Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cuadrado puo’ essere un alternativa ma non un titolare, quest anno ha perso molte palle che hanno contribuito a contropiedi che abbiamo poi pagato caro.Siete senza cuore comunque
Come fate a voler lasciare gente come Cuadrado, Sandro, Pjanic, Blaise
Sarò io troppo sentimentale forse? :sad2:
In realtà sta facendo una buonissima copa america. Recupera ha recuperato, come riserva se integro io non lo darei mai via.Cuadrado è da mandare via e di corsa pure
Sarri lo adatterà in panchina perché ai lati di Ronaldo giocheranno Douglas Costa e Bernardeschi.In realtà sta facendo una buonissima copa america. Recupera ha recuperato, come riserva se integro io non lo darei mai via.
Comunque se è vero Ronaldo centrale, bisogna ancora una volta adattare Dybala. A destra abbiamo visto che fà troppa fatica, praticamente deve sempre rientrare ed è troppo prevedibile.
A sinistra forse và meglio. Peró non ha le doti fisiche per giocare al massimo quel ruolo. È un rebus che lascio a Sarri farli giocare così, da parte mia spero ci riesca.
Però gioca da mezzala.In realtà sta facendo una buonissima copa america.
Perchè è lì che serve evidentemente. Era per dire che ha recuperato abbastanza bene dopo essere stato fermo tantissimoPerò gioca da mezzala.
Quanto sarà bello vederti smentitoSarri lo adatterà in panchina perché ai lati di Ronaldo giocheranno Douglas Costa e Bernardeschi.
Sì ma da voi in quel ruolo il campo non lo vede mai, come ala è recuperato? A me sembra abbia perso un po' di velocità.Perchè è lì che serve evidentemente. Era per dire che ha recuperato abbastanza bene dopo essere stato fermo tantissimo
Scusa ma che discorso è, se si recupera da infortunio non si recupera per un determinato ruolo e basta ma atleticamente. Non è che ha dimenticato i movimenti. Potrebbe aver perso un pò di esplosività, quello sì.Sì ma da voi in quel ruolo il campo non lo vede mai, come ala è recuperato? A me sembra abbia perso un po' di velocità.
Più o meno sono d'accordo su tutto ma 1. anche se pure per me Pjanic si è rammollito non escluderei che la cura Sarri possa rivitalizzarlo e 2. all'estremo opposto, Matuidi è un giocatore che adoro ma nel gioco di Sarri non riesco proprio a vedercelo.Cuadrado puo’ essere un alternativa ma non un titolare, quest anno ha perso molte palle che hanno contribuito a contropiedi che abbiamo poi pagato caro.
Sandro lo scambierei con un altro giocatore, quest anno non mi e’ piaciuto.
Pjanic ampiamente bollito, in champions lo sovrastano..serve uno con piu’ fisico.
Matuidi lo terrei, quest anno ha aggredito la palla come nessun altro
Sono il primo a sperare di essere smentito ma mi perdonerai se dopo un anno e mezzo abbondante che un giocatore fa schifo sono un po' scettico. È anche di difficile collocazione tattica, tanto che tu stesso non sapresti dove metterlo.Perchè è lì che serve evidentemente. Era per dire che ha recuperato abbastanza bene dopo essere stato fermo tantissimo
Quanto sarà bello vederti smentito
Anzi, sei già smentito perchè rientra nei piani di Sarri avendolo citato per primo rispetto ai compagni. Inoltre non si sarebbe nemmeno esposto in conferenza stampa senza prima avere avuto le garanzie da parte della società sulla sua permanenza.
https://www.juvenews.eu/gazzanet/per-de-ligt-nuove-conferme-dallolanda/?intcmp=gazzanet-deligt&refresh_ce-cpNews su De Ligt che non siano un semplice copia-incolla di quanto detto ieri e Sabato ne abbiamo?
Si per il gioco di sarri.. matuidi e’ fuori programma..giocatore che ama ragionare a meta’ campo mentre sarri vuole un giro palla piu’ veloce.Più o meno sono d'accordo su tutto ma 1. anche se pure per me Pjanic si è rammollito non escluderei che la cura Sarri possa rivitalizzarlo e 2. all'estremo opposto, Matuidi è un giocatore che adoro ma nel gioco di Sarri non riesco proprio a vedercelo.
Grazie.https://www.juvenews.eu/gazzanet/per-de-ligt-nuove-conferme-dallolanda/?intcmp=gazzanet-deligt&refresh_ce-cp
sembra per il 90% quasi fatto, secondo me questione di giorni ed e’ ufficiale che lo prendono.. anche perche’ se non prendiamo lui in difesa non vedo alternative
Al posto di Cancelo sul mirino ce Ricardo Pereira, Paratici ci sta lavorando