Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari. Muriel sembra un porco indisciplinato, ma in confronto a Kean è Maradona.Nei giorni scorsi proposto lo scambio Kean-Muriel all’Atalanta
Magari. Muriel sembra un porco indisciplinato, ma in confronto a Kean è Maradona.
Potrebbe essere un buon Jolly a partita in corsa
giustamente, aggiungereisi ma l'atalanta ha già risposto con un NO secco e secondo me anche con una grassa risata![]()
È un post di congedo vero?![]()
È un post di congedo vero?![]()
Anche secondo me è un buon giocatore onesto, di sistema, che schifo non fa.5 milioni netti all'anno col decreto crescita sono davvero pochi per il bilancio, bene cosi
io continuo ad essere uno dei pochi favorevoli per questa operazione e lo sarò fino alla fine, un giocatore "normale" come paredes che ti fa girare la squadra ci serve come il pane
di colpaccio ne parlano solo i sgureggioni su vs infattiAllora sicuro e palese che Paredes non è il colpaccio che qualcuno dice che faremo, mi vengono forti dubbi che sia una supercazzola o peggio un'allucinazione di massa (anche perché mi pare ne abbiano parlato solo i vari furu su VS)
Anche secondo me è un buon giocatore onesto, di sistema, che schifo non fa.
I problemi sono due, che lo stai dando ad un team di macellai dal punto di vista della preparazione atletica e lui ha una cartella clinica molto brutta e preoccupante. E comunque Allegri non sa far impostare azioni decenti e rimane quindi il problema che non puoi vincere un campionato di cortomusismo, nel 2022.
Comunque stavo pensando stamattina che nell'ultimo anno sono stati presi solo a centrocampo Locatelli,Zakaria,Pogba, adesso eventualmente Paredes, in pratica è stato rifondato un intero reparto![]()
Ora mi son perso coi conti ma ci restano una trentina di milioni dalla vendita di De Light giusto? E un tesoretto uguale più o meno ci sarà da parte se il "colpaccio" rientra nei parametri che l'altro giorno una gurata disse (giovane, di prospettiva, ecc...). Quindi non so...Savic rientra? Non credo. Poi con Lotito scordiamocelo. De Jong sul serio? Non è che ci stanno decine di centrocampisti forti massimo di 28 anni su cui puntare per 4 anni (solitamente son quelli i contratti che facciamo) che rientrano in 60 milioini circa di cartellinoAllora sicuro e palese che Paredes non è il colpaccio che qualcuno dice che faremo, mi vengono forti dubbi che sia una supercazzola o peggio un'allucinazione di massa (anche perché mi pare ne abbiano parlato solo i vari furu su VS)