Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Però scusate: voi vi sareste operati negli usa? La scelta di sentire un parere in europa/italia è sacrosanta. Certo che se poi non dovesse operarsi per tirare fino al mondiale allora il discorso cambierebbe.

Però scusate: voi vi sareste operati negli usa? La scelta di sentire un parere in europa/italia è sacrosanta. Certo che se poi non dovesse operarsi per tirare fino al mondiale allora il discorso cambierebbe.

credo che il problema sia un po' più ampio, ovvero aspettare cosi tanto per operarsi

se è vero che ha questo problema da diverso tempo, perchè aspettare l'ennesimo riacutizzarsi per decidere se operarsi o no?

è stato anni a grattarsi le palle a manchester e ora viene a rompere i coglioni a noi

Quanto date l'anno a Pogba? Deve fare quello che gli dice la società, anche se la vedo dura.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non vorrà mai saltare il mondiale così di botto. Mi aspetterei il peggio francamente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Dubito che in fase di visite mediche facciano risonanze magnetiche a tutti i nuovi arrivati.
[automerge]1659002343[/automerge]

Saranno test atletici e cardiaci, non è fattibile infilare in tac risonanze ed ecografie tutti i nuovi giocatori e passarli al setaccio su ogni distretto corporeo.
Poi a loro volta i giocatori di merda terranno la bocca chiuse sui dolorini di lunga data, e il gioco è fatto
Ma infatti stronzo Pogba se lo sapeva ed è stato zitto. Rischia di creare un danno non indifferente alla squadra, soprattutto se si impunta per non operarsi e andare al Mondiale

Tralasciando che non era così, dato che parlavi addirittura di piazzamento Champions (e credo che molti qui dentro se lo ricordino più che bene), io ho detto che avreste lottato per un piazzamento e che avreste potuto lottare per lo scudetto.

Beh dopo la 32° giornata, giocata in pieno aprile, eravate a -6 dallo scudetto. E ciò nonostante lo scontro diretto perso con l'Inter alla giornata precedente. Ora te ne uscirai con la tua solita frase leopardiana, ma ciò non toglie che non eri solo in torto. Sei stato doppiamente in torto.
Ma a -6 dallo scudetto, senza aver vinto uno scontro diretto che ti portasse in vantaggio, è come dire di essere stato nel letto con Jennifer Lopez perchè hai pagato con tutto quello che avevi in banca una stanza di un hotel costosissimo dove lei ha dormito e aver usato lo stesso letto.
Non la capisco questa psicosi riguardo la Juve che lotta per lo scudetto, una squadra che subiva anche il Venezia in casa.

Non vorrà mai saltare il mondiale così di botto. Mi aspetterei il peggio francamente

E allora rescissione e andasse a fare in culo pure lui

ora ho capito perchè è voluto tornare in un posto che conosceva sapendo di poter fare quello che gli pareva, altro che cuore e cazzate varie

mi sa che va a finire male questa storia. cosa rischiamo? mi butto avanti.

Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.
Più che non farli giocare in modo tale da renderli appetitibili, è una questione di crescita individuale, con Allegri nessuno cresce, nessuno segna, anzi si involvono tutto quanti, vedi Chiesa e Vlahovic.

Comunque credo che la società dopo quest'ultima sessione di mercato abbia appurato una cosa innegabile, che Allegri potrà essere tutto quello che immagini o speri sia (grande gestore di campioni, defense win championship ecc ecc), ma non fa giocare i tuoi in maniera tale da renderli appetibili sul mercato, e questo è un fottuto DATO DI FATTO, perchè non esistono scuse, episodi o quant'altro che possano ammorbidire questo handicap, che per un top team è gravissimo. Va mandato via per questo motivo fine, non per i risultati non ottenuti.
allegri-no.gif

E allora rescissione e andasse a fare in culo pure lui
Vuoi anche rimetterci soldi rescindendo peraltro l'unico cc acquistato?
Ti conviene molto di più attendere la prossima stagione.

Fermo restando che avevo una vagonata di dubbi su Pogba sia su tenuta fisica sia su tipo di gioco che poteva esprimere

Ma a -6 dallo scudetto, senza aver vinto uno scontro diretto che ti portasse in vantaggio, è come dire di essere stato nel letto con Jennifer Lopez perchè hai pagato con tutto quello che avevi in banca una stanza di un hotel costosissimo dove lei ha dormito e aver usato lo stesso letto.
Non la capisco questa psicosi riguardo la Juve che lotta per lo scudetto, una squadra che subiva anche il Venezia in casa.
Scusa eh, ma quello che scrivi è totalmente irrilevante ai fini del discorso e il pragmatismo, in questo caso, è d'obbligo. Alla 32° giornata la terribile Juventus era a -6 punti dal dominante Milan, end of story, non ci sono ma o se da aggiungere ai fini del discorso che è stato fatto. Sono un sonoro "chi se ne frega" che possono interessare al massimo te.

Scusa Leo, ma questa è una trollata dai :asd: Affermazione senza senso, le due cose sono ovviamente scollegate fra di loro
ah si? voglio proprio vedere se facciamo un altro anno di merda e mantengono o addirittura alzano ancora i prezzi quanti abbonamenti ci saranno per il 2023/24. la passione fa fare cose assurde ma fino a un certo punto.

Ah perché non contano? Devo riportare il contatore a 0 allora

Scusa eh, ma quello che scrivi è totalmente irrilevante ai fini del discorso e il pragmatismo, in questo caso, è d'obbligo. Alla 32° giornata la terribile Juventus era a -6 punti dal dominante Milan, end of story, non ci sono ma o se da aggiungere ai fini del discorso che è stato fatto. Sono un sonoro "chi se ne frega" che possono interessare al massimo te.
Il problema è che 6 punti intanto sono tanti, se no anche l'Atalanta negli scorsi anni lottava per lo scudetto, e poi che non hai neanche una volta superato il Napoli che era diventata la terza squadra, mi sembra molto generoso affermare di esserci andati vicini allo scudetto sapendo per lo più di non aver avuto un singolo vantaggio nella classifica degli scontri diretti.

Il problema è che 6 punti intanto sono tanti, se no anche l'Atalanta negli scorsi anni lottava per lo scudetto, e poi che non hai neanche una volta superato il Napoli che era diventata la terza squadra, mi sembra molto generoso affermare di esserci andati vicini allo scudetto sapendo per lo più di non aver avuto un singolo vantaggio nella classifica degli scontri diretti.
Ripeto, chi se ne frega. Quello che dici non è falso, ma è totalmente irrilevante ai fini del discorso. A meno che tu non voglia dire che, matematicamente e materialmente, una squadra a 6 punti dalla prima sia tagliata fuori dalla lotta per la vetta, con 18 punti a disposizione.

a parte che in queste condizioni sarebbe solo un danno per la sua nazionale ma non è detto che anche riparando il legamento non torni a disposizione per il mondiale, si parla di 3/5 mesi quindi il tempo tecnicamente ci sarebbe pure. ma devono farlo ora.

Ultima modifica:
Il problema è che andando di terapia conservativa invece potrebbe proprio mettersi a posto per il breve periodo del mondiale, e poi tornare in merda per il campionato.
Secondo me sarebbe davvero troppo oltraggioso, e non ci credo che lo faccia davvero, però sulla carta le possibilità per incularci ci sono.
Stiamo a vedere
a parte che in queste condizioni sarebbe solo un danno per la sua nazionale ma non è detto che anche riparando il legamento non torni in tempo per il mondiale, si parla di 3/5 mesi quindi il tempo tecnicamente ci sarebbe pure. ma devono farlo ora.

Ripeto, chi se ne frega. Quello che dici non è falso, ma è totalmente irrilevante ai fini del discorso. A meno che tu non voglia dire che, matematicamente e materialmente, una squadra a 6 punti dalla prima sia tagliata fuori dalla lotta per la vetta, con 18 punti a disposizione.
Tagliata no, ma era una lotta a due, se recuperavi su una squadra potevi non farlo sull'altra, a livello di probabilità certo che era possibile, ma si trattava anche di una serie di coincidenze che difficilmente si sarebbero avverate, e infatti così non è stato. Anzi, era paradossalmente più difficile il calendario della Juve che quello dell'Inter, diciamo che se quella situazione è da lotta per il primo posto abbiamo degli standard molto bassi ecco :fantozzi:
Inoltre la Juve doveva vincere tutte le partite, al di là di come non l'ha fatto e per qualcuno può essere che semplicemente la squadra abbia mollato dopo la sconfitta con l'Inter, e la squadra non ha mai dato l'impressione di essere una schiacciasassi al contrario delle avversarie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro