Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sta cosa che Di Maria sia svogliato è una cazzata bella e buona e lo sapete anche voi.

Sinceramente un po' ci godete a fare tafazzi anche su buone operazioni come Di Maria e Bremer.

Comincio a credere che non esista un mercato che vi possa soddisfare.
Io credo che questa squadra abbia serie mancanze, e mi sembra incredibile che non ci si metta mano. Di fatto abbiamo sostituito Dybala con Di Maria, De Ligt con Bremer, aggiunto Gatti e Pogba. Certo se Pogba fosse integro direi che mancherebbe un titolare, ma senza di lui ci mancano due giocatori seri.

Io credo che questa squadra abbia serie mancanze, e mi sembra incredibile che non ci si metta mano. Di fatto abbiamo sostituito Dybala con Di Maria, De Ligt con Bremer, aggiunto Gatti e Pogba. Certo se Pogba fosse integro direi che mancherebbe un titolare, ma senza di lui ci mancano due giocatori seri.

gatti ha sostituito (numericamente) chiellini, mancano (sempre numericamente) i sostituti di bernardeschi e di morata e in più a centrocampo bisogna finire di fare pulizia di scarti e prendere un titolare visto che pogba è come se non ci fosse

attualmente la squadra è più scarsa di quella dell'anno scorso :asd:

gatti chiello

milenkovic,lodi,milinkovic e kostic firmo subito per quest'anno

Qualcuno ha bisogno di vomitare?

Se non si sblocca Paredes salgono le quotazioni di Pjanic

Miralem Pjanic continua ad essere un nome d'attualità per il mercato in entrata della Juventus.
Il centrocampista bosniaco classe 1990 potrebbe rientrare a Torino qualora i bianconeri non dovessero riuscire a chiudere con il PSG per Paredes.
Pjanic arriverebbe dal Barca in prestito gratuito, con la Juve che dovrebbe impegnarsi a pagare la metà dell'ingaggio del giocatore che guadagna 8ml a stagione.
Un affare, insomma, a basso impatto sulle casse del club.

Gazzetta dello Sport

gatti chiello

milenkovic,lodi,milinkovic e kostic firmo subito per quest'anno

milinkovic è impossibile :asd: sarebbe più facile prendere neymar mi sa :asd:

Miralem Pjanic continua ad essere un nome d'attualità per il mercato in entrata della Juventus.
Il centrocampista bosniaco classe 1990 potrebbe rientrare a Torino qualora i bianconeri non dovessero riuscire a chiudere con il PSG per Paredes.
Pjanic arriverebbe dal Barca in prestito gratuito, con la Juve che dovrebbe impegnarsi a pagare la metà dell'ingaggio del giocatore che guadagna 8ml a stagione.

Gazzetta dello Sport

con tutto il bene che gli voglio ma anche basta con sti ritorni di fiamma

Gazzetta dello Sport
La bestemmia viene ancora punita con il ban?

Gazzetta dello Sport
Qui non vomita nessuno è pieno di simp del bosniaco

Castillejo ,arthur,minchia che squadrone sta costruendo gattuso

non capisco quali dubbi hanno a darlo ai turchi lol.
Ehm...pensavo conoscessi la Juventus :asd: Loro non hanno dubbi, ne ha Rugani. La Juve fa il possibile per accontentare i calciatori. Quindi continueranno a trattare con gli altri cercando di pagare il meno possibile, ma mai diranno a Rugani "Senti, non mi rompere i coglion* e vai dove diciamo noi". Scordatelo :asd:

Tenterei di convincere il calciatore ad andare nella Samp, risparmiano metà stipendio e magari si rivedono a giugno per un pagamento totale del cartellino al ribasso, sperando lui abbia voglia di star lì perchè poi dovrà rinunciare a qualcosa dato che 3.5 non li avrà mai dalla samp. Ma dovrebbe andargli bene perchè farebbe un contratto di più anni. Bho. L'importante è darlo e sostituirlo con uno migliore.

Ehm...pensavo conoscessi la Juventus :asd: Loro non hanno dubbi, ne ha Rugani. La Juve fa il possibile per accontentare i calciatori. Quindi continueranno a trattare con gli altri cercando di pagare il meno possibile, ma mai diranno a Rugani "Senti, non mi rompere i coglion* e vai dove diciamo noi". Scordatelo :asd:

Tenterei di convincere il calciatore ad andare nella Samp, risparmiano metà stipendio e magari si rivedono a giugno per un pagamento totale del cartellino al ribasso. L'importante è darlo e sostituirlo con uno migliore.
Ma in questo caso i turchi sono quelli che offrono di più.

Gurata:

Arthur ci siamo quasi.
Rugani c’è ancora da lavorare
Kostic offerta fatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro