Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andreas Christensen and Franck Kessié could leave Barcelona as free agents if they are not registered before Saturday. The club is concerned.
[Source: ESPN]
Io leggo un pó su r/soccer e le perculate sono epiche anche in ingleseQuanto vorrei sapere lo spagnolo per andare nei forum dei tifosi del Barca per vedere che cazzo dicono, per non parlare delle prese per il culo che si staranno prendendo dai madridisti![]()
Tocca recuperare lì allora!Io leggo un pó su r/soccer e le perculate sono epiche anche in inglese![]()
![]()
Eh magari...non verrà mai.io kessie non lo schiferei in questo momento
non li danno i rigori a noiio kessie non lo schiferei in questo momento
Quindi non è Milinkovic. Ergo è....
![]()
io kessie non lo schiferei in questo momento
It's a shame, i rdk what's in the head of our management.Oh no! Not Rabiot, it was so good, such an energetic midfielder.
![]()
Kessiè se gioca al 50% della voglia seria che ha vi mette seriamente in lista per competere per lo scudetto, è l'incubo che ho da mesi, PER FORTUNA non mi sembra un profilo che la vostra dirigenza farebbe.io kessie non lo schiferei in questo momento
Se vai a vedere alla voce "opportunità" invece, è pienamente nel targetKessiè se gioca al 50% della voglia seria che ha vi mette seriamente in lista per competere per lo scudetto, è l'incubo che ho da mesi, PER FORTUNA non mi sembra un profilo che la vostra dirigenza farebbe.
ci fosse la possibilità li prenderei tutti e due questiAndreas Christensen and Franck Kessié could leave Barcelona as free agents if they are not registered before Saturday. The club is concerned.
[Source: ESPN]
Marotta l'avrebbe preso subito, sono tranquillo che non hanno soldi neanche per piangere dall'altra parte del Naviglio, da voi non avete un dirigente che capisca di calcio e Allegri pensa ad altri giocatori per fortuna, si fosse chiamato Francesco Chessio invece era pronto a formare il nuovo blocco italico che tifa JuveSe vai a vedere alla voce "opportunità" invece, è pienamente nel target![]()