Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con allegri in panca è arrivato il miglior giocatore al mondo, mi sembra di ricordare.
è arrivato per i risultati ottenuti in champions league con allegri allenatore, quindi sicuramente ha influito anche lui.si, è arrivato per allegri...già
al massimo con allegri se ne è andato il miglior giocatore al mondo eh
è arrivato per i risultati ottenuti in champions league con allegri allenatore, quindi sicuramente ha influito anche lui.
allora spiegamelo te perchè è venuto alla juve, e non mi dire che è solo una questione economica perchè fa ridere.va be, se sei convinto cosi che ti devo dire, inutile
con tutto l'odio che posso provare per mourinho ma tra lui e allegri a livello di appeal c'è un abisso, mi spiace ma è cosi
imho c'entrano il feticismo che hanno per zaniolo e lo spot da extracomunitario. kostic l'ho visto poco ma chi lo conosce e i suoi numeri parlano di un giocatore che servirebbe come il pane a questa juve.Non capisco perché aspettare 2 mesi per prendere Kostic, che peraltro sembrava abbandonato. Io potrei capire se si parlasse di un giocatore da 30 e più milioni di euro, allora lí cerchi di trattare sul prezzo, ma se viene 15...boh vabbè.
Mi rincuora che Landucci abbia detto che prendiamo un esterno e un centrocampista. Servirebbe almeno un quarto di difesa se esce Rugani e come terzino sinistro ormai ci accaniamo contro noi stessi continuando a puntare su Alex Sandro, ma ormai ci rinuncio a capirli.
Che ti frega? L'importante è che in privato dice quello che deve dire a chi deve cambiare i giocatorista cosa mi fa incazzare e non poco.
ovviamente quello schifo immondo di rugani ha rifiutato i turchi
Tutta roba che qui dentro diciamo da anniMassimo Brambati ha parlato del mercato della Juventus ai microfoni di TMW Radio: "La Juve mi sembra diventata l'Inter di Moratti. Un giocatore che veniva proposto ad altri a 3 milioni, veniva proposto all'Inter pochi giorni dopo a 10. Se non hai un know-how come Cherubini e Arrivabene poi fai fatica ad operare con certi agenti e quindi sul mercato. Ci sono difficoltà a chiudere operazioni a parametri zero ma anche in uscita, e tutto questo poi porta ad avere difficoltà anche in entrata. Mi sembra che questa dirigenza voli a vista, le idee però sono sicuro che Allegri le abbia date. Mi sembra un tecnico isolato".
Allegri smentisce Paredes. Sarà. Ad ogni modo l'infortunio di Pogba ha tagliato le speranze a tutti, si vede.