Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dopo un anno al Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon sta per tornare alla Juventus. 

Contatti tra le parti, anche molto proficui, per questo clamoroso ritorno in bianconero del portiere: si attende l'uscita di Perin che ha varie opportunità, dalla Roma al Siviglia. 

Buffon ha dato già il suo ok al ruolo di vice-Szczesny.

Insomma, tra Buffon e la Juve non è finita ed è dunque pronto un nuovo contratto di un altro anno in bianconero da giocatore. 

GDM
WTF

Ultima modifica:
Torna il gatto nero per eccellenza. CL già saltata  :monkashake:

Mamma mia che disastro, che sciagura ragazzi, scordiamoci di vincere la champions pure l’anno prossimo.

Operazione ridicola e senza senso da ambo le parti, ridicola la società ma ridicolo soprattutto lui

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

bhe se non altro è un portiere affidabile per la coppa italia :sard:

ma secondo voi torna per via che è andato via Allegri e quindi forse c'era un problema tra i due? oppure come dice qualcuno, per aiutare Sarri, rientra un senatore nello spogliatoio?

ma secondo voi torna per via che è andato via Allegri e quindi forse c'era un problema tra i due? oppure come dice qualcuno, per aiutare Sarri, rientra un senatore nello spogliatoio?
secondo me il suo ritorno alla juve era dato 1 a 2.000 e ha colto l'occasione :asd:

Secondo me nessuna delle due, anche se probabilmente in via ufficiale verrà usata la seconda motivazione che hai scritto. La verità, imho, è che lui ci ha aiutato nel nostro momento peggiore decidendo di restare quando avrebbe potuto andare OVUNQUE, ora è il turno di Agnelli di onorare il "debito"... se capisci cosa intendo.

Ultima modifica:
secondo me il suo ritorno alla juve era dato 1 a 2.000 e ha colto l'occasione :asd:
:sard:  

Secondo me nessuna delle due, anche se probabilmente in via ufficiale verrà usata la seconda motivazione che hai scritto. La verità, imho, è che lui ci ha aiutato nel nostro momento peggiore decidendo di restare quando avrebbe potuto andare OVUNQUE, ora è il turno di Agnelli di onorare il "debito"... se capisci cosa intendo.
un debito d'onore praticamente, si devo dire che è un'ipotesi credibile. A quiesto punto salta la storia di Reina, che viceversa sarebbe stato lui si, uomo di Sarri come collante per il nuovo spogliatoio. Altra dimostrazione che la stampa non sa mai niente, se non quello che le società vogliono far passare

Ma Chiellini non basta? È vero che al Chelsea gli hanno affiancato Zola ma mica lo hanno messo in campo.
Beh guarda, andiamo ad esclusione. Motivazioni tecniche direi NO. Restane le ipotesi "personali" che ci sono tra Buffonn e la Juve (Agnelli). Di tecnico non c'è nulla, quello è palese

Dicono che questo giornalista sia molto affidabile per quanto riguarda le questioni legate al Barca.

Secondo Pedullà l'offerta della Juventus per l'olandese è salita a 9.5 milioni fissi+bonus.

Ultima modifica:
ci mancava il ritorno di buffon,in rosa non abbiamo già abbastanza giocatori finiti ? :rickds:  madonna paratici sta per scalzare marmitta nella mia black list

Di marzio ha citato Darmian  :sard: .
Ora che, come ogni anno, è uscito il suo nome significa che il mercato è cominciato davvero.  :sard:

Non esiste sessione di mercato senza accostamento Darmian-Juve.

Intanto, sempre GDM, conferma che De Ligt ha dato priorità alla Juve.  :ahsisi:

Ha fatto anche il nome di Trippier.

Ultima modifica:
ci mancava il ritorno di buffon,in rosa non abbiamo già abbastanza giocatori finiti ? :rickds:  madonna paratici sta per scalzare marmitta nella mia black list
mi ero perso pure la notizia di quel pippone ridicolo di darmian...

è proprio vero che l'allievo supera il maestro  :sard:  speravo di non vederle più ste schifezze

Ma dai ragazzi anche come secondo/terzo va benissimo. È buffon cazzo e come uomo spogliatoio ci sta di brutto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

mi ero perso pure la notizia di quel pippone ridicolo di darmian...

è proprio vero che l'allievo supera il maestro  :sard:  speravo di non vederle più ste schifezze
Vabbè, Darmian ci viene accostato ogni anno in modo ciclico. E' mai arrivato?

Tra l'altro è stato citato insieme a Trippier.

Contento per Buffon, verrà a fare il secondo quindi ci sta alla grande un suo ritorno. Senz'altro meglio di Perin, quindi non vedo assolutamente il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro