Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
70+10 - 40+7 = una decina di milioni :hmm::hmm::hmm:

raga, sbaglio qualcosa perchè a me viene sempre 33 la differenza (senza contare i 6/7 lordi risparmiati di ingaggio), aiutatemi :hmm::hmm::hmm:
Questi al prossimo acquisto della Juve si sparano in bocca.

70+10 - 40+7 = una decina di milioni :hmm::hmm::hmm:

raga, sbaglio qualcosa perchè a me viene sempre 33 la differenza (senza contare i 6/7 lordi risparmiati di ingaggio), aiutatemi :hmm::hmm::hmm:
Ha scritto qualche, non una

ma secondo te è possibile una str*nzata del genere?

dopo giorni che continuano a sparare boiate. Andate ancora appresso a questo qui
in effetti è più divertente leggere i post di Nyx che evidentemente è stato cacciato dalla sezione milan.

Prima pagina della gazzetta adesso

Bremer, maxi offerta della Juve: l’Inter tenta il rilancio
Alla vigilia dell’incontro con il Torino era emersa la volontà della Juventus di mettere sul tavolo una proposta da 40 milioni più bonus per l’acquisto di Bremer. È il pacchetto scelto dalla Signora per sorpassare l’offerta presentata da tempo dall’Inter per un prestito con riscatto (a condizioni facili da raggiungere, praticamente un obbligo) fissato a 30 milioni, più l’inserimento di una contropartita tecnica individuata nel 19enne Cesare Casadei, valutato dai nerazzurri 8 milioni. Diverso anche l’impegno dei club nei confronti del difensore a cui entrambi hanno proposto un quinquennale: l’Inter aveva offerto 3 milioni, poi saliti a 3,4, a cui la Juventus ha risposto con un accordo che coi bonus può arrivare a 5 milioni netti annui.

Casadei già 8mln mamma mia un fenomeno

Porta spalancata. E' quando Bremer ha aperto alla Juve, e a dire la verità faticavo a crederci anche io. Ma se c'è una cosa che ho imparato facendo questo mestiere, è che bisogna sempre saper nuotare controcorrente.
Ma ci è voluto il lavoro di una società finalmente rediviva per trasformare una trattativa in un affare concluso.

Forza Juve

Uno dei Guratori di Bremer

Porta spalancata. E' quando Bremer ha aperto alla Juve, e a dire la verità faticavo a crederci anche io. Ma se c'è una cosa che ho imparato facendo questo mestiere, è che bisogna sempre saper nuotare controcorrente.
Ma ci è voluto il lavoro di una società finalmente rediviva per trasformare una trattativa in un affare concluso.

Forza Juve

Uno dei Guratori di Bremer
Questo fa il "guru" e lo chiama mestiere?

in effetti è più divertente leggere i post di Nyx che evidentemente è stato cacciato dalla sezione milan.
No il calciomercato Milan è più noioso, vedere guerre tra interisti e juventini è più divertente (e settimane fa ho detto che tifavo affinchè Bremer rimanesse a Torino perchè all'Inter era perfetfo)

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Finalmente un mercato senza depressione

Incredibile Cherubini, merito a lui, in 2 sessioni di mercato sta facendo un lavoro super

I Peaky Blinders

arrivabene-nedved-agnellli-cherubini-foto-mezzelani-gmt-230-1567667.jpg

Da quando Agnelli sembra morto (qualcuno lo ha visto?) le cose ad occhio vanno meglio. Poi chiaro, devono fungere sul campo o non cambia granchè :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro