Lord Guitar
Teck
Hype per Gigi!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
WTFDopo un anno al Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon sta per tornare alla Juventus.
Contatti tra le parti, anche molto proficui, per questo clamoroso ritorno in bianconero del portiere: si attende l'uscita di Perin che ha varie opportunità, dalla Roma al Siviglia.
Buffon ha dato già il suo ok al ruolo di vice-Szczesny.
Insomma, tra Buffon e la Juve non è finita ed è dunque pronto un nuovo contratto di un altro anno in bianconero da giocatore.
GDM
secondo me il suo ritorno alla juve era dato 1 a 2.000 e ha colto l'occasionema secondo voi torna per via che è andato via Allegri e quindi forse c'era un problema tra i due? oppure come dice qualcuno, per aiutare Sarri, rientra un senatore nello spogliatoio?

Secondo me nessuna delle due, anche se probabilmente in via ufficiale verrà usata la seconda motivazione che hai scritto. La verità, imho, è che lui ci ha aiutato nel nostro momento peggiore decidendo di restare quando avrebbe potuto andare OVUNQUE, ora è il turno di Agnelli di onorare il "debito"... se capisci cosa intendo.ma secondo voi torna per via che è andato via Allegri e quindi forse c'era un problema tra i due? oppure come dice qualcuno, per aiutare Sarri, rientra un senatore nello spogliatoio?
Ma Chiellini non basta? È vero che al Chelsea gli hanno affiancato Zola ma mica lo hanno messo in campo.oppure come dice qualcuno, per aiutare Sarri, rientra un senatore nello spogliatoio?
secondo me il suo ritorno alla juve era dato 1 a 2.000 e ha colto l'occasione![]()
un debito d'onore praticamente, si devo dire che è un'ipotesi credibile. A quiesto punto salta la storia di Reina, che viceversa sarebbe stato lui si, uomo di Sarri come collante per il nuovo spogliatoio. Altra dimostrazione che la stampa non sa mai niente, se non quello che le società vogliono far passareSecondo me nessuna delle due, anche se probabilmente in via ufficiale verrà usata la seconda motivazione che hai scritto. La verità, imho, è che lui ci ha aiutato nel nostro momento peggiore decidendo di restare quando avrebbe potuto andare OVUNQUE, ora è il turno di Agnelli di onorare il "debito"... se capisci cosa intendo.
Beh guarda, andiamo ad esclusione. Motivazioni tecniche direi NO. Restane le ipotesi "personali" che ci sono tra Buffonn e la Juve (Agnelli). Di tecnico non c'è nulla, quello è paleseMa Chiellini non basta? È vero che al Chelsea gli hanno affiancato Zola ma mica lo hanno messo in campo.
Ora che, come ogni anno, è uscito il suo nome significa che il mercato è cominciato davvero.Di marzio ha citato Darmian.

mi ero perso pure la notizia di quel pippone ridicolo di darmian...ci mancava il ritorno di buffon,in rosa non abbiamo già abbastanza giocatori finiti ?madonna paratici sta per scalzare marmitta nella mia black list
speravo di non vederle più ste schifezzeVabbè, Darmian ci viene accostato ogni anno in modo ciclico. E' mai arrivato?mi ero perso pure la notizia di quel pippone ridicolo di darmian...
è proprio vero che l'allievo supera il maestrosperavo di non vederle più ste schifezze