Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

a ferragosto me ne vado al mare :asd: altro che pensare a sta banda di clown :asd:

a ferragosto me ne vado al mare :asd: altro che pensare a sta banda di clown :asd:
Tifoso di plastica. Se non soffri e non ti esaurisci per una squadra di calcio (ovvero un gruppo di ragazzi che manco conosci e che rincorrono un pallone) allora non sei un vero tifoso.
Vai pure via, grazie.

Tifoso di plastica. Se non soffri e non ti esaurisci per una squadra di calcio (ovvero un gruppo di ragazzi che manco conosci e che rincorrono un pallone) allora non sei un vero tifoso.
Vai pure via, grazie.

ho già preparato il kit per il ferragosto perfetto:
  • mare
  • niente dazn/sky
  • no schedina
  • nessun giocatore juve al fantacalcio

:trollface:

Vai pure via, grazie.
Scusami Ramunno, contenuti e severità condivisibili ma ti sei dimenticato di dire "ragazzi in mutande". Perdonami, é solo una piccola aggiunta che spero possa impreziosire un post già diamantifero di suo.

Il mare a Ferragosto ci starebbe anche, però poi mi ricordo dei 15km di coda, l'esaurimento per trovare parcheggio e le millemila persona in spiaggia
No grazie, la cosa migliore da fare a Ferragosto, se non si è in vacanza da qualche parte, è restare a casa :fiore:

Il mare a Ferragosto ci starebbe anche, però poi mi ricordo dei 15km di coda, l'esaurimento per trovare parcheggio e le millemila persona in spiaggia
No grazie, la cosa migliore da fare a Ferragosto, se non si è in vacanza da qualche parte, è restare a casa :fiore:
Ma dici? Se uno va fuori proprio il 15 quest'anno, considerando che c'è il weekend subito prima, la gente dovrebbe essere già bella che in villeggiatura.

si ma ragà, io al mare ci vado in scooter perchè sono troppo pigro per andarci a piedi :asd: non so se rendo l'idea :asd:

no ma con calma eh. tanto il campionato non inizia tra 11 giorni e non abbiamo in attacco solo due giocatori di ruolo di cui uno in una condizione pietosa da schierare contro il sassuolo :)

comunque non vorrei dire ma il lione ha pagato 4 milioni tagliafico, noi sono anni che facciamo cagare a spruzzo nei TS e andiamo a prendere cambiaso a 9 milioni per darlo in prestito :adrian:

Solo io ho Hype per Kostic? Miglior giocatore della passata EL? No? Ok.
Post automatically merged:

Kostic: si chiude ad ore.
Milenkovic: appena esce Rugani entra, 12+5 alla fiorentina e 2,5 + bonus al giocatore.
Rugani e Pellegrini sono FUORI dal progetto Juve, comunicato agli agenti.
Zaniolo: fino all’ultimo minuto di mercato la Juve proverà a prenderlo in prestito con obbligo anche cedendo alle richieste della Roma. Non dovesse arrivare se ne parlerà al 100% nelle prossime sessioni di mercato.
In attacco si continuano a valutare diverse opzioni: Mertens, Depay e Raspadori i nomi più caldi degli ultimi giorni. Siamo su tutti e 3 (Lisippo)

Gurata nuova

Solo io ho Hype per Kostic? Miglior giocatore della passata EL? No? Ok.

Gurata nuova

penso che tutti qui dentro abbiamo hype per kostic lion...il problema è, dov'è? :asd:

tra 10 giorni c'è la prima giornata di campionato e l'attuale formazione titolare non può valere più di un risicato 6° posto a mio avviso

mesi e mesi dietro ad un giocatore per concludere una trattativa, va be :asd:

Voglio Mertens giusto per creare dolore sotto il Po'.
Camillo Mertens conte di Cavour

a quanto pare ha già detto che non verrà mai

wijnaldum alla roma, SE dybala e zaniolo reggono fino alla fine anche questi ci arrivano davanti senza problemi.
questa è la dimostrazione che si può costruire una squadra competitiva anche senza champions league, basta avere un progetto serio e una dirigenza che sappia fare il proprio lavoro.

mi raccomando, continuiamo a dormire.

wijnaldum alla roma, SE dybala e zaniolo reggono fino alla fine anche questi ci arrivano davanti senza problemi.
questa è la dimostrazione che si può costruire una squadra competitiva anche senza champions league, basta avere un progetto serio e una dirigenza che sappia fare il proprio lavoro.

mi raccomando, continuiamo a dormire.

anche non avere in panchina un ebete come allegri ma un allenatore di caratura internazionale e carismatico e per il quale i giocatori vogliono come mourinho aiuta

anche non avere in panchina un ebete come allegri ma un allenatore di caratura internazionale e carismatico e per il quale i giocatori vogliono come mourinho aiuta
allegri e mourinho hanno una visione del calcio molto similare. se è un ebete allegri lo è anche il portoghese a maggior ragione visto che fallisce regolarmente da anni ormai.

fino al confine, kostic quel che kostic

allegri e mourinho hanno una visione del calcio molto similare. se è un ebete allegri lo è anche il portoghese a maggior ragione visto che fallisce regolarmente da anni ormai.

non vedo la fila di giocatori per giocare con allegri però, mentre mourinho ha sempre avuto questo "fascino" nell'attirare i giocatori top

poi se vogliamo negare l'evidenza perchè mourinho ci sta sul cazzo ok, ma dovunque vada riesce ad attirare giocatori forti, sia che alleni il real sia che alleni la roma

non vedo la fila di giocatori per giocare con allegri però, mentre mourinho ha sempre avuto questo "fascino" nell'attirare i giocatori top

poi se vogliamo negare l'evidenza perchè mourinho ci sta sul cazzo ok, ma dovunque vada riesce ad attirare giocatori forti, sia che alleni il real sia che alleni la roma
con allegri in panca è arrivato il miglior giocatore al mondo, mi sembra di ricordare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro