Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tifoso di plastica. Se non soffri e non ti esaurisci per una squadra di calcio (ovvero un gruppo di ragazzi che manco conosci e che rincorrono un pallone) allora non sei un vero tifoso.a ferragosto me ne vado al marealtro che pensare a sta banda di clown
![]()
Tifoso di plastica. Se non soffri e non ti esaurisci per una squadra di calcio (ovvero un gruppo di ragazzi che manco conosci e che rincorrono un pallone) allora non sei un vero tifoso.
Vai pure via, grazie.
Scusami Ramunno, contenuti e severità condivisibili ma ti sei dimenticato di dire "ragazzi in mutande". Perdonami, é solo una piccola aggiunta che spero possa impreziosire un post già diamantifero di suo.Tifoso di plastica. Se non soffri e non ti esaurisci per una squadra di calcio (ovvero un gruppo di ragazzi che manco conosci e che rincorrono un pallone) allora non sei un vero tifoso.
Vai pure via, grazie.
Ma dici? Se uno va fuori proprio il 15 quest'anno, considerando che c'è il weekend subito prima, la gente dovrebbe essere già bella che in villeggiatura.Il mare a Ferragosto ci starebbe anche, però poi mi ricordo dei 15km di coda, l'esaurimento per trovare parcheggio e le millemila persona in spiaggia
No grazie, la cosa migliore da fare a Ferragosto, se non si è in vacanza da qualche parte, è restare a casa![]()
Kostic: si chiude ad ore.
Milenkovic: appena esce Rugani entra, 12+5 alla fiorentina e 2,5 + bonus al giocatore.
Rugani e Pellegrini sono FUORI dal progetto Juve, comunicato agli agenti.
Zaniolo: fino all’ultimo minuto di mercato la Juve proverà a prenderlo in prestito con obbligo anche cedendo alle richieste della Roma. Non dovesse arrivare se ne parlerà al 100% nelle prossime sessioni di mercato.
In attacco si continuano a valutare diverse opzioni: Mertens, Depay e Raspadori i nomi più caldi degli ultimi giorni. Siamo su tutti e 3 (Lisippo)
Solo io ho Hype per Kostic? Miglior giocatore della passata EL? No? Ok.
Post automatically merged:
Gurata nuova
Voglio Mertens giusto per creare dolore sotto il Po'.
Camillo Mertens conte di Cavour
wijnaldum alla roma, SE dybala e zaniolo reggono fino alla fine anche questi ci arrivano davanti senza problemi.
questa è la dimostrazione che si può costruire una squadra competitiva anche senza champions league, basta avere un progetto serio e una dirigenza che sappia fare il proprio lavoro.
mi raccomando, continuiamo a dormire.
allegri e mourinho hanno una visione del calcio molto similare. se è un ebete allegri lo è anche il portoghese a maggior ragione visto che fallisce regolarmente da anni ormai.anche non avere in panchina un ebete come allegri ma un allenatore di caratura internazionale e carismatico e per il quale i giocatori vogliono come mourinho aiuta
allegri e mourinho hanno una visione del calcio molto similare. se è un ebete allegri lo è anche il portoghese a maggior ragione visto che fallisce regolarmente da anni ormai.
con allegri in panca è arrivato il miglior giocatore al mondo, mi sembra di ricordare.non vedo la fila di giocatori per giocare con allegri però, mentre mourinho ha sempre avuto questo "fascino" nell'attirare i giocatori top
poi se vogliamo negare l'evidenza perchè mourinho ci sta sul cazzo ok, ma dovunque vada riesce ad attirare giocatori forti, sia che alleni il real sia che alleni la roma