Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Sono in ferie. Ho più tempo per la Juve.
E voglio misurare bene le parole.
Perché la personalitá sabauda con cui ho parlato stamane, la stessa di Bremer, mi ha detto che la Juve fa Depay e

segue CONCRETAMENTE DE JONG.

Mi é stato riferito che é uno dei pochi prospetti che mette d'accordo Tutti alla Continassa. E non sempre

Ci sono stati approcci in passato, molto esplorativi, ma ora alla Juve stanno con le antenne drittissime per capire quello che succede in zona Camp Nou.

Se si apre uno spiraglio, la Juve ha la potenza di fuoco per provarci.

Spero di esser stato chiaro ?

Forza Juve


--------

Non ho più nulla da perdere risalgo sul carro.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Se dovesse diventare ufficiale Rabiot allo United esigo foto della faccia di Ronaldo alla notizia :rickds:

FZo7BV2XoAM6OgV.jpg
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
La Juventus e il Monza sono vicinissimi e un accordo per il trasferimento in Brianza di Nicolò Rovella. Per la conclusione della trattativa che porterà il centrocampista classe 2000 nella squadra allenata da Giovanni Stroppa mancano solo alcuni dettagli, che dovrebbero essere limati entro la fine di questa settimana. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Azz, gratis con un biennale sarebbe un colpaccio (si parla di 5 mil. netti)

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,183
Reazioni
5,169
Medaglie
10
La gente che parla di Depay neanche fosse Tevez quando Morata a confronto di questo qui é Van Basten :facepalm2:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,875
Reazioni
4,075
Medaglie
8
La mamma è convinta che il figlio sia Platini
Lui secondo mi si attesta al livello di un Pogba
è modesto insomma

La Juventus e il Monza sono vicinissimi e un accordo per il trasferimento in Brianza di Nicolò Rovella. Per la conclusione della trattativa che porterà il centrocampista classe 2000 nella squadra allenata da Giovanni Stroppa mancano solo alcuni dettagli, che dovrebbero essere limati entro la fine di questa settimana. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco.
se esce pure rovella entra per forza qualcuno, a meno che non venga reintegrato arthur visto che non lo vogliono manco i parenti
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Fanno all in su De Jong e per convincere il Barca si accollano anche Depay
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
La gente che parla di Depay neanche fosse Tevez quando Morata a confronto di questo qui é Van Basten :facepalm2:

e va be che sarà mai, solo uno che ha giocato e segnato ovunque è stato (diciamo tranne lo united) e che è dietro solo a van basten come gol in nazionale
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
è modesto insomma


se esce pure rovella entra per forza qualcuno, a meno che non venga reintegrato arthur visto che non lo vogliono manco i parenti

spero vivamente di no, arthur secondo me se non va via si fa proprio tutto l'anno in tribuna

imho a centrocampo entrano paredes al 101% e un altro
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
In effetti a centrocampo abbiamo Pogba e McKennie fuori un altro mese almeno tutti e due, poi se escono Rovella, Rabiot e Artur rimaniamo con Miretti, Fagioli, Zakaria e Locatelli. Della serie dove vuoi che andiamo?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
In effetti a centrocampo abbiamo Pogba e McKennie fuori un altro mese almeno tutti e due, poi se escono Rovella, Rabiot e Artur rimaniamo con Miretti, Fagioli, Zakaria e Locatelli. Della serie dove vuoi che andiamo?

perchè vlahovic non gioca a centrocampo?io lo vedo sempre li :trollface:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,183
Reazioni
5,169
Medaglie
10
e va be che sarà mai, solo uno che ha giocato e segnato ovunque è stato (diciamo tranne lo united) e che è dietro solo a van basten come gol in nazionale
A me risulta uno che fuori dalla fantastica Ligue 1 ha sempre fatto percorsi mediocri. Di quello che fa in nazionale me ne frega il giusto, altrimenti Pauletta sarebbe una leggenda
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,043
Reazioni
4,283
Medaglie
20
Più che altro Depay, considerando i costi, mi sembra una valida alternativa al non ritorno di Morata (che io apprezzo sinceramente).
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
A me risulta uno che fuori dalla fantastica Ligue 1 ha sempre fatto percorsi mediocri. Di quello che fa in nazionale me ne frega il giusto, altrimenti Pauletta sarebbe una leggenda

vediamo il calcio in maniera diversa mi sa :asd:

per me non c'è paragone tra depay e morata, almeno depay le palle ce le ha ancora e non si caga addosso al minimo errore o comunque uno che ha giocato nei migliori club d'europa è stato sempre rispedito al mittente dopo un anno
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
vediamo il calcio in maniera diversa mi sa :asd:

per me non c'è paragone tra depay e morata, almeno depay le palle ce le ha ancora e non si caga addosso al minimo errore o comunque uno che ha giocato nei migliori club d'europa è stato sempre rispedito al mittente dopo un anno
Mamma mia io di fatality ne ho viste in vita mia ma qui non ti sei regolato sav.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
su de jong potrei segarmi da qui all'infinito, ma non succederà mai purtroppo
Spero vi ricordiate ma una delle gurate che misi parlava di De Jong e voi mi diceste "quale De Jong"? Ma non risposi perchè il tizio dove la presi non aveva specificato :rickds:
Comunque dovrebbe essere quello del Barcellona, non quello del PSV.



Quanto segue è pura fantasia...forse...

Io da quel che ho capito leggendo qua e là, anche info non dei giornali ma "gurate" varie (quindi insomma, magari son caxxate) in sostanza siccome il Barcellona ha problemi col contratto (non ho ben capito che cavolo è successo) vogliono darlo a qualcuno fino alla scadenza del contratto e non gli importa a chi darlo, si è fatto avanti il Manchester che ha come piano B Rabiot (sì, fa ridere, lo so :asd: ) e che si sia "fiondato" da noi perchè ha capito che il calciatore ha scelto dove andare, cioè da noi anche se c'è il Bayern che gli aggrada di più, però al Bayern non giocherebbe sempre. Per cui il manchester ha pensato di prendere Rabiot perchè facile da avere visto che stiamo per prendere DeJong.

Fine fantasia :sard:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Mamma mia io di fatality ne ho viste in vita mia ma qui non ti sei regolato sav.

uno delle mie migliori rko :sisi:
Post unito automaticamente:

Spero vi ricordiate ma una delle gurate che misi parlava di De Jong e voi mi diceste "quale De Jong"? Ma non risposi perchè il tizio dove la presi non aveva specificato :rickds:
Comunque dovrebbe essere quello del Barcellona, non quello del PSV.



Quanto segue è pura fantasia...forse...

Io da quel che ho capito leggendo qua e là, anche info non dei giornali ma "gurate" varie (quindi insomma, magari son caxxate) in sostanza siccome il Barcellona ha problemi col contratto (non ho ben capito che cavolo è successo) vogliono darlo a qualcuno fino alla scadenza del contratto e non gli importa a chi darlo, si è fatto avanti il Manchester che ha come piano B Rabiot (sì, fa ridere, lo so :asd: ) e che si sia "fiondato" da noi perchè ha capito che il calciatore ha scelto dove andare, cioè da noi anche se c'è il Bayern che gli aggrada di più, però al Bayern non giocherebbe sempre. Per cui il manchester ha pensato di prendere Rabiot perchè facile da avere visto che stiamo per prendere DeJong.

Fine fantasia :sard:

abbiamo scritto quale de jong perchè sono entrambi del barcellona :asd:

su de jong (quello bono cit.) io ho letto che il problema sarebbe il rinnovo di contratto firmato nel 2020 in pieno covid quando un po' tutte le società hanno ridiscusso i vari contratti posticipando gli aumenti alla stagione 2022/23 (cioè questa appena iniziata) ma la nuova proprietà del barcellona vuole impugnare questo rinnovo perchè a detta loro non sia valido e quindi tornare al precedente ingaggio (quello del 2019, ovvero primo anno di de jong al barcellona...gli hanno fatto il rinnovo con aumento dopo appena un anno :asd: )


quindi secondo me lo vorrebbero vendere per abbassare il monte ingaggi visto che comunque nel ruolo sono anche abbastanza coperti
 
Top