Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Cuadrado è un altro che ormai è marcio. A fine stagione o è spompato per tutte le canne che si fa o è rotto

Cuadrado lo apprezzo moltissimo fin dai tempi del Lecce ma sono perlomeno due anni che è sempre meno inaffidabile dal punto di vista della tenuta fisica, e l'esclusione dalla lista Champions della scorsa stagione ne è un esempio allarmante. Inoltre anche dal punto di vista tecnico (probabilmente anche a causa dei continui infortuni) raramente riesce a brillare come nei suoi momenti migliori, in cui la sua esplosività nello scatto riusciva da sola a creare superiorità numerica in fase offensiva. Infine, mandar via Cancelo perché "inaffidabile in fase difensiva" per poi sostituirlo con Cuadrado sarebbe abbastanza un controsenso a mio modo di vedere.

Ma bisogna per forza dare un'altra possibilità a Cancelo secondo me, la fiducia cambia le persone e quindi i giocatori e quindi il loro modo di fare calcio.

Cuadrado per quanto un pò bollito è comunque una riserva di lusso che può fare la differenza, anche se ora non ricordo il suo ingaggio su due piedi.

Il punto e': chi li vuole questi? Mi riferisco a cuadrado, khedira, Mandzukic. Saranno tutte rescissioni. 

Siete senza cuore comunque

Come fate a voler lasciare gente come Cuadrado, Sandro, Pjanic, Blaise :bruniii:

Sarò io troppo sentimentale forse? :sad2:
Cuadrado puo’ essere un alternativa ma non un titolare, quest anno ha perso molte palle che hanno contribuito a contropiedi che abbiamo poi pagato caro.

Sandro lo scambierei con un altro giocatore, quest anno non mi e’ piaciuto.

Pjanic ampiamente bollito, in champions lo sovrastano..serve uno con piu’ fisico.

Matuidi lo terrei, quest anno ha aggredito la palla come nessun altro

Cuadrado è da mandare via e di corsa pure
In realtà sta facendo una buonissima copa america. Recupera ha recuperato, come riserva se integro io non lo darei mai via. 

Comunque se è vero Ronaldo centrale, bisogna ancora una volta adattare Dybala. A destra abbiamo visto che fà troppa fatica, praticamente deve sempre rientrare ed è troppo prevedibile.

A sinistra forse và meglio. Peró non ha le doti fisiche per giocare al massimo quel ruolo. È un rebus che lascio a Sarri farli giocare così, da parte mia spero ci riesca.

In realtà sta facendo una buonissima copa america. Recupera ha recuperato, come riserva se integro io non lo darei mai via. 

Comunque se è vero Ronaldo centrale, bisogna ancora una volta adattare Dybala. A destra abbiamo visto che fà troppa fatica, praticamente deve sempre rientrare ed è troppo prevedibile.

A sinistra forse và meglio. Peró non ha le doti fisiche per giocare al massimo quel ruolo. È un rebus che lascio a Sarri farli giocare così, da parte mia spero ci riesca.
Sarri lo adatterà in panchina perché ai lati di Ronaldo giocheranno Douglas Costa e Bernardeschi.

Vabbè, ma tra Cuadrado e James abbiamo capito che i colombiani fanno bene in nazionale e poi nei club stentano. L'esatto opposto degli argentini :sard:  

Però gioca da mezzala.
Perchè è lì che serve evidentemente. Era per dire che ha recuperato abbastanza bene dopo essere stato fermo tantissimo

Sarri lo adatterà in panchina perché ai lati di Ronaldo giocheranno Douglas Costa e Bernardeschi.
Quanto sarà bello vederti smentito

Anzi, sei già smentito perchè rientra nei piani di Sarri avendolo citato per primo rispetto ai compagni. Inoltre non si sarebbe nemmeno esposto in conferenza stampa senza prima avere avuto le garanzie da parte della società sulla sua permanenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè è lì che serve evidentemente. Era per dire che ha recuperato abbastanza bene dopo essere stato fermo tantissimo
Sì ma da voi in quel ruolo il campo non lo vede mai, come ala è recuperato? A me sembra abbia perso un po' di velocità.

Sì ma da voi in quel ruolo il campo non lo vede mai, come ala è recuperato? A me sembra abbia perso un po' di velocità.
Scusa ma che discorso è, se si recupera da infortunio non si recupera per un determinato ruolo e basta ma atleticamente. Non è che ha dimenticato i movimenti. Potrebbe aver perso un pò di esplosività, quello sì.

Ma è ancora in grado di saltare l'uomo.

Cuadrado puo’ essere un alternativa ma non un titolare, quest anno ha perso molte palle che hanno contribuito a contropiedi che abbiamo poi pagato caro.

Sandro lo scambierei con un altro giocatore, quest anno non mi e’ piaciuto.

Pjanic ampiamente bollito, in champions lo sovrastano..serve uno con piu’ fisico.

Matuidi lo terrei, quest anno ha aggredito la palla come nessun altro
Più o meno sono d'accordo su tutto ma 1. anche se pure per me Pjanic si è rammollito non escluderei che la cura Sarri possa rivitalizzarlo e 2. all'estremo opposto, Matuidi è un giocatore che adoro ma nel gioco di Sarri non riesco proprio a vedercelo.

Raga per quanto riguarda Cancelo il motivo della cessione é a quanto pare 40% tecnico e 60% plusvalenza. C'é l'opportunità di vendere entro fine giugno (per questioni di bilancio) un giocatore che genera una buona plusvalenza per la Juve e al tempo stesso é un prezzo relativamente basso per il City. Giocatore che comunque non convince appieno la sua società di appartenenza ma che sembra perfetto per il campionato di destinazione. La classica win-win situation, non sfasciatevi troppo la testa a pensare alle ragioni della cessione, é un'operazione più sensata di quanto si possa pensare. 

Quanto sarà bello vederti smentito

Anzi, sei già smentito perchè rientra nei piani di Sarri avendolo citato per primo rispetto ai compagni. Inoltre non si sarebbe nemmeno esposto in conferenza stampa senza prima avere avuto le garanzie da parte della società sulla sua permanenza.
Sono il primo a sperare di essere smentito ma mi perdonerai se dopo un anno e mezzo abbondante che un giocatore fa schifo sono un po' scettico. È anche di difficile collocazione tattica, tanto che tu stesso non sapresti dove metterlo.

News su De Ligt che non siano un semplice copia-incolla di quanto detto ieri e Sabato ne abbiamo?

News su De Ligt che non siano un semplice copia-incolla di quanto detto ieri e Sabato ne abbiamo?
https://www.juvenews.eu/gazzanet/per-de-ligt-nuove-conferme-dallolanda/?intcmp=gazzanet-deligt&refresh_ce-cp

sembra per il 90% quasi fatto, secondo me questione di giorni ed e’ ufficiale che lo prendono.. anche perche’ se non prendiamo lui in difesa non vedo alternative

Al posto di Cancelo sul mirino ce Ricardo Pereira, Paratici ci sta lavorando

Ultima modifica da un moderatore:
Più o meno sono d'accordo su tutto ma 1. anche se pure per me Pjanic si è rammollito non escluderei che la cura Sarri possa rivitalizzarlo e 2. all'estremo opposto, Matuidi è un giocatore che adoro ma nel gioco di Sarri non riesco proprio a vedercelo.
Si per il gioco di sarri.. matuidi e’ fuori programma..giocatore che ama ragionare a meta’ campo mentre sarri vuole un giro palla piu’ veloce.

Per Pjanic deve lavorarci molto, quest anno e’ stato al di sotto delle sue potenzialita’

246qlms.jpg

https://www.juvenews.eu/gazzanet/per-de-ligt-nuove-conferme-dallolanda/?intcmp=gazzanet-deligt&refresh_ce-cp

sembra per il 90% quasi fatto, secondo me questione di giorni ed e’ ufficiale che lo prendono.. anche perche’ se non prendiamo lui in difesa non vedo alternative

Al posto di Cancelo sul mirino ce Ricardo Pereira, Paratici ci sta lavorando
Grazie.

Ottimo anche l'interessamento per Ricardo Pereira. Lo avevo nominato giusto qualche pagina indietro, bel giocatore e ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo voglio da noi sin dai tempi del Porto, spero sia lui o Semedo l'erede di Cancelo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro