Immagino la qualità del discorso tattico della mummia
La lunga telefonata : "allora, tu sei un difensore e quando vedi qualcuno degli altri con la palla gliela togli. Vuoi una dritta sulla terza corsa?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino la qualità del discorso tattico della mummia
Sì però non può superare la linea di centrocampo.Magari l'altro bronzo è SMS
Eh vabbé, c'é chi puó...Da quello che dice Gianfuffa sono 41 fissi + 4 bonus facili e 5 molto difficili.
[automerge]1658254782[/automerge]
lo stipendio dovrebbe essere 4+2 bonus
)cannare cosa vuol dire? non vincere lo scudetto? se è questo l'obiettivo il mercato non è ancora sufficiente.Ormai Allegher ha zero scuse. Se canna pure la prossima stagione Arrivabene lo silura a rutti nelle orecchie
Clamorosamente scarsocom’è la situazione?bremer è gia un pippone?
Ieri erano 3, mo 4? Che parassitaRamsey non sarà aggregato alla squadra per la tournée americana. Le parti stanno cercando di rescindere il contratto che lega il gallese alla Juventus fino al 30 giugno 2023: i bianconeri offrono 2M€ di buonuscita, ma il giocatore continua a chiedere 4M€. [Emanuele Tramacere - CM]

Ramsey non sarà aggregato alla squadra per la tournée americana. Le parti stanno cercando di rescindere il contratto che lega il gallese alla Juventus fino al 30 giugno 2023: i bianconeri offrono 2M€ di buonuscita, ma il giocatore continua a chiedere 4M€. [Emanuele Tramacere - CM]
sarebbe da far pagare la differenza a paraticiRamsey non sarà aggregato alla squadra per la tournée americana. Le parti stanno cercando di rescindere il contratto che lega il gallese alla Juventus fino al 30 giugno 2023: i bianconeri offrono 2M€ di buonuscita, ma il giocatore continua a chiedere 4M€. [Emanuele Tramacere - CM]
Gli unici boni erano De Ligt, De Jong e due gradini piu' in basso Ziyech e il terzino (tagliafico mi pare si chiamasse). I primi due sono finiti in due big disastrate sotto tutti i punti di vista, Ziyech ha scelto un campionato assolutamente non adatto alle sue caratteristiche, il terzino mi pare sia ancora in Olanda.Mi ricordo van den Beek che era il sogno bagnato di mezza Europa e invece é una pippa sesquipedale. De Jong ad oggi un giocatore normalissimo, Schöne che pareva Gerrard quell'anno, Ziyech vabbé lasciamo stare...
Tagliafico mi pare sia appena andato al LioneGli unici boni erano De Ligt, De Jong e due gradini piu' in basso Ziyech e il terzino (tagliafico mi pare si chiamasse). I primi due sono finiti in due big disastrate sotto tutti i punti di vista, Ziyech ha scelto un campionato assolutamente non adatto alle sue caratteristiche, il terzino mi pare sia ancora in Olanda.

Sto leggendo di quelle cose,stanno esplodendo ahahChe tranvata nei denti hanno preso tra Bremer e Dybala.
![]()