Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Immagino la qualità del discorso tattico della mummia :fantozzi:

La lunga telefonata : "allora, tu sei un difensore e quando vedi qualcuno degli altri con la palla gliela togli. Vuoi una dritta sulla terza corsa?"

Da quello che dice Gianfuffa sono 41 fissi + 4 bonus facili e 5 molto difficili.
[automerge]1658254782[/automerge]
lo stipendio dovrebbe essere 4+2 bonus

StavoltaHaFunzionatoIlCarro,NonAbbiamoPresoUnParacarro.com - BREMER, PRIME DICHIARAZIONI DA BIANCONERO: "L'INTER MI VOLEVA, MA..."

Bonus. É questa la parola chiave che ha convinto Gleison Bremer a preferire la Juventus all'Inter. Il neo difensore bianconero ha svelato alcuni retroscena del suo passaggio (pardon, permanenza) a Torino.

"L'Inter mi corteggiava da gennaio, avevamo un accordo ma qualcosa si é inceppato all'ultimo. Marotta mi ha detto che non capiva perché non potevo andare da loro a zero, mi é sembrato di capire che volessero far passare i giorni per far scendere il prezzo e a quel punto é arrivata la Juve. Se Allegri mi ha chiamato? Si, abbiamo avuto un colloquio franco e diretto, lui ti dice le cose come stanno e questo mi piace"

Neanche a dirlo, in anteprima assoluta possiamo rivelarvi il contenuto della telefonata:

Allegri: "Gleison! Sono Max, il Mister!"
Bremer: "Mister piacere, grazie che ha già imparato a pronunciare il mio nome"
Allegri: "Figurati, dopo Szczesny...senti ma dimmi un attimo, tu a 4 dietro ci sai giocare?"
Bremer: "ci provo Mister, so come adattarmi"
Allegri: "bravo bravo. Comunque non ti preoccupare, male che vada torniamo a tre oppure ti metto a sinistra, oppure centrale a centrocampo, poi vediamo. Ti hanno detto quando ho chiesto a Gattuso di fare l'incursore?"
Bremer: "ma veramente? Speriamo di funzionare allora...Mister scusi un attimo eh"

Bremer si allontana un attimo e chiama il suo procuratore: "oh ma questo non capisce una sega di calcio, ma siamo sicuri che faccio bene ad andare la"
Procuratore di Bremer: "si, e io rinuncio ai milioni della commissione. Ma non rompe i cojoni"
Bremer: "ehm ok ok"

Allegri: "Gleison ci sei? Dai che devo andare a figa!"
Bremer: "eccomi eccomi! Ci vediamo quando tornate dagli USA allora!"
Allegri: "ma quale ritorno, tu vieni con noi. Ma perché, avevi qualcosa da fare?"
Bremer: "mi hanno detto che a Torino ci sono i carri come in Brazil...ma non li avevo mai visti, ne sa qualcosa?"
Allegri: "chiedi a Paul che lui sa tutto. Certo che quest'anno nello spogliatoio abbiamo una certa presenza...speriamo che non mi prendono Zaniolo sennò abbassiamo i centimetri ehm la media"

Qualcuno chiedeva di Neschio, ha fatto una live XD
Nei primi 10 minuti c'è molto, poi ho chiuso, non ho tutto quel tempo per una live di un'interista (per quanto mi piaccia :asd: )

Ormai Allegher ha zero scuse. Se canna pure la prossima stagione Arrivabene lo silura a rutti nelle orecchie
cannare cosa vuol dire? non vincere lo scudetto? se è questo l'obiettivo il mercato non è ancora sufficiente.

com’è la situazione?bremer è gia un pippone?

Ramsey non sarà aggregato alla squadra per la tournée americana. Le parti stanno cercando di rescindere il contratto che lega il gallese alla Juventus fino al 30 giugno 2023: i bianconeri offrono 2M€ di buonuscita, ma il giocatore continua a chiedere 4M€. [Emanuele Tramacere - CM]

Ramsey non sarà aggregato alla squadra per la tournée americana. Le parti stanno cercando di rescindere il contratto che lega il gallese alla Juventus fino al 30 giugno 2023: i bianconeri offrono 2M€ di buonuscita, ma il giocatore continua a chiedere 4M€. [Emanuele Tramacere - CM]
Ieri erano 3, mo 4? Che parassita :rickds:

sta uno reverse card di passare da loro che ci prendono dybala, a noi che gli prendiamo bremer, penso valga da sè i 40 pippi

kick-in-the-butt-fly-away.gif

sarebbe da far pagare la differenza a paratici

Mi ricordo van den Beek che era il sogno bagnato di mezza Europa e invece é una pippa sesquipedale. De Jong ad oggi un giocatore normalissimo, Schöne che pareva Gerrard quell'anno, Ziyech vabbé lasciamo stare...
Gli unici boni erano De Ligt, De Jong e due gradini piu' in basso Ziyech e il terzino (tagliafico mi pare si chiamasse). I primi due sono finiti in due big disastrate sotto tutti i punti di vista, Ziyech ha scelto un campionato assolutamente non adatto alle sue caratteristiche, il terzino mi pare sia ancora in Olanda.

Gli unici boni erano De Ligt, De Jong e due gradini piu' in basso Ziyech e il terzino (tagliafico mi pare si chiamasse). I primi due sono finiti in due big disastrate sotto tutti i punti di vista, Ziyech ha scelto un campionato assolutamente non adatto alle sue caratteristiche, il terzino mi pare sia ancora in Olanda.
Tagliafico mi pare sia appena andato al Lione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro