Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Attenzione ai nomi di Acerbi e Romagnoli, profili presi in considerazione per completare il reparto. L'idea dei due difensori centrali implica l'uscita di Rugani. [Momblano - Juventibus]

leozlatan88 questi saranno i nostri centrali titolari l'anno prox, meglio che ti prepari già all'idea :trollface:

Il Bayern si sta avvicinando ai 100 milioni per de Ligt . Fonte SKY

Con questo centone ci paghiamo la benza del carro per almeno un paio di mesi :ooo:
voi dovreste essere più preoccupati di me. questi sarebbero tutti alibi per allegri in caso di seconda annata storta. :trollface:

il polpo è finalmente tornato

indipendentemente da come andrà a finire gli vogliamo bene lo stesso :asd:

Non ci credo che al posto di De Ligt viene uno di quei due.
mi sorprendo dopo tanto tempo a leggere ancora queste cose.

è uno scenario altamente probabile. purtroppo.

ma anche se dovesse arrivare qualcuno che colpaccio vi aspettate tolti kk e bremer? momblano ha nominato akanji e gabriel, voglio dire :asd:

Oh, in questo clima di frizzantezza generale mi permettete di indossare i panni di Nyx? I giornalisti sono stati almeno due settimane a menarla sui dubbi di Di Maria per poi arrivare a dire che avesse sciolto le riserve e si fosse convinto, ora guardo il comunicato ufficiale e leggo "Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023". Ma quindi è Di Maria che alla fine si è convinto a dire sì alla proposta della Juve oppure è la Juve che alla fine si è convinta ad accettare le condizioni che Di Maria ha posto dal primo momento? :hmm:

Operazione da 7/8mln complessivi, meglio di così non si poteva chiedere :asd:

Fra un anno se ha voglia continua, altrimenti tanti saluti e grazie di aver contribuito alla causa quest’anno

Oh, in questo clima di frizzantezza generale mi permettete di indossare i panni di Nyx? I giornalisti sono stati almeno due settimane a menarla sui dubbi di Di Maria per poi arrivare a dire che avesse sciolto le riserve e si fosse convinto, ora guardo il comunicato ufficiale e leggo "Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2023". Ma quindi è Di Maria che alla fine si è convinto a dire sì alla proposta della Juve oppure è la Juve che alla fine si è convinta ad accettare le condizioni che Di Maria ha posto dal primo momento? :hmm:
Mi sembra semplice: non sanno un caxxo :rickds:
Per me avevano già l'accordo e gli andava bene così, tanto poi a fine stagione ci si può rivedere e parlarne senza obblighi facendo quello che si vuole fare. Semplicemente Di Maria voleva finire le vacanze e non arrivare prima per poi tornare in vacanza quindi la Juve gli ha detto "fai lo gnorri e ci vediamo il 7 Luglio" :asd:

Mi sembra semplice: non sanno un caxxo :rickds:
Per me avevano già l'accordo e gli andava bene così, tanto poi a fine stagione ci si può rivedere e parlarne senza obblighi facendo quello che si vuole fare. Semplicemente Di Maria voleva finire le vacanze e non arrivare prima per poi tornare in vacanza quindi la Juve gli ha detto "fai lo gnorri e ci vediamo il 7 Luglio" :asd:
In realtà le cose raccontate son quelle più o meno da tutti e tornano perfettamente. Il problema è la narrazione.

Sky "una delle notizie più importanti del giorno, se non la più importante è Romagnoli alla Lazio"

L'ho presa da VS non so se è vera ma in caso stanno rosicando come maiali

In realtà le cose raccontate son quelle più o meno da tutti e tornano perfettamente. Il problema è la narrazione.
No, il problema sei tu che continui a provocarmi con quella bionda nell'avatar. Io capisco che vi siete coalizzati con leozlatan88 , ma almeno mettete due more o due bionde, con una mora e una bionda é istigazione a...ehm ci siamo capiti :docwho:

Però a meno che non abbiano entrambi deciso alla firma cosa fare, perchè non lo abbiamo saputo prima che la scelta della juve e giocatore sarebbe stata quella? Potrebbero aver saputo qualcosa all'inizio inizio quando appunto Di Maria voleva una cosa e la Juve un'altra, com'è ovvio che sia quando inizia a trattare ma di fatto non sapevano la scelta finale, che può esserci stata pure dopo la prima telefonata, o meglio, dopo il primo "Di Maria ci sta pensando".

Però a meno che non abbiano entrambi deciso alla firma cosa fare, perchè non lo abbiamo saputo prima che la scelta della juve e giocatore sarebbe stata quella? Potrebbero aver saputo qualcosa all'inizio inizio quando appunto Di Maria voleva una cosa e la Juve un'altra, com'è ovvio che sia quando inizia a trattare ma di fatto non sapevano la scelta finale, che può esserci stata pure dopo la prima telefonata, o meglio, dopo il primo "Di Maria ci sta pensando".
Ma si sapeva da quando si è trovato l'accordo che il contratto sarebbe stato di un solo anno. :azz:
Così come si sapeva che non era questa la volontà della Juve.

qualcuno ha necessità di farsi imbiancare casa?

ho gia fatto tutto io condominio ma ho ancora energie

Gurata dall'amico di Allegri

Comunque come vi ho detto “vediamo chi firma prima tra Pogba e Di Maria” ora vi dico “vediamo chi firma prima tra Zaniolo Paredes e Koulibaly”. Ah ma prima qualcuno esce. A cc.

Gurata dall'amico di Allegri

Comunque come vi ho detto “vediamo chi firma prima tra Pogba e Di Maria” ora vi dico “vediamo chi firma prima tra Zaniolo Paredes e Koulibaly”. Ah ma prima qualcuno esce. A cc.

nonostante non impazzisca per zaniolo se questo saranno i nostri 5 acquisti mi compro la maglia originale di quest’anno con la scritta “arrivabene” e il numero “69”

Ma se l’ultima gurata è di un paio di gg fa… Comunque come vi ho detto “vediamo chi firma prima tra Pogba e Di Maria” ora vi dico “vediamo chi firma prima tra Zaniolo Paredes e Koulibaly”. Ah ma prima qualcuno esce. A cc.

Amico di Allegri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro