Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanno avanti le trattative per la risoluzione di Ramsey.
[Romeo Agresti - GOAL]
Stavolta metto like sulla fiducia, non ho voglia di leggere un post così lungoIlFalsoQuotidiano.org - JUVE, SETTIMANA CRUCIALE: ZAKARIA SBLOCCA IL COLPO-ZANIOLO
PALERMO - Nel calciomercato ci sono delle occasioni inattese da cogliere, e questo la Juve lo sa bene. Matthijs De Ligt veniva dato come perno della difesa (e non solo) bianconera non più tardi di un mese fa, e ad oggi ogni giorno che passa la sua cessione si avvicina.
Ma per un'uscita importante, ecco che ci sono 3 colpi importanti in entrata. Di Maria é già a Torino e freme per cominciare ad allenarsi, tanto che Il D.S. bianconero Cherubini in persona lo ha dovuto fermare: "Angel, aspettiamo le visite mediche - avrebbe detto il dirigente -, che se ti spacchi al primo allenamento come previsto poi non superi neanche quelle".
Anche il cavallo - e che cavallo, a sentire alcuni locali della Torino bene - di ritorno Pogba fa sognare i tifosi. "É bello tornare in vacanza, cioè a casa - ha dichiarato il forte centrocampista francese - i giocatori cambiano, il DNA Juve resta. Il mio ruolo? Allegri sa cosa posso dare: autostima a lui facendogli vincere le sfide al gabbione e tanta difesa. Per le sgroppate in avanti e i gol non ho più l'età, poi quelle me le riservo per il Mondiale".
Nelle ultime ore si é finalmente sbloccata anche la trattativa Zaniolo. Ma per una trattativa che si sblocca, c'è qualcuno che sbrocca. La Roma, infatti, cederà in prestito con obbligo di riscatto il giocatore per 10 milioni più altri 20 da pagare nei prossimi due anni, e la Roma riceverà anche Zakaria come contropartita, da girare subito al Palermo per riunire il sodalizio tra l'avvenente signo...il "dotato" centrocampista svizzero e ~Gray Føx™ , anche detto "the ban button is ready for you, Nale".
Il colpo di coda di questa intensa, intensissima giornata di mercato é stato però di Maurizio Arrivabene che, intercettato dai cronisti all'uscita di un famoso hotel della splendida città siciliana, ha dichiarato "la mamma di Zaniolo é più figa dal vivo", per poi far scendere gli occhiali da sole dalle sopracciglia agli occhi senza l'ausilio delle mani.
Il carro procede.
dal momento che 30 mln li devi ancora dare all'ajax trovami un difensore del livello di de ligt con 30 mln (se il bayern te ne da 60 ma ne dubito), se kk salta cosa molto probabile.Il sostituto di De Ligt è UNO solo, danno De Ligt? Devono prendere UNO al suo posto (chi non lo so). E bastano i soldi che ci darà il Bayern, oltre quella cifra ci stanno difensori che semplicemente non verrebbero mai.
Senza vendere De Ligt Zanillo lo trattavano già, i soldi per lui ci stanno. Poi se vogliamo pensare che sapevano di De Ligt ecc...sono lungimiranti, sarebbe un complimento il che dubito qui qualcuno direbbe ciò quindi sicuramente non lo sapevano no? Ergo i soldi per Zanilo ci sono.
Per te devono prendere due centrali forti se va via De Ligt, ho capito. Ma a mio modo di vedere se va via uno e viene uno è matematica e stai come prima. Chiellini è il meno, Gatti è il +. Se va via De Ligt serve UN +. Ragionano così. Giusto? Sbagliato? Gli frega zero per me. Anche perchè se hai Messi in squadra e al suo posto prendi 10 giocatori dalla serie B che hanno quel ruolo non hai fatto un messi no?
Faranno una brutta fine? Amen. Cinque centrali difensivi non li avremo mai. Se poi va via Rugani...
I centrali della prossima stagione saranno: quello nuovo, Bonucci, Gatti, Rugani ed in caso di necessità Danilo. Sono pronto a scommetterci le palle che ne prendono un altro solo se va via Rugani.
EDIT: bene, saranno felici i lettori del topic che non vedevano l'ora. sav23 ti ho staccato i primi 5 righi così sai dove fermarti (questo lo leggi perchè c'è il tag immagino)
I tempi di flightradar son terminatiSta arrivando Di Maria a Torino leggo...postate di tutto quando arriva, pure il twitt di un vecchio che ha visto un aereo nel cielo e pensa sia Superman![]()
Stasera? Io sono giorni che ho la frizzantezza addosso.frizza l'aria stasera?