Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Ahahahaha

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ahahahaha![]()
Ahahahaha![]()

Ahahahaha![]()
Ho tentato di buttarmi dal cornicione già tre volte e continuo ad atterrare su sto cazzo di carroComunque grazie per questo carro frizzantissimo che state portando in giro per l’Italia, ogni volta vedervi passare dalla finestra è un piacere, se no sarebbe una bella noia questo calciomercato![]()

Se potesse farebbe una colletta per dargli i soldi che mancano.non ho capito, ma praticamente secondo piscitello marmitta stanotte si mette a stampare banconote false![]()
Il milan è forte ma Inter e Juve partono avanti. Tutte quelle non comprese tra queste tre si giocano il quarto posto utile (che non vuol dire quarto posto in classifica).Hacking io rispetto tutti quelli che pensano che lo scudetto sia una cosa tra Inter e Juve, davvero, non è una colpa pensare ancora con certe meccaniche, ma parlare di Juve favorite per la Champions fa ridere, un anno fa la stessa difesa che giocherà quest'anno ne prendeva 4 dal Chelsea e 4 da un normalissimo Villareal, cosa c'entra con la Champions io non lo so, tra l'altro bisogna vedere pure che girone gli capita
Post invecchiati malissimo nell'arco di poche ore
![]()
![]()
![]()
Come sempre la prendono benissimo ?
Questo è il mercato... le cose possono cambiare da un momento all'altro per una miriade di motivi diversi. Troppa gente pensa "questo trasferimento non si è fatto = cazzate dei giornalisti". No, non è così.Post invecchiati malissimo nell'arco di poche ore
![]()
![]()
Hold my beer [la Juve]Non credo ci metteranno 40 anni
Si rimodulassero stoccazzo. A Gianlù ma vattelo a pija in culo.Juventus domani farà offerta a Torino. Farà offerta superiore a quella dell'Inter. Entrambe le squadre stanno facendo di tutto.
Domani altro incontro Inter e Torino per rimodulare l'offerta.
GDM