Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sono totalmente d'accordo. Meritava di giocare la Supercoppa, lui come i suoi compagni se la sono guadagnata, meritava di giocare un trofeo comunque prestigioso a compimento della grande cavalcata che l'Eintracht ha fatto l'anno scorso.
e se poi si rompeva? si è visto benissimo come ha giocato scazzato la partita contro il bayern.

non era un bene nè per lui, nè per l'eintracht. supercoppa europea per carità grande evento ma a 30 anni la possibilità di giocare finalmente in un top club penso valga di più.

Avevo 5 euro da buttare e volevo provare una roba difficile. Nel calcio non si sa mai :asd:

Ora quasi quasi mi vado a giocare vincente scudetto "inter", poi "milan", poi "napoli" poi "Roma". Così almeno vedremo vincere lo scudetto a una tipo Atalanta o Fiorentina :sisi:
Ma risparmia quei soldi e usali per andare a vigliacche :sisi:

e se poi si rompeva? si è visto benissimo come ha giocato scazzato la partita contro il bayern.

non era un bene nè per lui, nè per l'eintracht. supercoppa europea per carità grande evento ma a 30 anni la possibilità di giocare finalmente in un top club penso valga di più.

top club?perche, non viene piu da noi?

:trollface:

Vero anche questo, ma temo che questa fosse la prima e unica chance della sua carriera.

Ma rabiot ancora non è ufficiale allo UTD ?

Inizio a preoccuparmi che possa saltare :paura:

Fumata bianca in arrivo per Depay, si libera prima di sabato.

Ci sono stati offerti Zyech e Icardi, entrambi non interessano anche a condizioni molto vantaggiose.

Post automatically merged:

Ancora non ho capito che formazione avremo comunque.

Ultima modifica:
Fumata bianca in arrivo per Depay, si libera prima di sabato.

Ci sono stati offerti Zyech e Icardi, entrambi non interessano anche a condizioni molto vantaggiose.

Ancora non ho capito che formazione avremo comunque.
Lion io sono molto preoccupato per te. Sono ormai 7 anni che il Mister ti ha spiegato come vengono scelte le formazioni: "vedo gli infortunati, gli squalificati e poi tranquilli che 11 da mettere in campo li troviamo". Un po' come quando ti chiedono cosa risponderai a una domanda senza conoscere la risposta e tu dici "l'importante é dire qualcosa".

Nyx a me sembra tanto sia stato molto male nell'ultimo decennio di dominio Juve.
Certo era abbastanza palese sul finire del nostro periodo d'oro quando denunciava il complotto Pallotta Agnelli (anche se non da solo e forse nemmeno la voce più forte).

Trovo però si sia intensificato in questi 2-3 anni di, anche fisiologica, flessione.
Qualsiasi ragione lo porta a scrivere in sezione quasi accanendosi più o meno velatamente su squadra/dirigenza/tifoseria.
Anche la più stupida delle cose diventa motivo di sproloqui.
Cioè, se domani segna Messi nella Ligue 1, probabilmente troverebbe il modo per collegarlo ad una critica verso la Juve.

Quando si tornerà a vincere (a breve) spero scriverà ancora.

Peccato che per ogni squadra io dico cosa mi piace e cosa no, ad esempio l'anno di Sarri mi è piaciuto molto ed è stato anche un bell'anno a livello di competizione. L'Inter anni fa(ai tempi di Spalletti) la criticavo ogni giorno su tutto, specie Icardi, negli ultimi anni sulla squadra ho parlato molto più bene che male. Sto adorando il mercato del Napoli e l'anno scorso dicevo che aveva più fortuna che anima, faccio così per ogni squadra.

Molte cose del decennio scorso invece sono state una buffonata, le critiche alla Serie A di basso livello quando è un campionato molto migliorato in media rispetto ad anni fa, la narrativa di come in Italia ci sia solo la Juventus e non si accetta che le milanesi insieme sono ugualmente importanti, l'arroganza di un pagliaccio che faceva il gradasso senza avversari e l'anno scorso si è mostrato un incapace totale che vuole i giocattoli pronti e non sa allenare senza(Ancelotti non ha mai pianto e sputato sul lavoro degli altri parlando di allenatori vincenti e allenatori perdenti facendo pure una battaglia ideologica sul bel gioco quando non aveva avversari), l'arroganza di un presidente che parla male di un uomo comune come Sarri(per quanto possa non piacere, trattato in maniera supponente e classista in maniera orribile), ci sono tanti motivi validi per cui la Juve può stare antipatica a qualcuno e se semini vento raccogli tempesta.

Se la Juve facesse cose buone ne parlerei sicuramente bene, anzi, io sono convinto che in teoria possa farle, e lo dico proprio quando temo che possa farle :asd: ma al momento sarà più facile sentirmi dire cose negative perchè tanto il pesce puzza dalla testa, quindi anche se si prende un Kostic che mi sta simpatico essendo nato il mio stesso giorno e comunque è buonino e costa finalmente poco, lo devo valutare in una squadra che non ha un gioco offensivo e non si sa ancora se deve giocare con un 352 che deve depotenziare Di Maria o un 442 storto

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Temo proprio che Rabiot voglia andare in scadenza la prossima estate per ritentare il colpaccio facendosi prendere a zero con ingaggio monstre.

Ah rega quel demente di Di Marzio non ne becca una da anni su di noi, ancora aspetto Raspadori e Berardi.

Temo proprio che Rabiot voglia andare in scadenza la prossima estate per ritentare il colpaccio facendosi prendere a zero con ingaggio monstre.
Ma va è già a Manchester.

Rabiot finirà per decidere il 29 Agosto e ci lascia nei casini, soprattutto se per il "colpaccio" stano aspettando esca :asd:

anche oggi kostic "arriva oggi"?

dai cazzo che mi stanno snervando ste trattative all'infinito

Kostic arriva oggi, non poteva fare le visite e firmare ieri, si è semplicemente aspettata la fine della Supercoppa per dare al giocatore la possibilità di inserire eventualmente un trofeo nel palmarés secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro