Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quest'anno per me Allegri si gioca il tutto per tutto. Se Arrivabene ha silurato giocatori senza neanche porsi il problema di perderci soldi non vedo perché farsi problemi con quel cesso in panca al suo secondo anno fallimentare.
 
Alla fine se vogliamo credere che Zaniolo allegri non lo voglia (visto che la Juve gli va dietro da molto magari lui dice no ma la Juve insiste) tutti gli acquisti fatti da Gennaio in poi a parte il forse Zaniolo (ma vediamo che fa se viene) sono tutti giocatori che qualunque allenatore difficilmente dice "non mi piace" o "non fa per me", quindi non è che stanno trasformando la squadra a immagine di Allegri e se va male devono rifarla. Solo il rinnovo di De Sciglio è strano, a meno che non pensino di poterlo vendere in qualunque momento (dubito), per il resto mi sembra una squadra che terzini a parte (ed Allegri li vuole difensivi, quindi sono "i migliori" che può avere, volendo fare i precisini) la squadra c'è. Se pure con questi giocatori facciamo 50 tiri a partita e non facciamo un goal o facciamo zero tiri perchè non sanno che fare cambiasse mestiere.
 
Ottimo il colpo Bremer,però senza casadei non siamo nessuno,io investirei tutto quello che ci resta su di lui
 
ho letto che a sportitalia hanno sparato una perla tale sulle plusvalenze, che penso siano andati a fuoco contemporaneamente tutti gli studi di commercialisti in italia :rickds:

roba del tipo: de ligt non è una plusvalenza perchè è stato pagato 80 milioni ai tempi :fantozzi:



membrano scatenato, ma quindi ci sarà un bronzo B pure ? :fantozzi:
 
ho letto che a sportitalia hanno sparato una perla tale sulle plusvalenze, che penso siano andati a fuoco contemporaneamente tutti gli studi di commercialisti in italia :rickds:

roba del tipo: de ligt non è una plusvalenza perchè è stato pagato 80 milioni ai tempi :fantozzi:
Questa cosa fa capire il livello di quella combriccola ... Ieri pedullà era incazzato con la società inter perché gli aveva fatto fare una figuraccia,ridicolo anche solo pensarla una roba del genere ( lui aveva già detto che lunedì o martedì bremer avrebbe fatto le visite mediche per l'inter),poi c'è quel puttaniere di criscitiello che fa davvero schifo,viscido come pochi ... Canale da eliminare al più presto da qualsiasi piattaforma
 
Ultima modifica:
Certo che quando persino un difensore centrale dice tra le righe che va via anche perché giochiamo di merda due domande bisogna farsele.
Spero davvero di non rivedere lo schifo dello scorso anno, sono stati toccati abissi mai esplorati specialmente quando giocavamo con Morata centravanti
Ma i difensori centrali sono quelli che più di tutti si rendono conto di queste cose. Vedono il gioco da dietro, osservano quanto sono schiacciati, in un certo senso sono anche i più frustrati da un gioco poco propositivo perché sono chiamati quasi solo a difendere e non a impostare, e in più stanno in tensione per più tempo visto che il pallino del gioco lo lasci in mano all'avversario. Non solo, quando recuperano palla osservano meglio degli altri se la squadra si muove bene o male dalle opzioni che hanno a disposizione quando devono smistare la palla.
 
Un altro difensore deve arrivare
 
Immagino la qualità del discorso tattico della mummia :fantozzi:

Allora Bremer ascoltami bene perché può essere complicato. Questo é il piano tattico: tu ti piazzi dietro, non oltre l'area di rigore, e devi rimbalzare tutto quello che arriva.
Se hai il pallone lo prendi e gentilmente lo scaraventi alla viva il parroco verso la curva opposta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top