Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Cioè nessuno qui dentro ha rotto le balle per la valutazione di DeLigt
Io sto aspettando le scuse di giornalisti e guru che dicevano che la Juve chiedeva cifre molto vicine alla clausola o che per meno di 90 non si sedeva neanche a trattare. De Ligt è stato venduto a quello che ad oggi è il suo valore, come ho sostenuto dall'inizio.

Io sto aspettando le scuse di giornalisti e guru che dicevano che la Juve chiedeva cifre molto vicine alla clausola o che per meno di 90 non si sedeva neanche a trattare. De Ligt è stato venduto a quello che ad oggi è il suo valore, come ho sostenuto dall'inizio.

cioè?a quanti casadei corrispondono 67 mln + 10 di bonus?io ormai considero solo quello come metro di paragone

Pjaca è talmente da tanto tempo sotto contratto con noi che dovrebbe essere capitano.

Sì avevano l'obbligo infatti. Tipo Hateboer era sparito per questo motivo, infortunio + decisione di non vaccinarsi :sisi:
E anche uno del bologna aveva fatto storie per lo stesso motivo. Forse deve avere le 3 dosi per entrare in america?

E anche uno del bologna aveva fatto storie per lo stesso motivo. Forse deve avere le 3 dosi per entrare in america?
Mi pare che serva la terza dose, sì. Però le direttive cambiano da stato a stato :sisi:

Nati per vincere e Avsim sono comunque due classici esempi di persone che si professano tifose ma tifano soltanto le proprie convinzioni, risultando faziosi e patetici.

Si lavora alle cessioni, si vuole fare spazio in rosa in modo da portare qualcun altro entro l’inizio del campionato. Priorità quindi alla cessione di Arthur, l’Arsenal è ancora interessato ad un prestito ( si tratta di capire se con obbligo o diritto). Rugani continua ad interessare al Bologna, Rovella al Torino. Tra questa e la prossima settimana ci potrebbero quindi essere altri movimenti.

Rabiot non è sul mercato assolutamente, per Max è il titolare del centro destra.

Zaniolo arriva in questa sessione, Kostic e Molina attendono, non ho riscontri al momento su Morata e Belotti… Kean per ora convince

Nati per vincere e Avsim sono comunque due classici esempi di persone che si professano tifose ma tifano soltanto le proprie convinzioni, risultando faziosi e patetici.
Parla di pateticità chi due settimane fa diceva "per De Ligt non ci si muove a meno di 100 milioni" e poi dicono "77 milioni con bonus inclusi sono una ottima cifra"? lol questi interisti da ombrellone di nuova generazione
E frega poco di difendere due influencer che arrivano a fine giornata senza di me, ma fa ridere vedere insultati persone che dicono la propria (argomentando) e che non seguono le solite argomentazioni che non reggono in piedi ma che sono di pancia

É già stato ultra puntualizzato che é per ragioni personali e non di mercato o fisiche :asd:
se è perchè non è vaccinato non l'avevano tolto il divieto? irving è tornato a giocare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro