Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha cambiato idea dopo 4 anni- Agresti: Mister Allegri, avrei una domanda su Fagioli. Ora che il giocatore ha rinnovato e Pogba starà verosimilmente fuori per un bel pó, ha intenzione di ritagliare al ragazzo un ruolo un pó più centrale? E se si, qual'é la sua visione tattica?
- Allegri (visibilmente contrariato) : Allora iniziamo a mettere le cose in chiaro. Per me i fagioli sono solo quelli negli spaghetti alla Scoreggiona che ordino spesso agli Incivili quando mi ritrovo a Roma. Prossima domanda, grazie
questa sarebbe più ridicola di quella di varotta per bremermomblano:"mertens pista calda, prima ipotesi di offerta per sms (44 mln + rugani) e idea raspadori".
Post automatically merged:
"arthur si starebbe finalmente muovendo per favorire il trasferimento al valencia in merito a una riduzione dell'ingaggio. per rabiot bisogna aspettare i preliminari di champions del monaco"
Ha cambiato idea dopo 4 anni
![]()
La grande squadra prende Milinkovic e Paredes, congelando lo stipendio di Pogba finché non torna integro.Milinkovic se lo vogliono prendere si fa, basta cacciare fuori i soldi del cartellino. Ovviamente si lascia perdere Paredes
Se vabeLa grande squadra prende Milinkovic e Paredes, congelando lo stipendio di Pogba finché non torna integro.
La grande squadra prende Milinkovic e Paredes, congelando lo stipendio di Pogba finché non torna integro.
Non sappiamo nulla perché sono già in tribunale a rescindere.Comunque come si vola qui dopo l'infortunio di Pogba, di cui ancora non si sà nulla tra l'altro, da nessun'altra parte mai![]()
Vanno direttamente al tribunale militare per la fucilazioneNon sappiamo nulla perché sono già in tribunale a rescindere.
Penso si limitino ad amputare l'arto infortunato per questa volta. La prossima niente sconti.Vanno direttamente al tribunale militare per la fucilazione![]()
Non mi fido, aspetto il verbale del Caporalmaggiore.Penso si limitino ad amputare l'arto infortunato per questa volta. La prossima niente sconti.
che sia lenta o veloce basta che si operi subito e si prega nella non ricaduta, perchè avere pogba al 10% fino a dicembre , poi va al mondiale e a gennaio fa l'operazione lunga significa essere dei pirla colossaliOggi sapremo cosa faranno con Pogba. Se tentano la via veloce o quella lenta (l'operazione)![]()
La veloce è la NON operazione ovviamenteche sia lenta o veloce basta che si operi subito e si prega nella non ricaduta, perchè avere pogba al 10% fino a dicembre , poi va al mondiale e a gennaio fa l'operazione lunga significa essere dei pirla colossali