Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sirio appena qualcuno scrive qualcosa sull’operato della società
Che centra la società. Parlavi di lui. Non puoi ad oggi dire che Zaniolo farà peggio di Dybala. Puoi dedurlo, averne un'idea, farti due conti, immaginare, ma non ne hai certezza. Prima fallo giocare (se gioca :asd:), fai finire la stagione (se non la finisce prima :asd: ), vedi i numeri (se ci saranno :asd: ), e solo allora giudica lui e l'acquisto in se, non ora :asd:

Sull'acquisto invece va visto come lo prendono. Se pagano quella cifra cash adesso è un rischio enorme. Se riescono invece a prenderlo pagandolo a rate con solo qualcosa da dare subito è il solito capolavoro. E lì c'è poco da dire, perchè le trattative come Chiesa, Locatelli, Vlahovic, che è roba a rate spalmati su più bilanci sono capolavori. Mi aspetto lo stesso con Zaniolo, sarei molto deluso infatti se non lo fanno :sisi:

Che centra la società. Parlavi di lui. Non puoi ad oggi dire che Zaniolo farà peggio di Dybala. Puoi dedurlo, averne un'idea, farti due conti, immaginare, ma non ne hai certezza. Prima fallo giocare (se gioca :asd:), fai finire la stagione (se non la finisce prima :asd: ), vedi i numeri (se ci saranno :asd: ), e solo allora giudica lui e l'acquisto in se, non ora :asd:

Sull'acquisto invece va visto come lo prendono. Se pagano quella cifra cash adesso è un rischio enorme. Se riescono invece a prenderlo pagandolo a rate con solo qualcosa da dare subito è il solito capolavoro. E lì c'è poco da dire, perchè le trattative come Chiesa, Locatelli, Vlahovic, che è roba a rate spalmati su più bilanci sono capolavori. Mi aspetto lo stesso con Zaniolo, sarei molto deluso infatti se non lo fanno :sisi:
Capovalori de che? Anche lo pagassi a rate, ti si rompe dopo mezza stagione te lo ritrovi comunque a pagare ancora, non è che si blocca tutto. Cioè fosse uno totalmente integro ci sta il tuo ragionamento.
Per me l'unico capolavoro, se proprio lo si deve prendere, sarebbe un prestito a 15 milioni con diritto di riscatto ad altri 15. E ci sto rimettendo.

Mi sa che ormai è la prassi pagare un certa cifra e poi dilazionare il pagamenti negli anni

Capovalori de che? Anche lo pagassi a rate, ti si rompe dopo mezza stagione te lo ritrovi comunque a pagare ancora, non è che si blocca tutto. Cioè fosse uno totalmente integro ci sta il tuo ragionamento.
Per me l'unico capolavoro, se proprio lo si deve prendere, sarebbe un prestito a 15 milioni con diritto di riscatto ad altri 15. E ci sto rimettendo.
Si ma non pesa tutto adesso, quello dico. A parte che non si deve rompere :asd: Ma è meno rischioso di pagare tutto ora, parlando di bilancio. Parlando di calmpo sarebbe tremendo perchè perdi il calciatore, e vale per chiunque.
Devono quindi assolutamente riuscire a convincere la roma a massimo 10 milioni ora, e poi i restanti pagabili in 3 esercizi. La trattativa dev'essere calare a due per accontentarli. E nel caso a me va benone pensando alla probabilità che sia un pacco. Si spera non lo sia ovviamente :asd:

La formula di pagamento non c'entra niente coi bilanci. Al massimo fa differenza se si tratta di prestito con diritto ma un acquisto definitivo puoi pagarlo anche in rate trentennali ma a bilancio sempre per quella cifra finisce.

La formula di pagamento non c'entra niente coi bilanci. Al massimo fa differenza se si tratta di prestito con diritto ma un acquisto definitivo puoi pagarlo anche in rate trentennali ma a bilancio sempre per quella cifra finisce.
Ma non sullo stesso bilancio :hmm: Altrimenti a che serve spalmare in più rate? Solo per non togliersi dalle tasche meno soldi tutti assieme? La "tasca" dovrebbe essere una per bilancio, se ora si acquista uno in 3 rate lo spalmi nei bilanci 22-23/23-24/24-25 e non fai subito un -40 milioni nel 22-23. Così sapevo :hmm:

Ma non sullo stesso bilancio :hmm: Altrimenti a che serve spalmare in più rate? Solo per non togliersi dalle tasche meno soldi tutti assieme? La "tasca" dovrebbe essere una per bilancio, se ora si acquista uno in 3 rate lo spalmi nei bilanci 22-23/23-24/24-25 e non fai subito un -40 milioni nel 22-23. Così sapevo :hmm:
In effetti...anche se pagare dilazionato già di per sé non é poca roba.

No, va tutto l'importo nel bilancio dell'esercizio in cui è stato fatto l'acquisto.

Diciamo che "si carica su più bilanci" per via dell'ammortamento ma non ha niente a che fare con la formula del pagamento. Che lo si paghi tutto in una volta o che lo si paghi dilazionato in 30 anni l'ammortamento dipende soltanto dagli anni di contratto.

Diciamo che "si carica su più bilanci" per via dell'ammortamento ma non ha niente a che fare con la formula del pagamento. Che lo si paghi tutto in una volta o che lo si paghi dilazionato in 30 anni l'ammortamento dipende soltanto dagli anni di contratto.
perfect hugh grant GIF

Quindi le casse sono semplicemente sempre povere in grado di pagare poco ogni anno...però se ogni anno ne prendi uno o due da pagare in 2/3 anni accumuli rate a sborsi 80 all'anno di botto per gente già presa. Non capisco la convenienza se non nell'immediato quando magari devi comprare per migliorare ma non hai i soldi subito per farlo. Ma ogni volta pare sia così a sto punto :rickds:
Mi sa che vendendo De Ligt incassano, spendono la metà per un solo difensore senza manco chiedere a Rugani se gentilmente se ne va a fancul* e vendono un centrocampista. Temo serva un +60 pulito pulito da non usare per l'intera annata.
Zakaria è quello più papabile ad andarsene senza ombra di dubbio.

con kk sempre più lontano, dajeeeee che l'anno prossimo si gioca con danilo e gatti titolari :predicatore:

si sta affievolendo la frizzantezza qui dentro?

si sta affievolendo la frizzantezza qui dentro?
Io non sono mai stato così frizzante come adesso. Sono 7 anni che aspetto di vedere Rugani titolare, e tutti i pezzi stanno andando al posto giusto affinché il mio sogno diventi realtà :dajee::rivet::paperino:
Post automatically merged:

C'èPocoDaStareAllegri.com - Allegri, prima intervista a Sky Sport: "mercato perfetto sotto il profilo tecnico ed economico"

É un Massimiliano Allegri raggiante quello che si é presentato ai microfoni di Sky Sport: "Qualche giorno e ci siamo, finalmente comincia la mia settima stagione in bianconero. Sarà una stagione complicata, loro sono fisici, hanno tecnica, vengono da un buon punto in tre partite, ti vengono addosso...no, mi riferivo alla Primavera che affronteremo nella prima amichevole a Villar Perosa"

"Tra due settimane, quando mi aggregheró al gruppo, avrò modo di rendermi conto di come integrare i ragazzi. Pogba e Di Maria sono due colpi straordinari a parametro zero, leggo che forse potremmo cedere De Ligt e che qualcuno é preoccupato per la nostra tenuta difensiva, ma qualcuno da far giocare centrale lo troviamo"

"Mi dicono che non sono attento agli schemi, alla tattica ma non é vero. Rabiot ala sinistra l'ho inventato io, Zakaria incursore e De Sciglio centrale anche, per non parlare di Morata terzino sinistro. E cito solo casi dell'ultima stagione. Buona serata"

Ultima modifica:
Ma visto che per Zaniolo occorre comunque pagare una fucilata... Milinkovic Savic sarebbe tanto più difficoltoso da prendere?:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro