Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cosa del decreto crescita non la capirò mai, anche io pensavo che si applicasse solo per i contratti pluriennali e invece l'Inter ne ha usufruito anche per Lukakuè una questione di costic e basta secondo me..
Depay arriva a zero, contratto biennale 5+bonus.
Morata costa minimo 25 di cartellino a fronte di 20 già pagati per il prestito biennale, ricordo che costava 35 riscattarlo. E gli devi fare un triennale, mettiamo allo stesso stipendio perchè se lo decurta perchè è un bravoh ragazzoh, 5,2+bonus.
Con Morata si usufruiva del decreto crescita, non so se anche con Depay sia possibile (in teoria con due anni di contratto sì)..
in ogni caso lo danno per fatto ormai.
Il sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus
Sta cosa del decreto crescita non la capirò mai, anche io pensavo che si applicasse solo per i contratti pluriennali e invece l'Inter ne ha usufruito anche per Lukaku![]()
E' una balla. E' quello che vogliono far credere a tutti ma stiamo prendendo chi soddisferà tutti, com'è stato con BremerIl sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus
quindi out uno che ti garantiva almeno 40 partite a stagione e in uno che se arriva a 25 è un miracolo. ottimo scenario con pogba in queste condizioni.Il sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus
In effetti comprarne uno veramente forte pareva brutto...Il sostituto di Rabiot era e resta Paredes. [Romeo Agresti]
? @AroundJuventus
è ridicolo che un top club non abbia almeno 50 mln da spendere a prescindere dalle cessioni e in questo caso non sarebbe più un problema di abbondanza.E chi c'è di forte (e sano) in giro? Ovviamente spendendo una cifra simile a quella che si incassa
visto come si sono mossi per l'attacco (acquisti al risparmio ma funzionali) e attualmente niente Zaniolo con formula fantasiosa, io il colpo a cc da 60 milioni me lo aspetto, salgo sul carro insomma. Deve per forza esserci.è ridicolo che un top club non abbia almeno 50 mln da spendere a prescindere dalle cessioni.
cioè lo ha fatto il barcellona che fino a un anno fa sembrava con le pezze al culo e ora non è neanche in grado di tesserare quelli che ha preso![]()
agresti ha fatto capire che non ci sarà perchè a quanto pare l'infortunio di pogba non sembra così grave.visto come si sono mossi per l'attacco (acquisti al risparmio ma funzionali) e attualmente niente Zaniolo con formula fantasiosa, io il colpo a cc da 60 milioni me lo aspetto, salgo sul carro insomma. Deve per forza esserci.
il giornalista che segue il calcio francese su juventibus ha detto che il psg non vede l'ora di liberarsene e non per gli infortunicomunque se non fosse un catorcio non mi dispiacerebbe paredes, avrebbe pure un senso logico, ma con lo storico infortuni degli ultimi 2 anni più folletti![]()
il giornalista che segue il calcio francese su juventibus ha detto che il psg non vede l'ora di liberarsene e non per gli infortuni![]()