Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se anche quest'anno non vi comprano un terzino sinistro decente è chiara malafede. Girare ancora con quei due dopo la campagna acquisti che state facendo è come comprare una poltrona dell'IKEA, sforzarsi di capire come cazzo si monta una Strögørmýrtr ma rifiutarsi di avvitare l'ultima gamba perché troppo faticoso rispetto ad appoggiarla su un cetriolo marcio.Il bello è che abbiamo preso (o stiamo per prendere ?) sto Cambiaso per cederlo pure in prestito![]()
Se anche quest'anno non vi comprano un terzino sinistro decente è chiara malafede.
Ma Pellegrini attualmente risalta perché l'alternativa è un bollito. A me piace sin dai tempi del Mondiale U20 però non è uno che può fare il titolare in una squadra che punta seriamente a vincere, non ancora almeno.Pellegrini :'(
Come abbia fatto la carriera che ha fatto rimarrà uno dei più grandi misteri del calcio, prima Milan e Juve e diversi scudetti e coppe.Certo che in un mercato dove tutto sembra in discussione stona parecchio il rinnovo di De Sciglio.
Questo è raccomandato come pochi altri.
Ad allegri ricorda il suo fratellino minore lenny, dal suo esordio in serie a in poi c'è il suo zampinoCome abbia fatto la carriera che ha fatto rimarrà uno dei più grandi misteri del calcio, prima Milan e Juve e diversi scudetti e coppe.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mamma mia che citazione. Mi verrebbe da dire che gli anni passano, ma in campo vedo sempre troppe fighette.Ad allegri ricorda il suo fratellino minore lenny, dal suo esordio in serie a in poi c'è il suo zampino
Senza dubbio è solamente un buon giocatore, ma come hai detto tu, viste le alternative, sarebbe comunque un enorme passo avantiMa Pellegrini attualmente risalta perché l'alternativa è un bollito. A me piace sin dai tempi del Mondiale U20 però non è uno che può fare il titolare in una squadra che punta seriamente a vincere, non ancora almeno.
Ovviamente tenere De Sciglio e dar via lui è folle, intendiamoci. Rispetto all'ex Milan sembra Roberto Carlos.
Mi vien da gridare più della tipa delle fettine di vitello. Ma un anno di contratto anche a Marcelo non si può fare? È ancora svincolatoTS: A. Sandro, De Sciglio (jolly TD/TS)
6 milioni,futuro da dirigente,protagonista in un paio di spot pubblicitari e comparsa nei prossimi 5 film prodotti da de laurentis
Faranno uno spin-off dei cinepanettoni con la origin story di questo personaggio
Gli sceneggiatori hanno già pronta un'enciclopedia di luoghi comuni sugli africani da intervallare al solito repertorio di rutti e scorregge
Per questi confronti direi di aspettare che la stagione finisca e vedere se Dybala rimane in vantaggio con 15 goal e 10 assist. Probabile eh, ma detta ad oggi è un pelino esageratoGià pregusto la gioia di vivere derivante dall'aver sbolognato Dybala a costo zero alla Roma, mentre noi prenderemo a 50 milioni Nick Zaniolo. Bilancio finale: Dybala 15 gol e 10 assist, Zaniolo 2 gol e 3 assist. Ma perché dobbiamo vivere nell'amarezza, perché.
E con questo sono gia due i post dove ti sbilanci e te la gufi malissimoGià pregusto la gioia di vivere derivante dall'aver sbolognato Dybala a costo zero alla Roma, mentre noi prenderemo a 50 milioni Nick Zaniolo. Bilancio finale: Dybala 15 gol e 10 assist, Zaniolo 2 gol e 3 assist. Ma perché dobbiamo vivere nell'amarezza, perché.
Per questi confronti direi di aspettare che la stagione finisca e vedere se Dybala rimane in vantaggio con 15 goal e 10 assist. Probabile eh, ma detta ad oggi è un pelino esagerato![]()
Felice di essere smentito, ma se andiamo a vedere lo storico, i fatti, ho azzeccato ben 12 previsioni fino ad ora. Non mi sembrano poche.E con questo sono gia due i post dove ti sbilanci e te la gufi malissimo![]()
Aiuto![]()