- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,833
Pogba Rabiot Ramsey
ciaone
ciaone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi "accontenterei" di Savic.Pogba Rabiot Ramsey
ciaone

Ma nemmeno lontanamente, e lo dico da non fan dell'inglese.A quanto pare con Trippier ci pigliamo il De Sciglio inglese...
I'm not saying he's a world class player, but he's not nearly as bad as the circlejerk here will make you think. He's generally a solid player whose prone to the occasional brainfarts. They did happen a bit too much this year, but up until that point he's been a very solid player for us. Clearly his confidence isn't great currently.
If he can recover his form from previous seasons he'll be very good for you. He's a very good passer (bodes well for Sarri) and crosser (great for Ronaldo).
Si parla di bocciatura tecnica da un pò per quanto riguarda Cancelo, questo è vero. Per questo motivo, qualche pagina dietro, scrivevo che Joao da noi si trova nella stessa situazione di Semedo al Barca (giocatore che non ha convinto l'ambiente catalano nonostante le indubbie qualità).Ma downgrade in cosa? Cancelo 6 assist in tutto l'anno, ok, ma quanti ne abbiamo presi per la sua ignoranza difensiva? Un bel pò, da Bergamo fino ad Amsterdam..
altro che bilancio, parlano di bocciatura tecnica
Veramente le volte che ha attaccato la Juve e che ha messo in difficolta’ gli avversari e’ stato merito delle iniziative di douglas costa..Cioè Sarri ha detto questo "Vorrei vedere Pjanic toccare 150 palloni a partita, ma dobbiamo allenare la capacità degli altri giocatori di dargli sempre la palla.", e qualcuno dubita ancora che sia un giocatore importante/fondamentale per la Juve
Italia-Bosnia, ha giocato divinamente, sovrastando da solo il centrocampo dell'italia per buona parte della gara. Ha sbagliato solo nell'azionde del gol di Verratti perchè non ha coperto la linea di tiro. Quello è il vero Pjanic. Sono convinto che con un'organizzazione di gioco diversa dal "fate passaggi facili che tanto vinciamo", sia lui che Dybala miglioreranno un botto
Se mi chiedessero "Butta già dalla torre, Pjanic o Douglas Costa", mi spiace per il brasiliano, ma non ci penserei due volte a tenere Mire![]()
tutte le big giocano con terzini offensivi che la difesa non sanno neanche cosa sia, noi non possiamoMa downgrade in cosa? Cancelo 6 assist in tutto l'anno, ok, ma quanti ne abbiamo presi per la sua ignoranza difensiva? Un bel pò, da Bergamo fino ad Amsterdam..
Si ho letto i commenti positivi, sembrano pari pari quelli che si dicevano su De Sciglio per (auto) convincersi che dopo tutto non era così maleMa nemmeno lontanamente, e lo dico da non fan dell'inglese.
Questo commento, secondo me, riassume bene chi è Trippier:
Rimane comunque un downgrade, su questo siam tutti d'accordo. Preferirei Semedo.

Veramente a me risultano 5 assist in campionato e 3 in Champions, ovvero 8 in totale, che é un numero rispettabilissimo considerando che dall'infortunio in poi ha giocato molto di meno.Ma downgrade in cosa? Cancelo 6 assist in tutto l'anno, ok, ma quanti ne abbiamo presi per la sua ignoranza difensiva? Un bel pò, da Bergamo fino ad Amsterdam..
Ma il commento che ho postato io è di un tifoso del Tottenham, non di uno juventino che cerca di autoconvincersi.Si ho letto i commenti positivi, sembrano pari pari quelli che si dicevano su De Sciglio per (auto) convincersi che dopo tutto non era così male
Io Trippier l'ho visto alcune volte ed é al massimo al livello dell'ultimo Lichtsteiner. Anche perché stiamo parlando di un 28/29enne mi pare, giocatore fatto e finito che i suoi difetti se li tiene tutti.
A me sembra chiaramente il tipico giocatore da Roma, senza offesa.
Che poi é carente nello stesso aspetto per il quale viene criticato Cancelo, ovvero quello difensivo.

Sarebbe un mostro di mercato altroché.De Ligt-Pogba e per l'attacco mi accontento di Higuain al posto di Mandzu.
:gachigasm:
Azz ho sbagliato di due.. grazie per avermi ripreso.Veramente a me risultano 5 assist in campionato e 3 in Champions, ovvero 8 in totale, che é un numero rispettabilissimo considerando che dall'infortunio in poi ha giocato molto di meno.

Ci davano interessanti anche a quell odel Real in prestito, Hernandez.. tra l'altro nazionale francese se non sbaglio.Ma il commento che ho postato io è di un tifoso del Tottenham, non di uno juventino che cerca di autoconvincersi.
Comunque, pur non reputando Trippier lo scarsone descritto da molti (e, sicuramente, non un De Sciglio), anche io preferirei altro. Semedo o Ricardo Pereira, ad esempio.
Mi piacerebbe un botto Walker e speravo che con l'arrivo di Cancelo volesse cambiare aria, invece ha rinnovato.
Per prima cosa non è vero, semplicemente le big non fanno calcio sparagnino ma corrono per 90 minuti, non è vero che non si difende come si deve quando serve. Sta cazzata da forum deve finire.tutte le big giocano con terzini offensivi che la difesa non sanno neanche cosa sia, noi non possiamo
giudicare cancelo per questa stagione in cui hanno fatto tutti pena a parte 2 o 3 poi, vabbè