Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fanno così questa stagione passo, perché vorebbe voler dire proprio farsi prendere per le palle.La veloce è la NON operazione ovviamenteSono sicuro sceglieranno quella per farlo andare al mondiale e poi boom, operazione e ci vediamo al prossimo Agosto.
Pogba sta cercando il medico che sappia convincere tutti che in due mesi di terapia conservativa (quindi la sola rimozione del frammento) tutto possa tornare poi alla normalità, e ci riuscirà. La medicina, anche se non dovrebbe, non è come la matematica, che non è un opinione. La medici è un'opinione. Lo abbiamo visto con la pandemiase fanno così questa stagione passo, perché vorebbe voler dire proprio farsi prendere per le palle.
Spero che Arrivabene gli lo stacchi a morsi il ginocchio
Oddio non credo che occorra una laurea in medicina con dottorato in scienze dell'esercizio fisico e dello Sport per capire che un infortunio al menisco non é mai positivoComunque come si vola qui dopo l'infortunio di Pogba, di cui ancora non si sà nulla tra l'altro, da nessun'altra parte mai![]()
Un infortunio per sua natura non è mai positivo. Ma qui veramente leggo discorsi ai limiti dell'amputazione, non c'è minimamente equilibrio nel valutare la cosaOddio non credo che occorra una laurea in medicina con dottorato in scienze dell'esercizio fisico e dello Sport per capire che un infortunio al menisco non é mai positivo
C'é tutta una casistica dietro e anche considerando il soggetto c'é poco da stare tranquilli.
Il problema è il CC che fa cagare. Abbiamo dato Ramsey e penso daremo Arthur che sono due CC che non esistevano lo scorso anno. E' arrivato il solo Pogba che ora rischia di non esserci mai. C'è Fagioli che pare forte ma temiamo non venga visto così da Allegri e, anche vedendolo così è comunque una scommessa. Dovremmo stare tranquilli? Semplicemente eravamo tutti al limite, ci stavamo illudendo, poi è arrivata la botta ed abbiamo perso le staffe, la fiducia, la logica, tutto. Va capito questo. La Juve fa cagare nel CC e nei terzini (e attenzione, non farà cagare pure nei centrali difensivi solo se Gatti è un fenomeno).Un infortunio per sua natura non è mai positivo. Ma qui veramente leggo discorsi ai limiti dell'amputazione, non c'è minimamente equilibrio nel valutare la cosa![]()
ad oggi chi salvi?Hai praticamente detto che la Juve fa cagare tutta praticamente
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
metterei pure miretti fuori gioco, rientrando nel fine settimana dubito abbia una preparazione atletica da poter giocare titolare dopo 7gg
EDIT: che poi, se pensiamo a Mc Kennie che starà fuori 45 giorni dato che hanno scelto di non operarlo (pure con lui si poteva fare) siamo con -2 CC titolari per la prima parte di campionato. L'opzione 2 quindi è vicinissima per me.
Se poi prendono due CC uno "alla meglio" e uno buono che convinca tutti meglio eh, ma dubito![]()
Io?ad oggi chi salvi?
vlahovic,dimaria,zakaria,locatelli, bremer e danilo toh mettiamo perin che è cmq un giocatore buono gli altri sono tutte incognite
Post automatically merged:
metterei pure miretti fuori gioco, rientrando nel fine settimana dubito abbia una preparazione atletica da poter giocare titolare dopo 7gg
No qui, c'è confusione.Pogba sta cercando il medico che sappia convincere tutti che in due mesi di terapia conservativa (quindi la sola rimozione del frammento)
pogba ha la certezza di essere convocato per il mondiale senza aver giocato una partita seria da aprile? perchè se vanno per la via conservativa io non gli farei nemmeno giocare una gara da qui a novembre, non in quelle condizioni.No qui, c'è confusione.
Terapia conservativa vuol dire niente operazione. Aspetti che si sfiammi il tutto, e segui un percorso di trattamenti basati sull'esercizio per rinforzare l'area e compensare con la parte muscolare alla ridotta stabilità del ginocchio.
Se rimuovi il frammento stai operando, quindi non è conservativa per definizione.
Per cui mi sta bene se stiano valutando se rimuovere il lembo lesionato o andare di ricostruzione totale.
Ma se stanno valutando la conservativa, si rischia davvero di fargli fare giusto giusto il mondiale e poi di perderlo di nuovo
è il mediale, di base fare l'artroscopia per pulirlo ti rimette sì in campo ma comunque a rischio infortuni più gravi (vedi crociato). Ricostruirlo richiede 5 mesi di degenza, ritorni più sano ed allunghi la carriera.Non ho ben capito una cosa, perché tutta questa indecisione ?
Se operano il ginocchio (menisco, operazione abbastanza di routine), 2 mesi (a stare larghi) e metà ottobre sei già in campo, quindi risolvi definitivamente il problema e parti per il mondiale a dicembre.
Non ho ben capito tutto questo temporeggiare (ci sono problemi più gravi del solo menisco ?).
ci sono due tipi di operazioni. per farla facile, una che ti fa recuperare nell'arco di un mese ma che potrebbe portare a future ricadute anche nel breve periodo e un'altra più sicura ma torni in campo dopo 4/5 mesi.Non ho ben capito una cosa, perché tutta questa indecisione ?
Se operano il ginocchio (menisco, operazione abbastanza di routine), 2 mesi (a stare larghi) e metà ottobre sei già in campo, quindi risolvi definitivamente il problema e parti per il mondiale a dicembre.
Non ho ben capito tutto questo temporeggiare (ci sono problemi più gravi del solo menisco ?).
una stragePure Aké spaccato e fuori 2 mesi