Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando le scuse di giornalisti e guru che dicevano che la Juve chiedeva cifre molto vicine alla clausola o che per meno di 90 non si sedeva neanche a trattare. De Ligt è stato venduto a quello che ad oggi è il suo valore, come ho sostenuto dall'inizio.Cioè nessuno qui dentro ha rotto le balle per la valutazione di DeLigt
Io sto aspettando le scuse di giornalisti e guru che dicevano che la Juve chiedeva cifre molto vicine alla clausola o che per meno di 90 non si sedeva neanche a trattare. De Ligt è stato venduto a quello che ad oggi è il suo valore, come ho sostenuto dall'inizio.
É già stato ultra puntualizzato che é per ragioni personali e non di mercato o fisichese non parte per gli usa è un chiaro segnale.

Non avevano l'obbligo i calciatori qui in italia di esserlo per giocare?Non parte perché non è vaccinato pare
Sì avevano l'obbligo infatti. Tipo Hateboer era sparito per questo motivo, infortunio + decisione di non vaccinarsiNon avevano l'obbligo i calciatori qui in italia di esserlo per giocare?

E anche uno del bologna aveva fatto storie per lo stesso motivo. Forse deve avere le 3 dosi per entrare in america?Sì avevano l'obbligo infatti. Tipo Hateboer era sparito per questo motivo, infortunio + decisione di non vaccinarsi![]()

Uno stagno, praticamenteCurioso di sapere le cifre su Ranocchia.
Tra l'altro credo che il Monza diventerà la prima squadra della storia ad averne due in rosa![]()
Mi pare che serva la terza dose, sì. Però le direttive cambiano da stato a statoE anche uno del bologna aveva fatto storie per lo stesso motivo. Forse deve avere le 3 dosi per entrare in america?

Non avevano l'obbligo i calciatori qui in italia di esserlo per giocare?
Un decimo di Casadei ed un quarto di Pinamonti di bonus.cioè?a quanti casadei corrispondono 67 mln + 10 di bonus?io ormai considero solo quello come metro di paragone
che ricordi 

Si lavora alle cessioni, si vuole fare spazio in rosa in modo da portare qualcun altro entro l’inizio del campionato. Priorità quindi alla cessione di Arthur, l’Arsenal è ancora interessato ad un prestito ( si tratta di capire se con obbligo o diritto). Rugani continua ad interessare al Bologna, Rovella al Torino. Tra questa e la prossima settimana ci potrebbero quindi essere altri movimenti.
Rabiot non è sul mercato assolutamente, per Max è il titolare del centro destra.
Zaniolo arriva in questa sessione, Kostic e Molina attendono, non ho riscontri al momento su Morata e Belotti… Kean per ora convince
Parla di pateticità chi due settimane fa diceva "per De Ligt non ci si muove a meno di 100 milioni" e poi dicono "77 milioni con bonus inclusi sono una ottima cifra"? lol questi interisti da ombrellone di nuova generazioneNati per vincere e Avsim sono comunque due classici esempi di persone che si professano tifose ma tifano soltanto le proprie convinzioni, risultando faziosi e patetici.
se è perchè non è vaccinato non l'avevano tolto il divieto? irving è tornato a giocareÉ già stato ultra puntualizzato che é per ragioni personali e non di mercato o fisiche![]()