Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

comunque de ligt campione d'europa easy tra un anno. il bayern diventa imbattibile.

per momblano la contropartita su cui si sta lavorando con il bayern sarebbe gnabry. non mi esalta più di tanto ma almeno eviteremmo il pericolo zaniolo.

e dopo questa... :asd:

Se la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai? :asd: ), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.

ci stai palesemente trollando tutti, dai...

mi stai facendo sanguinare gli occhi con sti esterni che fanno i CC :asd: l'hai mai visto giocare gnabry? :asd:

domani titolo della gazzetta: LA JUVE TORNA SU DONNARUMMA

sirio: gigio può giocare cc

gnabry in che modo dovrebbe giocare a centrocampo? fa così schifo mettere i giocatori nei loro ruoli?

50 mln per uno come zaniolo sono una follia, FORSE e ripeto FORSE se ne sono accorti anche i nostri geni. soprattutto quando hai una voragine larga quanto l'equatore in difesa.
Accorti dubito, perchè se lo prendono è perchè possono dando De Ligt e sono convinti valga come valore aggiunto ai soldi che avranno cash, non perchè "Zaniolo non ci piace più" :asd: Altrimenti prendevano già lui no? Poi eh, se vedono l'occasione per non spendere i soldi che volevano spendere per zaniolo perchè viene Gnabry tanto di guadagnato. Ma non ne sono sicurissimo.

Comunque mi chiedo: perchè il Bayern se ne libererebbe? :hmm:

Sto partendo da Bari per andare a prendere Gnabry e allo stesso tempo portare l'olandese in Baviera. Ho 3 posti liberi, chi è sulla strada e vuole venire insieme?

Accorti dubito, perchè se lo prendono è perchè possono dando De Ligt e sono convinti valga come valore aggiunto ai soldi che avranno cash, non perchè "Zaniolo non ci piace più" :asd: Altrimenti prendevano già lui no? Poi eh, se vedono l'occasione per non spendere i soldi che volevano spendere per zaniolo perchè viene Gnabry tanto di guadagnato. Ma non ne sono sicurissimo.

scusami eh, se non abbiamo una lira come lo prendi il sostituto di de ligt se con i soldi incassati ci paghi quel rottame di zaniolo?
non vi rendete quanto sia complicato arrivare a kk

gnabry è in scadenza tra un anno, a loro conviene cederlo ora.
Post automatically merged:

e dopo questa... :asd:
come contropartita è il migliore che possiamo avere perchè dubito possano mai darci kimmich o goretzka. non mi fa impazzire come tipologia di giocatore ma è semplicemente gusto personale.

Ultima modifica:
scusami eh, se non abbiamo una lira come lo prendi il sostituto di de ligt se con i soldi incassati ci paghi quel rottame di zaniolo?

Il sostituto di De Ligt è UNO solo, danno De Ligt? Devono prendere UNO al suo posto (chi non lo so). E bastano i soldi che ci darà il Bayern, oltre quella cifra ci stanno difensori che semplicemente non verrebbero mai.
Senza vendere De Ligt Zanillo lo trattavano già, i soldi per lui ci stanno. Poi se vogliamo pensare che sapevano di De Ligt ecc...sono lungimiranti, sarebbe un complimento il che dubito qui qualcuno direbbe ciò quindi sicuramente non lo sapevano no? Ergo i soldi per Zanilo ci sono.

Per te devono prendere due centrali forti se va via De Ligt, ho capito. Ma a mio modo di vedere se va via uno e viene uno è matematica e stai come prima. Chiellini è il meno, Gatti è il +. Se va via De Ligt serve UN +. Ragionano così. Giusto? Sbagliato? Gli frega zero per me. Anche perchè se hai Messi in squadra e al suo posto prendi 10 giocatori dalla serie B che hanno quel ruolo non hai fatto un messi no?
Faranno una brutta fine? Amen. Cinque centrali difensivi non li avremo mai. Se poi va via Rugani...
I centrali della prossima stagione saranno: quello nuovo, Bonucci, Gatti, Rugani ed in caso di necessità Danilo. Sono pronto a scommetterci le palle che ne prendono un altro solo se va via Rugani.

EDIT: bene, saranno felici i lettori del topic che non vedevano l'ora. sav23 ti ho staccato i primi 5 righi così sai dove fermarti (questo lo leggi perchè c'è il tag immagino :lol:)

perchè davanti hanno preso manè e hanno già sane, coman, il sempreverde muller e anche musiala può giocare esterno e gnabry è quello piu sacrificabile anche perchè è nell'ultimo anno di contratto

Post automatically merged:

come contropartita è il migliore che possiamo avere perchè dubito possano mai darci kimmich o goretzka. non mi fa impazzire come tipologia di giocatore ma è semplicemente gusto personale.

ah si, sui gusti personali non metto bocca ovviamente però è uno che obiettivamente salta l'uomo e vede la porta molto facilmente

Se la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai? :asd: ), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.
O ala o trequartista.. e lui di posizione sarebbe a destra, ma ha numeri pressochè identici anche giocando a sinistra.. un utente di vs aveva postato le stats ieri notte :asd:

comunque ogni suo post su IG ha il like dei nostri giocatori.. il suo sponsor è adidas.. la foto col cappellino della juve Dalfi :saske:
non ci credo neanche se lo vedo alla Continassa

Ultima modifica:
Beh se Hasan ha l'abbonamento per guardare la lega pro se lo può godere uguale

Vanno avanti le trattative per la risoluzione di Ramsey.
[Romeo Agresti - GOAL]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro