Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo intendesse il portiere dato l'infortunio di scesniChe si scrive Milenkovic
scadenza, ha i suoi anni di età (rispetto ad arthur che ne ha 25) , decisamente in fase calante e raramente titolarec'è un motivo del perchè se ne vogliono liberare scambiandolo addirittura con arthur? è marcio pure lui?
edit
no solo un infortunio muscolare (20 giorni out) nelle ultime 3 stagioni... mmmmm![]()
va benissimo ma dando per scontato che pogba lo rivedremo tra un anno con la maglia della juve non ci possiamo presentare con questo centrocampo. sono costretti a fare un colpo alla milinkovic-savic, se vogliono lottare per lo scudetto. altrimenti ci aspetta un'altra stagione in linea con le ultime due, alla dirigenza va bene?Sgureggiata di quelle potenti
Rugani Pellegrini out
Milenkovic Kostic in
la mia fonte mi dice 99,99%
( il prescelto era Molina ma si è stufato di attendere ed ha accettato l’AM)
e non finirà qua, settimana movimentatissima
Secondo me Pogba torna direttamente nel 2024va benissimo ma dando per scontato che pogba lo rivedremo tra un anno con la maglia della juve non ci possiamo presentare con questo centrocampo. sono costretti a fare un colpo alla milinkovic-savic, se vogliono lottare per lo scudetto. altrimenti ci aspetta un'altra stagione in linea con le ultime due, alla dirigenza va bene?
Eccomi ragazzi sono tornato alla guida, si RIPARTE!Sgureggiata di quelle potenti
Rugani Pellegrini out
Milenkovic Kostic in
la mia fonte mi dice 99,99%
( il prescelto era Molina ma si è stufato di attendere ed ha accettato l’AM)
e non finirà qua, settimana movimentatissima
Gli Agnelli vorranno vincere sicuramente una di queste due stagioni, per il centenario.va benissimo ma dando per scontato che pogba lo rivedremo tra un anno con la maglia della juve non ci possiamo presentare con questo centrocampo. sono costretti a fare un colpo alla milinkovic-savic, se vogliono lottare per lo scudetto. altrimenti ci aspetta un'altra stagione in linea con le ultime due, alla dirigenza va bene?
non è una fesseria. si deve operare per forza, se non lo fa ora posticiperà a gennaio dopo il mondiale. dubito che la juve lo metterà in campo da qua a novembre col rischio di peggiorare la situazione, ergo salta tutta la stagione.Secondo me Pogba torna direttamente nel 2024![]()
Mammagari ce cascasseMertens
Meno male che si bestemmiare in napoletano anche
Ho capito, facciamo 2025 e non se ne parla piùnon è una fesseria. si deve operare per forza, se non lo fa ora posticiperà a gennaio dopo il mondiale. dubito che la juve lo metterà in campo da qua a novembre col rischio di peggiorare la situazione, ergo salta tutta la stagione.
fonte?Milinkovic-Savic zero assoluto, voci infondate. Si punta su Fagioli, per Allegri è un punto cardine.
Stessa delle ultime gurate.fonte?
Entra MIlenkovic e secondo me giocheremo con il 3421Vendiamo Rugani e rimaniamo con Bonucci, Bremer e Gatti? Spero di no, ma non mi stupirebbe vista la questione terzini.
Il carro comunque non ha mai finito di andare avanti ragazzi, mi meraviglio di voi. A carro duro con l'aria frizzantina che ci favorisce e la scia dei carri delle milanesi pronta a farci spiccare il volo.
se è vero allora non vogliono più vincere nemmeno in italia. ridimensiono gli obiettivi a quelli di una lazio e pace, basta saperlo.Stessa delle ultime gurate.
Io ho iniziato a farlo questa estatesul serio sei corso su transfermarkt a leggere gli infortuni di gundogan?ma che problemi avete dai![]()