Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Fondamentale la mediazione di erdogan per convincerlo

Magari ci lurkano i turchi facciamoli felici: on no Rugani out, what a mess :(

DALL'INGHILTERRA: CITY PROPONE ALLA JUVE LO SCAMBIO GUNDOGAN-ARTHUR
Secondo il Sun, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe elaborato una nuova strategia per liberarsi di Ilkay Gundogan, il cui contratto è in scadenza tra un anno. Nella trattativa con la Juventus rientrerebbe anche Arthur, centrocampista ormai ai margini del progetto tecnico di Allegri.

se è vero, prima che al city rinsaviscano portateglielo in spalla

c'è un motivo del perchè se ne vogliono liberare scambiandolo addirittura con arthur? è marcio pure lui?

edit
no solo un infortunio muscolare (20 giorni out) nelle ultime 3 stagioni... mmmmm :hmm:

ok. meglio di paredes senza dubbio ma ci credo poco.
Pure io sinceramente, anche se a dire il vero Arthur nel sistema City potrebbe fare bene (forse).
Al massimo stanno studiando qualche tipo di scambio per fare plusvalenze o qualche magheggio economico (tipo Arthur-Pjanic col Barca o Danilo-Cancelo proprio col City).

c'è un motivo del perchè se ne vogliono liberare scambiandolo addirittura con arthur? è marcio pure lui?

edit
no solo un infortunio muscolare (20 giorni out) nelle ultime 3 stagioni... mmmmm :hmm:

sul serio sei corso su transfermarkt a leggere gli infortuni di gundogan?ma che problemi avete dai :asd:

sul serio sei corso su transfermarkt a leggere gli infortuni di gundogan?ma che problemi avete dai :asd:
se non fossimo una squadra con evidentissimi problemi di infortuni non mi preoccuperei più di tanto, è ovvio che sia la prima cosa che guardo.

tra l'altro nel caso specifico di gundogan ricordavo fosse un injury prone in passato (ha avuto seri problemi alla schiena ai tempi del dortmund e un crociato rotto al primo anno in inghilterra) ma sembra aver risolto nelle ultime stagioni.

Il tutto ha un che di Pavloviano, ma anch'io appena parlano di un giocatore la prima cosa che penso adesso è la cartella clinica prima ancora dei costi. Siamo messi male :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro