Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Post invecchiati malissimo nell'arco di poche ore

AXgOZfj.png

office.gif

AroundJuve:
? La Juventus è stata bravissima perché ha anticipato la cessione di Matthijs de Ligt e ha pronti i soldi cash per chiudere con il Torino per Bremer. L'Inter, invece, non ha avuto neanche i 6M€ per chiudere Dybala. [Michele Criscitiello - SportItalia]

? @AroundJuventus

⏳ Domani incontro tra Juventus e Torino per Bremer. [SportItalia]

? @AroundJuventus

1658179517226.png

Pedullà incazzato nero, ma che gli hanno fatto? :rickds:

EDIT: Come non detto, è di ieri :dsax:

Comunque grazie per questo carro frizzantissimo che state portando in giro per l’Italia, ogni volta vedervi passare dalla finestra è un piacere, se no sarebbe una bella noia questo calciomercato :sonno:
Ho tentato di buttarmi dal cornicione già tre volte e continuo ad atterrare su sto cazzo di carro

Chi di Marotta gioisce di Marotta perisce.

Best dirigente :segnormechico:

Hacking io rispetto tutti quelli che pensano che lo scudetto sia una cosa tra Inter e Juve, davvero, non è una colpa pensare ancora con certe meccaniche, ma parlare di Juve favorite per la Champions fa ridere, un anno fa la stessa difesa che giocherà quest'anno ne prendeva 4 dal Chelsea e 4 da un normalissimo Villareal, cosa c'entra con la Champions io non lo so, tra l'altro bisogna vedere pure che girone gli capita
Il milan è forte ma Inter e Juve partono avanti. Tutte quelle non comprese tra queste tre si giocano il quarto posto utile (che non vuol dire quarto posto in classifica).
Sì, per me la juve può essere tra le favorite per la champions perché tanto ogni anno c'è una sorpresa e stavolta potrebbe essere la juve, con arrivabene stanno operando con cognizione di causa e non a rabiot e ramsey di turno. E poi prima o poi deve succedere, la devono vincere. Non credo ci metteranno 40 anni

Juventus domani farà offerta a Torino. Farà offerta superiore a quella dell'Inter. Entrambe le squadre stanno facendo di tutto.
Domani altro incontro Inter e Torino per rimodulare l'offerta.

GDM

GDM Pedullà Criscitello stanno tutti pregando la madonna per far si che l'Inda stampi miracolosamente 5 milioni in più stanotte e altri 2 per il giocatore.
Della serie non si arrendono, non ci stanno.
[automerge]1658180799[/automerge]
Juventus domani farà offerta a Torino. Farà offerta superiore a quella dell'Inter. Entrambe le squadre stanno facendo di tutto.
Domani altro incontro Inter e Torino per rimodulare l'offerta.

GDM
Si rimodulassero stoccazzo. A Gianlù ma vattelo a pija in culo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro