Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per momblano la contropartita su cui si sta lavorando con il bayern sarebbe gnabry. non mi esalta più di tanto ma almeno eviteremmo il pericolo zaniolo.
Se la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai?), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.
Accorti dubito, perchè se lo prendono è perchè possono dando De Ligt e sono convinti valga come valore aggiunto ai soldi che avranno cash, non perchè "Zaniolo non ci piace più"gnabry in che modo dovrebbe giocare a centrocampo? fa così schifo mettere i giocatori nei loro ruoli?
50 mln per uno come zaniolo sono una follia, FORSE e ripeto FORSE se ne sono accorti anche i nostri geni. soprattutto quando hai una voragine larga quanto l'equatore in difesa.
scusami eh, se non abbiamo una lira come lo prendi il sostituto di de ligt se con i soldi incassati ci paghi quel rottame di zaniolo?Accorti dubito, perchè se lo prendono è perchè possono dando De Ligt e sono convinti valga come valore aggiunto ai soldi che avranno cash, non perchè "Zaniolo non ci piace più"Altrimenti prendevano già lui no? Poi eh, se vedono l'occasione per non spendere i soldi che volevano spendere per zaniolo perchè viene Gnabry tanto di guadagnato. Ma non ne sono sicurissimo.
Comunque mi chiedo: perchè il Bayern se ne libererebbe?![]()
come contropartita è il migliore che possiamo avere perchè dubito possano mai darci kimmich o goretzka. non mi fa impazzire come tipologia di giocatore ma è semplicemente gusto personale.e dopo questa...![]()
Il sostituto di De Ligt è UNO solo, danno De Ligt? Devono prendere UNO al suo posto (chi non lo so). E bastano i soldi che ci darà il Bayern, oltre quella cifra ci stanno difensori che semplicemente non verrebbero mai.scusami eh, se non abbiamo una lira come lo prendi il sostituto di de ligt se con i soldi incassati ci paghi quel rottame di zaniolo?
non vi rendete quanto sia complicato arrivare a kk
gnabry è in scadenza tra un anno, a loro conviene cederlo ora.
Accorti dubito, perchè se lo prendono è perchè possono dando De Ligt e sono convinti valga come valore aggiunto ai soldi che avranno cash, non perchè "Zaniolo non ci piace più"Altrimenti prendevano già lui no? Poi eh, se vedono l'occasione per non spendere i soldi che volevano spendere per zaniolo perchè viene Gnabry tanto di guadagnato. Ma non ne sono sicurissimo.
Comunque mi chiedo: perchè il Bayern se ne libererebbe?![]()
scusami eh, se non abbiamo una lira come lo prendi il sostituto di de ligt se con i soldi incassati ci paghi quel rottame di zaniolo?
non vi rendete quanto sia complicato arrivare a kk
gnabry è in scadenza tra un anno, a loro conviene cederlo ora.
Post automatically merged:
come contropartita è il migliore che possiamo avere perchè dubito possano mai darci kimmich o goretzka. non mi fa impazzire come tipologia di giocatore ma è semplicemente gusto personale.
visto che passi da torino portati arthur , ramsy e alexsandroSto partendo da Bari per andare a prendere Gnabry e allo stesso tempo portare l'olandese in Baviera. Ho 3 posti liberi, chi è sulla strada e vuole venire insieme?
Questo lo abbiamo fregato ai crucchi![]()
O ala o trequartista.. e lui di posizione sarebbe a destra, ma ha numeri pressochè identici anche giocando a sinistra.. un utente di vs aveva postato le stats ieri notteSe la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai?), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.
Questo lo abbiamo fregato ai crucchi![]()
Così imparano a fare le offerte da barboni per de LigtHo letto che Salihamidzic si è incazzato parecchio per averlo perso (ci puntavano molto pare).
Beh se Hasan ha l'abbonamento per guardare la lega pro se lo può godere uguale