Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se l’ultima gurata è di un paio di gg fa… Comunque come vi ho detto “vediamo chi firma prima tra Pogba e Di Maria” ora vi dico “vediamo chi firma prima tra Zaniolo Paredes e Koulibaly”. Ah ma prima qualcuno esce. A cc.
Amico di Allegri
Sostituiamo Paredes con Molina e ci stononostante non impazzisca per zaniolo se questo saranno i nostri 5 acquisti mi compro la maglia originale di quest’anno con la scritta “arrivabene” e il numero “69”
Qui però mi devi dare i diritti d'autore sav. Poi per carità, sai che a te cederei (più o meno) tutto.qualcuno ha necessità di farsi imbiancare casa?
ho gia fatto tutto io condominio ma ho ancora energie
Qui però mi devi dare i diritti d'autore sav. Poi per carità, sai che a te cederei (più o meno) tutto.
Sono morto, è vero cazzoHo appena realizzato che Di Maria assomiglia pericolosamente a Peppe fetish
Se hai bisogno di soldi non hai che da chiedere. Gli amici servono a questo: tu chiedi, io non ho una lira e non ti do nulla. Ma se li avessi te li dareisi lo so nale ma volevo arrotondare un po’ nel weekend![]()
Non è detto che #DiMaria e #Pogba siano dei rinforzi, perché bisogna saperli mettere in campo. Però è giusto che i tifosi pensino che lo siano.”
[Zenga, Sky]…..ma quanto rosicanoooooooo
Come direbbe Ciro Ferrara: "ma d'altronde Zenga...che squadra allena Zenga?"A Sky rosicano come dei maiali
Post automatically merged:
ma basta con sto paredesA Sky rosicano come dei maiali
Direi che realisticamente i prossimi acquisti saranno
Cambiaso
Molina
Koulibaly
Zaniolo
Paredes
Fra Paredes per Kean, tutta la vita.ma basta con sto paredes
su sky se non fosse per nba e f1 avrei disdetto il pacchetto sport/calcio già da un pezzo
Pare l'unico in mezzo vendibile. Uno a centrocampo esce, magari sarà il solo Arthur? Speriamo.zakaria out per quale motivo dopo 4 mesi scarsi di campo? per paredes poi
ma perchè dovrebbe uscire per fare spazio a un mediocre come paredes?Pare l'unico in mezzo vendibile. Uno a centrocampo esce, magari sarà il solo Arthur? Speriamo.
Credo sia troppo ghiotta l'occasione di quella plusvalenzama perchè dovrebbe uscire per fare spazio a un mediocre come paredes?