Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tifoso: "Gli acquisti li facciamo?"
Landucci: "Eh senno ca**o (ridendo), va che ci vogliono ancora eh"
Tifoso: "Eh pure 3"
Tifoso: "Ruolo? In che ruolo prendiamo?"
Landucci: "Un esterno, eh davanti (alza le spalle), e un centrocampista"

Video trapelato

con allegri in panca è arrivato il miglior giocatore al mondo, mi sembra di ricordare.

si, è arrivato per allegri...già

al massimo con allegri se ne è andato il miglior giocatore al mondo eh

si, è arrivato per allegri...già

al massimo con allegri se ne è andato il miglior giocatore al mondo eh
è arrivato per i risultati ottenuti in champions league con allegri allenatore, quindi sicuramente ha influito anche lui.

un altro esempio è pogba. il suo ritorno alla juve è dovuto soprattutto ad allegri.

è arrivato per i risultati ottenuti in champions league con allegri allenatore, quindi sicuramente ha influito anche lui.

va be, se sei convinto cosi che ti devo dire, inutile

con tutto l'odio che posso provare per mourinho ma tra lui e allegri a livello di appeal c'è un abisso, mi spiace ma è cosi

va be, se sei convinto cosi che ti devo dire, inutile

con tutto l'odio che posso provare per mourinho ma tra lui e allegri a livello di appeal c'è un abisso, mi spiace ma è cosi
allora spiegamelo te perchè è venuto alla juve, e non mi dire che è solo una questione economica perchè fa ridere.

Non capisco perché aspettare 2 mesi per prendere Kostic, che peraltro sembrava abbandonato. Io potrei capire se si parlasse di un giocatore da 30 e più milioni di euro, allora lí cerchi di trattare sul prezzo, ma se viene 15...boh vabbè.

Mi rincuora che Landucci abbia detto che prendiamo un esterno e un centrocampista. Servirebbe almeno un quarto di difesa se esce Rugani e come terzino sinistro ormai ci accaniamo contro noi stessi continuando a puntare su Alex Sandro, ma ormai ci rinuncio a capirli.

Non capisco perché aspettare 2 mesi per prendere Kostic, che peraltro sembrava abbandonato. Io potrei capire se si parlasse di un giocatore da 30 e più milioni di euro, allora lí cerchi di trattare sul prezzo, ma se viene 15...boh vabbè.

Mi rincuora che Landucci abbia detto che prendiamo un esterno e un centrocampista. Servirebbe almeno un quarto di difesa se esce Rugani e come terzino sinistro ormai ci accaniamo contro noi stessi continuando a puntare su Alex Sandro, ma ormai ci rinuncio a capirli.
imho c'entrano il feticismo che hanno per zaniolo e lo spot da extracomunitario. kostic l'ho visto poco ma chi lo conosce e i suoi numeri parlano di un giocatore che servirebbe come il pane a questa juve.
Post automatically merged:

non capisco perchè l'allenatore della juve debba sempre ripetere che la rosa è competitiva anche quando palesemente non lo è e ci sono buchi evidenti. quelli delle altre squadre si sentono spesso dire "ci manca quello o quell'altro" davanti alle telecamere senza alcun problema.

sta cosa mi fa incazzare e non poco.

Ultima modifica:
sta cosa mi fa incazzare e non poco.
Che ti frega? L'importante è che in privato dice quello che deve dire a chi deve cambiare i giocatori :asd:
Mi è piaciuto invece Elkan con quel "ma l'inter è più forte", inutile fare i soliti fessi uscendosene con "siamo la Juve, vinceremo", che son figure di merda. Pensiamo a fare partite decenti prima, poi vediamo. Ultimamente manca umiltà, il Milan insegna. La Juve dovrebbe in generale abbassare la cresta, aggiustare la rosa, e lavorare.
Perchè "l'ottimismo" porta i calciatori a sentirsi migliori, superiori, ecc...e questo è il primo passo verso la sconfitta.

Comunque Allegri se lavorasse di più sulla testa aggiusterebbe molto. I cali nei secondi tempi e gli approcci a certe partite ahimè vengono da lui a mio modo di vedere, lì non è questione di gioco o di cambi sbagliati, di errori di quel tipo ecco. E' altro.
Eppure tutti dicono che è bravo su quello. Bho. Sarà proprio che certe "signorine" si sentono un po' troppo Dei scesi in terra. Tipo com'era con Berna. Per me abbiamo alcuni calciatori che si sentono come si sente Ronaldo. Solo che lui ancora ancora c'ha un passato dove non gli puoi dir nulla, ma loro manco quello hanno...

ho visto allegri parecchio meno baldanzoso del solito :tè: tralasciando il fatto che uno dei problemi più grossi è proprio lui, ma oggettivamente bisogna riconoscere che in data 4 agosto non ci siamo minimamente rinforzati, una vergogna totale

Allegri smentisce Paredes. Sarà. Ad ogni modo l'infortunio di Pogba ha tagliato le speranze a tutti, si vede.

Raga, quando vi sentite inutili o in colpa per una vaccata che avete combinato, ricordatevi che al mondo esiste chi ha rinnovato Rugani a 3.5M netti nonostante si capiva già da dopo tre partite che fosse una pippa.

Massimo Brambati ha parlato del mercato della Juventus ai microfoni di TMW Radio: "La Juve mi sembra diventata l'Inter di Moratti. Un giocatore che veniva proposto ad altri a 3 milioni, veniva proposto all'Inter pochi giorni dopo a 10. Se non hai un know-how come Cherubini e Arrivabene poi fai fatica ad operare con certi agenti e quindi sul mercato. Ci sono difficoltà a chiudere operazioni a parametri zero ma anche in uscita, e tutto questo poi porta ad avere difficoltà anche in entrata. Mi sembra che questa dirigenza voli a vista, le idee però sono sicuro che Allegri le abbia date. Mi sembra un tecnico isolato".
Tutta roba che qui dentro diciamo da anni

“Le idee sono sicure allegri le abbia date”
Ma che significa sta frase ? È come dire il libro dell’analfabeta,non ha senso

Allegri smentisce Paredes. Sarà. Ad ogni modo l'infortunio di Pogba ha tagliato le speranze a tutti, si vede.

per forza, avevano (e avevamo tutti noi) puntato tutto sul ritorno del polpo come leader del centrocampo e della squadra, anche perchè a conti fatti è stato l'unico acquisto fatto per rinforzare quello che è ormai da diversi anni il nostro punto debole, col suo infortunio siamo tornati esattamente ad un anno fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro