Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Di Marzio:
Domani incontro tra #Rabiot e la dirigenza del ManUtd.
Nei giorni scorsi proposto lo scambio Kean-Muriel all’Atalanta

Magari. Muriel sembra un porco indisciplinato, ma in confronto a Kean è Maradona.
Potrebbe essere un buon Jolly a partita in corsa

si ma l'atalanta ha già risposto con un NO secco e secondo me anche con una grassa risata :asd:

un bel fotomontaggio di darth ramsey che dice ad arthur skywalker di passare al lato oscuro ce l'abbiamo?

Il Manchester United oggi migliorerà la sua proposta d'ingaggio a Rabiot con una ridistribuzione dei bonus. Bisogna trovare l'intesa anche sulle commissioni della mamma-agente, ma gli umori al MUFC sono positivi. Mentre la Juventus prepara l'assalto a Paredes. [Giovanni Albanese]

5 milioni netti all'anno col decreto crescita sono davvero pochi per il bilancio, bene cosi

io continuo ad essere uno dei pochi favorevoli per questa operazione e lo sarò fino alla fine, un giocatore "normale" come paredes che ti fa girare la squadra ci serve come il pane

Mercato parecchio Marmittiano fin'ora, stile spesona da Lidl comprando nel mucchio delle offerte.
Solo che lui era una chiavica a cedere mentre noi stiamo facendo un repulisti della rosa quasi totale

Allora sicuro e palese che Paredes non è il colpaccio che qualcuno dice che faremo, mi vengono forti dubbi che sia una supercazzola o peggio un'allucinazione di massa (anche perché mi pare ne abbiano parlato solo i vari furu su VS)

5 milioni netti all'anno col decreto crescita sono davvero pochi per il bilancio, bene cosi

io continuo ad essere uno dei pochi favorevoli per questa operazione e lo sarò fino alla fine, un giocatore "normale" come paredes che ti fa girare la squadra ci serve come il pane
Anche secondo me è un buon giocatore onesto, di sistema, che schifo non fa.
I problemi sono due, che lo stai dando ad un team di macellai dal punto di vista della preparazione atletica e lui ha una cartella clinica molto brutta e preoccupante. E comunque Allegri non sa far impostare azioni decenti e rimane quindi il problema che non puoi vincere un campionato di cortomusismo, nel 2022.
Comunque stavo pensando stamattina che nell'ultimo anno sono stati presi solo a centrocampo Locatelli,Zakaria,Pogba, adesso eventualmente Paredes, in pratica è stato rifondato un intero reparto :asd:

Allora sicuro e palese che Paredes non è il colpaccio che qualcuno dice che faremo, mi vengono forti dubbi che sia una supercazzola o peggio un'allucinazione di massa (anche perché mi pare ne abbiano parlato solo i vari furu su VS)
di colpaccio ne parlano solo i sgureggioni su vs infatti :asd: avessimo voluto/potuto spendere dai 60 in su per milinkovic e gente simile l'avremmo già fatto

Paredes se non si rompe è un ottimo centrocampista e un ulteriore incentivo per Rabiot, Arthur etc a levare le tende

Anche secondo me è un buon giocatore onesto, di sistema, che schifo non fa.
I problemi sono due, che lo stai dando ad un team di macellai dal punto di vista della preparazione atletica e lui ha una cartella clinica molto brutta e preoccupante. E comunque Allegri non sa far impostare azioni decenti e rimane quindi il problema che non puoi vincere un campionato di cortomusismo, nel 2022.
Comunque stavo pensando stamattina che nell'ultimo anno sono stati presi solo a centrocampo Locatelli,Zakaria,Pogba, adesso eventualmente Paredes, in pratica è stato rifondato un intero reparto :asd:

si quoto praticamente tutto il tuo pensiero, anche ronaldo se lo metti in una squadra di pezzenti non conclude quasi nulla, figuriamoci paredes :asd:

il problema è che compri tanti giocatori a centrocampo ma che sono serviti solo nell'immediato...zakaria è già stato dimenticato da tutto e tutti, locatelli sembrava il salvatore della patria ed invece si è dimostrato un buonissimo mestierante e nulla piu, pogba...va be pogba nemmeno ha iniziato :asd:

Ora mi son perso coi conti ma ci restano una trentina di milioni dalla vendita di De Light giusto? E un tesoretto uguale più o meno ci sarà da parte se il "colpaccio" rientra nei parametri che l'altro giorno una gurata disse (giovane, di prospettiva, ecc...). Quindi non so...Savic rientra? Non credo. Poi con Lotito scordiamocelo. De Jong sul serio? Non è che ci stanno decine di centrocampisti forti massimo di 28 anni su cui puntare per 4 anni (solitamente son quelli i contratti che facciamo) che rientrano in 60 milioini circa di cartellino :hmm:

Ragazzi prenderanno al massimo Paredes e un difensore (centrale o terzino) che sia una discreta riserva. Non aspettiamoci niente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro