Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questi al prossimo acquisto della Juve si sparano in bocca.70+10 - 40+7 = una decina di milioni
raga, sbaglio qualcosa perchè a me viene sempre 33 la differenza (senza contare i 6/7 lordi risparmiati di ingaggio), aiutatemi![]()
Ha scritto qualche, non una70+10 - 40+7 = una decina di milioni
raga, sbaglio qualcosa perchè a me viene sempre 33 la differenza (senza contare i 6/7 lordi risparmiati di ingaggio), aiutatemi![]()
Cioè? La Juve ha pure percentuale sulla rivendita?Daje ora Inter su Demiral così ci paga una parte di Milenkovic![]()
in effetti è più divertente leggere i post di Nyx che evidentemente è stato cacciato dalla sezione milan.ma secondo te è possibile una str*nzata del genere?
dopo giorni che continuano a sparare boiate. Andate ancora appresso a questo qui
Si il 15%Cioè? La Juve ha pure percentuale sulla rivendita?
Ha scritto qualche, non una

Vabbè, operazione geniale di Sartori devo direSi il 15%

Questo fa il "guru" e lo chiama mestiere?Porta spalancata. E' quando Bremer ha aperto alla Juve, e a dire la verità faticavo a crederci anche io. Ma se c'è una cosa che ho imparato facendo questo mestiere, è che bisogna sempre saper nuotare controcorrente.
Ma ci è voluto il lavoro di una società finalmente rediviva per trasformare una trattativa in un affare concluso.
Forza Juve
Uno dei Guratori di Bremer

E' giornalista di Sky News 24.Questo fa il "guru" e lo chiama mestiere?
No il calciomercato Milan è più noioso, vedere guerre tra interisti e juventini è più divertente (e settimane fa ho detto che tifavo affinchè Bremer rimanesse a Torino perchè all'Inter era perfetfo)in effetti è più divertente leggere i post di Nyx che evidentemente è stato cacciato dalla sezione milan.

I Peaky Blinders
![]()
Beh ha detto qualche decina di milioni.70+10 - 40+7 = una decina di milioni
Lavorava per sky qualche anno fa se ricordo beneQuesto fa il "guru" e lo chiama mestiere?