Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

è una questione di costic e basta secondo me..
Depay arriva a zero, contratto biennale 5+bonus.
Morata costa minimo 25 di cartellino a fronte di 20 già pagati per il prestito biennale, ricordo che costava 35 riscattarlo. E gli devi fare un triennale, mettiamo allo stesso stipendio perchè se lo decurta perchè è un bravoh ragazzoh, 5,2+bonus.
Con Morata si usufruiva del decreto crescita, non so se anche con Depay sia possibile (in teoria con due anni di contratto sì)..

in ogni caso lo danno per fatto ormai.
Sta cosa del decreto crescita non la capirò mai, anche io pensavo che si applicasse solo per i contratti pluriennali e invece l'Inter ne ha usufruito anche per Lukaku :asd:

Il sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus

Sta cosa del decreto crescita non la capirò mai, anche io pensavo che si applicasse solo per i contratti pluriennali e invece l'Inter ne ha usufruito anche per Lukaku :asd:

come può essere mai? :hmm:

tra l'altro si dovrebbe applicare solo a chi è all'estero da non meno di 2 anni :hmm:

Il sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus
quindi out uno che ti garantiva almeno 40 partite a stagione e in uno che se arriva a 25 è un miracolo. ottimo scenario con pogba in queste condizioni.

E chi c'è di forte (e sano) in giro? Ovviamente spendendo una cifra simile a quella che si incassa

bisogna avere fiducia nel carro :sisi::sisi::sisi:

per rabiot arriverà paredes mentre il sostituto di rovella sarà de jong :woo:

ma se ci hanno rotto i maroni una vita che arthur bloccava paredes.. adesso è rabiot che bloccava parades...

E chi c'è di forte (e sano) in giro? Ovviamente spendendo una cifra simile a quella che si incassa
è ridicolo che un top club non abbia almeno 50 mln da spendere a prescindere dalle cessioni e in questo caso non sarebbe più un problema di abbondanza.

cioè lo ha fatto il barcellona che fino a un anno fa sembrava con le pezze al culo e ora non è neanche in grado di tesserare quelli che ha preso :asd:

Ultima modifica:
è ridicolo che un top club non abbia almeno 50 mln da spendere a prescindere dalle cessioni.

cioè lo ha fatto il barcellona che fino a un anno fa sembrava con le pezze al culo e ora non è neanche in grado di tesserare quelli che ha preso :asd:
visto come si sono mossi per l'attacco (acquisti al risparmio ma funzionali) e attualmente niente Zaniolo con formula fantasiosa, io il colpo a cc da 60 milioni me lo aspetto, salgo sul carro insomma. Deve per forza esserci.

visto come si sono mossi per l'attacco (acquisti al risparmio ma funzionali) e attualmente niente Zaniolo con formula fantasiosa, io il colpo a cc da 60 milioni me lo aspetto, salgo sul carro insomma. Deve per forza esserci.
agresti ha fatto capire che non ci sarà perchè a quanto pare l'infortunio di pogba non sembra così grave.

si è sbilanciato piuttosto sul terzino sinistro

boh

comunque se non fosse un catorcio non mi dispiacerebbe paredes, avrebbe pure un senso logico, ma con lo storico infortuni degli ultimi 2 anni più folletti :rickds:

comunque se non fosse un catorcio non mi dispiacerebbe paredes, avrebbe pure un senso logico, ma con lo storico infortuni degli ultimi 2 anni più folletti :rickds:
il giornalista che segue il calcio francese su juventibus ha detto che il psg non vede l'ora di liberarsene e non per gli infortuni :asd:

il giornalista che segue il calcio francese su juventibus ha detto che il psg non vede l'ora di liberarsene e non per gli infortuni :asd:

oddio già solo questo mi basta per non ritenerlo proprio attendibilissimo eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro