Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se prendi milenkovic gli fa fare il terzino alla barzaglinon vedi l'ora di ammirare la nuova coppia titolare gatti-milenkovic?
Con Allegri sono state fatte operazioni peggiori, non sarebbe stato un muro visto che è in calo da qualche anno ma sicuramente sarebbe stato un difensore ottimo alla causa.Per quella che é la situazione del Chelsea, secondo me é un colpo buono tendente all'ottimo. Voi per 40 milioni più 8 di ingaggio e 1 di bonus lo avreste preso alla Juve? Io sí.
io no.Per quella che é la situazione del Chelsea, secondo me é un colpo buono tendente all'ottimo. Voi per 40 milioni più 8 di ingaggio e 1 di bonus lo avreste preso alla Juve? Io sí.
Bene se ora siamo la Juve andiamo a bloccare Bremer.
Azzo 8 milioni gli hanno dato![]()
Praticamente il sogno di ogni giocatore del Napoli...vado dove mi danno di più e non passo per pezzo di m*. Non va biasimato
Marmitta che Ronaldo non potevamo permettercelo lo disse prima, non dopo. Ed ha avuto ragione.facile parlare dopo, non sappiamo come si sarebbe potuto sviluppare l'investimento ronaldo senza la pandemia. certo la scelta di paratici, o meglio il ruolo che gli è stato affidato non ha aiutato.
i colpi migliori marmitta li ha fatti grazie alla collaborazione con paratici, secondo te vidal e pogba sono arrivati grazie a chi?
Mai detto che non abbia fatto cazzate, ma ha il pregio di aver capito qual era la dimensione di questa squadra e faceva acquisti di conseguenza. Quando abbiamo deciso di diventare il Real Madrid dei noialtri è crollato tutto.Ma non scherziamo su, Marmitta di puttanate ne ha fatte a iosa ed era una conclamata capra nel trattare sia in entrata che in uscita. Marmitta è sempre stato uno squalo per quanto riguarda il bilancio e soprattutto la caccia di p0 (probabilmente grazie ai tanti agganci che ha tra dirigenti e procuratori)
Basti vedere pure l'inter in tre anni imbottita di mediocri strapagati che non sanno più come levarsi (i vari Sanchez, Vidal, Correa, Lazaro, Dalbert e compagnia cantante), i classici acquisti palla al piede che marmitta faceva anche da noi
tanto l'anno scorso abbiamo visto che perdere punti nelle prime giornate non è importante, c'è tempo per recuperare.rugani-bonucci alla prima![]()
si finirà con acerbiFuori uno. Il prossimo a saltare e Bremer, se mai gli siamo stati dietro
Ogni cazzo di sessione di mercatosi finirà con acerbi
ho come un dejavu
Ufficializzato Lazio poco faci sta ancora un romagnoli selvatico in giro
Suppostona evitata per vostra fortuna. Er capitano è finalmente nella sua squadra dei sogni.ci sta ancora un romagnoli selvatico in giro