Nell'ultimo video non ho capito se la scrivania la rompe per il solo Bremer alla Juve o per l'accoppiata Bremer sfumato + skriniar vendutoHype per il video di Neschio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'ultimo video non ho capito se la scrivania la rompe per il solo Bremer alla Juve o per l'accoppiata Bremer sfumato + skriniar vendutoHype per il video di Neschio![]()

Ceduto significa anche con rescissione/buonuscita eh, nel senso che si libera uno slot da 4/5° centrale, non necessariamente portando in dote cash. Il problema della Juventus ora è creare posto per i nuovi acquisti, non di disponibilità. E al suo posto arriverebbe ovviamente un profilo alla Milenkovic, ad essere ottimisti, o Acerbi, ad essere realisti.Rugani ceduto però la vedo più come una fantasia che una realtà, onestamente non credo ci siano squadre interessate, però sicuramente se uscisse allora si potrebbe investire sul secondo titolare e far scivolare Bonucci nelle retrovie(cosa buona e giusta).
Comunque pure Di Marzio ha detto di Bremer fatta alla Juve insieme ad Agresti, è arrivato il Whatsapp![]()
Se vendono anche Skriniar si impicca in diretta TwitchNell'ultimo video non ho capito se la scrivania la rompe per il solo Bremer alla Juve o per l'accoppiata Bremer sfumato + skriniar venduto![]()

un pò pochino per essere la prima riserva della juventus, soprattutto considerando l'ultimo bonucci. almeno un milenkovic al posto di rugani lo devono fare.Oh, io su Gatti ho parecchi a fiducia. É una sensazione a pelle dato che l'ho letteralmente visto giocare una volta, in Nazionale. Ma il ragazzo ispira fiducia.
Boh si fa fatica a rescindere Ramsay che è molto più dannoso, figuriamoci Bonucci, poi tutto può essere alla fine per caritàCeduto significa anche con rescissione/buonuscita eh, nel senso che si libera uno slot da 4/5° centrale, non necessariamente portando in dote cash. Il problema della Juventus ora è creare posto per i nuovi acquisti, non di disponibilità. E al suo posto arriverebbe ovviamente un profilo alla Milenkovic, ad essere ottimisti, o Acerbi, ad essere realisti.

Entro le 17 Bremer sarà diventato una pippa
Minchia mi hai letto nel pensiero nello stesso secondo![]()
E anche questa è fatta, The Chad ha vinto di nuovo

Bonucci? Parlo di Rugani ehBoh si fa fatica a rescindere Ramsay che è molto più dannoso, figuriamoci Bonucci, poi tutto può essere alla fine per carità![]()
Unica reazione possibile![]()
[automerge]1658240172[/automerge]
Minchia mi hai letto nel pensiero nello stesso secondo![]()

L'ultimo è palesemente NyxVisualizza allegato 5360
Direttamente dal forum prescritto.
ma secondo te è possibile una str*nzata del genere?a quanto pare dice che dobbiamo trovare ancora l'accordo col giocatore. confermate?![]()