Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se dovesse diventare ufficiale Rabiot allo United esigo foto della faccia di Ronaldo alla notizia![]()
Kostic almeno è un giocatore integro e tecnico
è modesto insommaLa mamma è convinta che il figlio sia Platini
Lui secondo mi si attesta al livello di un Pogba
se esce pure rovella entra per forza qualcuno, a meno che non venga reintegrato arthur visto che non lo vogliono manco i parentiLa Juventus e il Monza sono vicinissimi e un accordo per il trasferimento in Brianza di Nicolò Rovella. Per la conclusione della trattativa che porterà il centrocampista classe 2000 nella squadra allenata da Giovanni Stroppa mancano solo alcuni dettagli, che dovrebbero essere limati entro la fine di questa settimana. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco.
La gente che parla di Depay neanche fosse Tevez quando Morata a confronto di questo qui é Van Basten![]()
se esce pure rovella entra per forza qualcuno, a meno che non venga reintegrato arthur visto che non lo vogliono manco i parenti
è modesto insomma
se esce pure rovella entra per forza qualcuno, a meno che non venga reintegrato arthur visto che non lo vogliono manco i parenti
In effetti a centrocampo abbiamo Pogba e McKennie fuori un altro mese almeno tutti e due, poi se escono Rovella, Rabiot e Artur rimaniamo con Miretti, Fagioli, Zakaria e Locatelli. Della serie dove vuoi che andiamo?
A me risulta uno che fuori dalla fantastica Ligue 1 ha sempre fatto percorsi mediocri. Di quello che fa in nazionale me ne frega il giusto, altrimenti Pauletta sarebbe una leggendae va be che sarà mai, solo uno che ha giocato e segnato ovunque è stato (diciamo tranne lo united) e che è dietro solo a van basten come gol in nazionale
A me risulta uno che fuori dalla fantastica Ligue 1 ha sempre fatto percorsi mediocri. Di quello che fa in nazionale me ne frega il giusto, altrimenti Pauletta sarebbe una leggenda
Mamma mia io di fatality ne ho viste in vita mia ma qui non ti sei regolato sav.vediamo il calcio in maniera diversa mi sa
per me non c'è paragone tra depay e morata, almeno depay le palle ce le ha ancora e non si caga addosso al minimo errore o comunque uno che ha giocato nei migliori club d'europa è stato sempre rispedito al mittente dopo un anno
Spero vi ricordiate ma una delle gurate che misi parlava di De Jong e voi mi diceste "quale De Jong"? Ma non risposi perchè il tizio dove la presi non aveva specificatosu de jong potrei segarmi da qui all'infinito, ma non succederà mai purtroppo
Mamma mia io di fatality ne ho viste in vita mia ma qui non ti sei regolato sav.
Spero vi ricordiate ma una delle gurate che misi parlava di De Jong e voi mi diceste "quale De Jong"? Ma non risposi perchè il tizio dove la presi non aveva specificato
Comunque dovrebbe essere quello del Barcellona, non quello del PSV.
Quanto segue è pura fantasia...forse...
Io da quel che ho capito leggendo qua e là, anche info non dei giornali ma "gurate" varie (quindi insomma, magari son caxxate) in sostanza siccome il Barcellona ha problemi col contratto (non ho ben capito che cavolo è successo) vogliono darlo a qualcuno fino alla scadenza del contratto e non gli importa a chi darlo, si è fatto avanti il Manchester che ha come piano B Rabiot (sì, fa ridere, lo so) e che si sia "fiondato" da noi perchè ha capito che il calciatore ha scelto dove andare, cioè da noi anche se c'è il Bayern che gli aggrada di più, però al Bayern non giocherebbe sempre. Per cui il manchester ha pensato di prendere Rabiot perchè facile da avere visto che stiamo per prendere DeJong.
Fine fantasia![]()