Bè i terzini lavorano parecchio nel suo gioco, forse non sono richieste caratteristiche come quelle di cancelo per i terzini del suo gioco. Trippier non è male e a me non dispiace, è nella top 3 dei terzini migliori della premier league di quest'anno, ma costa quasi quanto Cancelo e il Tottenham non credo se ne privi a prezzo di saldo. 
Si, in effeti mi sono espresso male. Intendevo che per il gioco di Sarri non è importante avere un terzino estremamente offensivo come Cancelo in quanto Mauricio cerca di arrivare in area avversaria in modo differente dal solito cross in mezzo a ripetizione dalla trequarti visto con Allegri negli ultimi 2 anni.

Ciò non toglie che il portoghese va sostituito degnamente. 

Comunque il principale nome che sta girando in ottica Juve nelle ultime 48 ore è proprio Trippier.

Ultima modifica:
Si, in effeti mi son spiegato male. Intendevo che per il gioco di Sarri non è importante avere un terzino estremamente offensivo come Cancelo in quanto Mauricio cerca di arrivare in area avversaria in modo differente dal solito cross in mezzo a ripetizione dalla trequarti visto con Allegri negli ultimi 2 anni.

Ciò non toglie che il portoghese va sostituito degnamente. 

Comunque il principale nome che sta girando in ottica Juve nelle ultime 48 ore è proprio Trippier.
Beh, Ghoulam giocava altissimo ed era importantissimo per il Napoli. Più che altro di solito però usa un solo terzino molto offensivo e l'altro più difensivo.

bisogna capire da cosa dipende la cessione di cancelo, se è per il bilancio un'altra cessione importante per fare mercato è obbligatoria

se parte prima del 30 giugno c'è da preoccuparsi

quoto, quei potenziali 50 milioni della cessione di cancelo a cosa servirebbero precisamente? :hmm:

problemi di bilancio o di FFP la juve non ne ha e 50  milioni non coprono nemmeno il 15% del debito attuale della juve....

la cosa più ragionevole sarebbe quella di venderlo e andare in all in per SMS o chiesa (se quest'ultimo è ancora un obbiettivo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro