Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Che si scrive Milenkovic
credo intendesse il portiere dato l'infortunio di scesni
Post automatically merged:

c'è un motivo del perchè se ne vogliono liberare scambiandolo addirittura con arthur? è marcio pure lui?

edit
no solo un infortunio muscolare (20 giorni out) nelle ultime 3 stagioni... mmmmm :hmm:
scadenza, ha i suoi anni di età (rispetto ad arthur che ne ha 25) , decisamente in fase calante e raramente titolare

posso scrivere SI SAPEVA? ah no , non posso?

Sgureggiata di quelle potenti :morris2:

Rugani Pellegrini out
Milenkovic Kostic in

la mia fonte mi dice 99,99%

( il prescelto era Molina ma si è stufato di attendere ed ha accettato l’AM)

e non finirà qua, settimana movimentatissima

Rugani Pellegrini out
Milenkovic Kostic in

va benissimo ma dando per scontato che pogba lo rivedremo tra un anno con la maglia della juve non ci possiamo presentare con questo centrocampo. sono costretti a fare un colpo alla milinkovic-savic, se vogliono lottare per lo scudetto. altrimenti ci aspetta un'altra stagione in linea con le ultime due, alla dirigenza va bene?

va benissimo ma dando per scontato che pogba lo rivedremo tra un anno con la maglia della juve non ci possiamo presentare con questo centrocampo. sono costretti a fare un colpo alla milinkovic-savic, se vogliono lottare per lo scudetto. altrimenti ci aspetta un'altra stagione in linea con le ultime due, alla dirigenza va bene?
Secondo me Pogba torna direttamente nel 2024 :sisi:

Rugani Pellegrini out
Milenkovic Kostic in

Eccomi ragazzi sono tornato alla guida, si RIPARTE!

Gli Agnelli vorranno vincere sicuramente una di queste due stagioni, per il centenario.

Occhio anche a Mertens, contatti molto positivi nella giornata di oggi

LA SENTITE QUEST'ARIA FRIZZANTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

Secondo me Pogba torna direttamente nel 2024 :sisi:
non è una fesseria. si deve operare per forza, se non lo fa ora posticiperà a gennaio dopo il mondiale. dubito che la juve lo metterà in campo da qua a novembre col rischio di peggiorare la situazione, ergo salta tutta la stagione.

non è una fesseria. si deve operare per forza, se non lo fa ora posticiperà a gennaio dopo il mondiale. dubito che la juve lo metterà in campo da qua a novembre col rischio di peggiorare la situazione, ergo salta tutta la stagione.
Ho capito, facciamo 2025 e non se ne parla più :sisi:

Vendiamo Rugani e rimaniamo con Bonucci, Bremer e Gatti? Spero di no, ma non mi stupirebbe vista la questione terzini.

Il carro comunque non ha mai finito di andare avanti ragazzi, mi meraviglio di voi. A carro duro con l'aria frizzantina che ci favorisce e la scia dei carri delle milanesi pronta a farci spiccare il volo.

Vendiamo Rugani e rimaniamo con Bonucci, Bremer e Gatti? Spero di no, ma non mi stupirebbe vista la questione terzini.

Il carro comunque non ha mai finito di andare avanti ragazzi, mi meraviglio di voi. A carro duro con l'aria frizzantina che ci favorisce e la scia dei carri delle milanesi pronta a farci spiccare il volo.
Entra MIlenkovic e secondo me giocheremo con il 3421

Ultima modifica:
SMS levatevelo dalla testa. Secondo voi escono 60 milioni senza cedere nessuno?

Breaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.​

Gazzetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro