Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però scusate: voi vi sareste operati negli usa? La scelta di sentire un parere in europa/italia è sacrosanta. Certo che se poi non dovesse operarsi per tirare fino al mondiale allora il discorso cambierebbe.
Ma infatti stronzo Pogba se lo sapeva ed è stato zitto. Rischia di creare un danno non indifferente alla squadra, soprattutto se si impunta per non operarsi e andare al MondialeDubito che in fase di visite mediche facciano risonanze magnetiche a tutti i nuovi arrivati.
[automerge]1659002343[/automerge]
Saranno test atletici e cardiaci, non è fattibile infilare in tac risonanze ed ecografie tutti i nuovi giocatori e passarli al setaccio su ogni distretto corporeo.
Poi a loro volta i giocatori di merda terranno la bocca chiuse sui dolorini di lunga data, e il gioco è fatto
Ma a -6 dallo scudetto, senza aver vinto uno scontro diretto che ti portasse in vantaggio, è come dire di essere stato nel letto con Jennifer Lopez perchè hai pagato con tutto quello che avevi in banca una stanza di un hotel costosissimo dove lei ha dormito e aver usato lo stesso letto.Tralasciando che non era così, dato che parlavi addirittura di piazzamento Champions (e credo che molti qui dentro se lo ricordino più che bene), io ho detto che avreste lottato per un piazzamento e che avreste potuto lottare per lo scudetto.
Beh dopo la 32° giornata, giocata in pieno aprile, eravate a -6 dallo scudetto. E ciò nonostante lo scontro diretto perso con l'Inter alla giornata precedente. Ora te ne uscirai con la tua solita frase leopardiana, ma ciò non toglie che non eri solo in torto. Sei stato doppiamente in torto.
E allora rescissione e andasse a fare in culo pure luiNon vorrà mai saltare il mondiale così di botto. Mi aspetterei il peggio francamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Più che non farli giocare in modo tale da renderli appetitibili, è una questione di crescita individuale, con Allegri nessuno cresce, nessuno segna, anzi si involvono tutto quanti, vedi Chiesa e Vlahovic.Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.
Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.
Vuoi anche rimetterci soldi rescindendo peraltro l'unico cc acquistato?E allora rescissione e andasse a fare in culo pure lui
Scusa eh, ma quello che scrivi è totalmente irrilevante ai fini del discorso e il pragmatismo, in questo caso, è d'obbligo. Alla 32° giornata la terribile Juventus era a -6 punti dal dominante Milan, end of story, non ci sono ma o se da aggiungere ai fini del discorso che è stato fatto. Sono un sonoro "chi se ne frega" che possono interessare al massimo te.Ma a -6 dallo scudetto, senza aver vinto uno scontro diretto che ti portasse in vantaggio, è come dire di essere stato nel letto con Jennifer Lopez perchè hai pagato con tutto quello che avevi in banca una stanza di un hotel costosissimo dove lei ha dormito e aver usato lo stesso letto.
Non la capisco questa psicosi riguardo la Juve che lotta per lo scudetto, una squadra che subiva anche il Venezia in casa.
ah si? voglio proprio vedere se facciamo un altro anno di merda e mantengono o addirittura alzano ancora i prezzi quanti abbonamenti ci saranno per il 2023/24. la passione fa fare cose assurde ma fino a un certo punto.Scusa Leo, ma questa è una trollata daiAffermazione senza senso, le due cose sono ovviamente scollegate fra di loro
Ah perché non contano? Devo riportare il contatore a 0 alloraMa a -6 dallo scudetto, senza aver vinto uno scontro diretto che ti portasse in vantaggio, è come dire di essere stato nel letto con Jennifer Lopez perchè hai pagato con tutto quello che avevi in banca una stanza di un hotel costosissimo dove lei ha dormito e aver usato lo stesso letto.
Non la capisco questa psicosi riguardo la Juve che lotta per lo scudetto, una squadra che subiva anche il Venezia in casa.
Il problema è che 6 punti intanto sono tanti, se no anche l'Atalanta negli scorsi anni lottava per lo scudetto, e poi che non hai neanche una volta superato il Napoli che era diventata la terza squadra, mi sembra molto generoso affermare di esserci andati vicini allo scudetto sapendo per lo più di non aver avuto un singolo vantaggio nella classifica degli scontri diretti.Scusa eh, ma quello che scrivi è totalmente irrilevante ai fini del discorso e il pragmatismo, in questo caso, è d'obbligo. Alla 32° giornata la terribile Juventus era a -6 punti dal dominante Milan, end of story, non ci sono ma o se da aggiungere ai fini del discorso che è stato fatto. Sono un sonoro "chi se ne frega" che possono interessare al massimo te.
Ripeto, chi se ne frega. Quello che dici non è falso, ma è totalmente irrilevante ai fini del discorso. A meno che tu non voglia dire che, matematicamente e materialmente, una squadra a 6 punti dalla prima sia tagliata fuori dalla lotta per la vetta, con 18 punti a disposizione.Il problema è che 6 punti intanto sono tanti, se no anche l'Atalanta negli scorsi anni lottava per lo scudetto, e poi che non hai neanche una volta superato il Napoli che era diventata la terza squadra, mi sembra molto generoso affermare di esserci andati vicini allo scudetto sapendo per lo più di non aver avuto un singolo vantaggio nella classifica degli scontri diretti.
a parte che in queste condizioni sarebbe solo un danno per la sua nazionale ma non è detto che anche riparando il legamento non torni a disposizione per il mondiale, si parla di 3/5 mesi quindi il tempo tecnicamente ci sarebbe pure. ma devono farlo ora.Non vorrà mai saltare il mondiale così di botto. Mi aspetterei il peggio francamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
a parte che in queste condizioni sarebbe solo un danno per la sua nazionale ma non è detto che anche riparando il legamento non torni in tempo per il mondiale, si parla di 3/5 mesi quindi il tempo tecnicamente ci sarebbe pure. ma devono farlo ora.
Tagliata no, ma era una lotta a due, se recuperavi su una squadra potevi non farlo sull'altra, a livello di probabilità certo che era possibile, ma si trattava anche di una serie di coincidenze che difficilmente si sarebbero avverate, e infatti così non è stato. Anzi, era paradossalmente più difficile il calendario della Juve che quello dell'Inter, diciamo che se quella situazione è da lotta per il primo posto abbiamo degli standard molto bassi eccoRipeto, chi se ne frega. Quello che dici non è falso, ma è totalmente irrilevante ai fini del discorso. A meno che tu non voglia dire che, matematicamente e materialmente, una squadra a 6 punti dalla prima sia tagliata fuori dalla lotta per la vetta, con 18 punti a disposizione.