Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sanchez e vidal,soprattutto vidal,sembrano essere però il risultato delle battute di piedi a terra di conte,che farina del suo saccoMa non scherziamo su, Marmitta di puttanate ne ha fatte a iosa ed era una conclamata capra nel trattare sia in entrata che in uscita. Marmitta è sempre stato uno squalo per quanto riguarda il bilancio e soprattutto la caccia di p0 (probabilmente grazie ai tanti agganci che ha tra dirigenti e procuratori)
Basti vedere pure l'inter in tre anni imbottita di mediocri strapagati che non sanno più come levarsi (i vari Sanchez, Vidal, Correa, Lazaro, Dalbert e compagnia cantante), i classici acquisti palla al piede che marmitta faceva anche da noi
Sicuramente il gondottiero ci ha messo del suo con richieste imbarazzanti, ma il contratto ridicolo di Vidal è una roba oscena che non augurerei neanche al mio peggior nemico ed è tutta farina del sacco di Marmitta (again, mago della trattativa)Sanchez e vidal,soprattutto vidal,sembrano essere però il risultato delle battute di piedi a terra di conte,che farina del suo sacco
Ma guarda, secondo me è figlio del fatto che conte rompeva i maroni per farselo prendere garantendo per lui, e alla fine lo ha accontentato, conte e Vidal con le sue richieste assurde, le cronache raccontano ( non so se sia vero o no) che marotta avesse puntato deciso tonali. Che poi non è tanto per difendere marotta, mi pare che i rinnovi di khedira e forse altre croste che avevate in rosa fossero tutte opera sua, ottimo dirigente che di cagate ne ha fatteSicuramente il gondottiero ci ha messo del suo con richieste imbarazzanti, ma il contratto ridicolo di Vidal è una roba oscena che non augurerei neanche al mio peggior nemico ed è tutta farina del sacco di Marmitta (again, mago della trattativa)
non vedi l'ora di ammirare la nuova coppia titolare gatti-milenkovic?si ma ogni volta trovo un nuovo post e siete voi che da un'ora parlate di marotta
datemi sto gabbo di de ligt al bayern da su
non vedi l'ora di ammirare la nuova coppia titolare gatti-milenkovic?
Mettete la fontemeglio, rugani-danilo
Post automatically merged:
Altro no alla Juve, Koulibaly in direzione... Londra: vicinissimo al Chelsea
Il senegalese prossimo al trasferimento in Premier: i Blues alzano l'offerta a 40 milioni
Kalidou Koulibaly è molto vicino al Chelsea: nel giorno in cui era atteso dai tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro, il difensore senegalese sembra invece prendere la strada per Londra, destinazione Stamford Bridge. Nel primo pomeriggio, Kalidou è stato infatti informato dal suo procuratore del rilancio dei londinesi, che avrebbero alzato l'offerta a 40 milioni (offerta che soddisfa le richieste di De Laurentiis) dando il suo consenso di massima al trasferimento. Altro no, invece, alle lusinghe della Juve.
Mettete la fonte![]()
Ma la fonte di sportmediaset sono giornalisti inglesi, la notizia è partita da lìva be la fonte è quella buffonata di sportmediaset, ma tanto sono tutti uguali![]()
No infatti.Preferisco Bremer a KK per un discorso d'età, ma sono convintissimo che non arriverà nessuno dei due
Preferisco Bremer a KK per un discorso d'età, ma sono convintissimo che non arriverà nessuno dei due
Milenkovic fino ad uno o due anni fa sembrava un bel prospetto ma continua ad essere sempre quel giocatore grezzissimo tutto fisico e discretamente falloso. Magari in un club di livello farebbe un salto di qualità ma ho le stesse perplessità.Spero vivamente che non prendano Milenkovic come sostituto, davvero inspiegabile come venga glorificato.
A sto punto ci potevamo tenere Demiral.
Bremer io lo prenderei, ma è tutto da vedere in realtà diverse.
Kimpembe sembra abbastanza plausibile come acquisto e ne hanno parlato già da diverso tempo.
ma dubito seriamente, è uno che va bene al massimo per completare un reparto.Milenkovic fino ad uno o due anni fa sembrava un bel prospetto ma continua ad essere sempre quel giocatore grezzissimo tutto fisico e discretamente falloso. Magari in un club di livello farebbe un salto di qualità ma ho le stesse perplessità.