Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sirio è ferragosto ma non ti sembra presto per aver già bevuto una bottiglia di vino?
Ho idee di calcio particolari, sono un Allegri 2.0 mancato. Ringraziate com'è andato il tutto o ne avevate un altro in giro :sard:

Si lo so, ma in un modulo dove senza palla si difende a 3 con Danilo a destra che fa il centrale, lui è quell'esterno di centrocampo da 3-4-3 o 3-5-2 che può fare meglio di Sandro/De Sciglio.
Purtroppo un TS di ruolo sul mercato non me ne vengono in mente quindi lui potrebbe migliorare un po' il lato sinistro del campo, anche non essendolo.

tu e il calcio siete due cose distinte e separate purtroppo :asd:

toglietegli la tastiera please :asd:

Si lo so, ma in un modulo dove senza palla si difende a 3 con Danilo a destra che fa il centrale, lui è quell'esterno di centrocampo da 3-4-3 o 3-5-2 che può fare meglio di Sandro/De Sciglio.
Purtroppo un TS di ruolo sul mercato non me ne vengono in mente quindi lui potrebbe migliorare un po' il lato sinistro del campo, anche non essendolo.
Paredes non può mai fare l'esterno in nessun modulo al mondo.

Sirio mi gasi

Bannatelo fino alla fine del mercato o arriverò a trafiggermi gli occhi con un giravite arrugginito e incandescente :asd:

Sirio mi gasi
Mi fa piacere, ma voglio fare di più...
Ormai la frittata è fatta. Figura più, figura meno, fa nulla, ma preferisco quello che accadrà ora che passare per uno che pensa Paredes sia terzino. Nella mia testa c'era "Palmieri", non Paredes :rickds:
Infatti se notate è da parecchio che parlo di terzini, caxxo centra Paredes? Li mortacci del caldo va.
Voglio un terzino porca trota. Non chiedo altro.
Sarà colpa di leozlatan88 che parla di bidoni ogni 3x2 e quindi ora per me son tutti uguali e uno vale l'altro, poi entrambi iniziano per "Pa" per cui.... :sard:

Ps: ed il vedere stasera la Juve non aiuterà le mie cervella, purtroppo.

Fuggo via, per qualche ora. A stasera :fantozzi:

GENTE: Sirio, che classe scegli su FFXIV per fare il gruppo del forum? Gladiatore, ladro, Lanciere, evocatore,...?

SIRIO: Paredes!

GENTE: No, non funziona proprio così...

SIRIO: Aspé lasciatemi spiegare...
Sono un ragazzo semplice, vedo scritto FFXIV, metto like :sard:

Oh, ma non è che anche tu sei su FFXIV ? :bruniii:

Sono un ragazzo semplice, vedo scritto FFXIV, metto like :sard:

Oh, ma non è che anche tu sei su FFXIV ? :bruniii:
Io ci avevo giocato l'anno scorso, ma non avevo finito nemmeno il gioco base, nonostante abbia tutte le espansioni, tranne l'ultima :asd:
Prima o poi lo ricomincio per l'ennesima volta da 0, sperando di riuscire a finirlo :dsax:

Post automatically merged:

Paredes molto vicino alla juve
il psg ha aperto a prestito oneroso con diritto di riscatto

GDM
Post automatically merged:

Ultima modifica:
si peccato che con il suo compare capitano sempre ste cose...

il dramma è che dopo sta partita di alex sandro saranno convinti che siamo davvero messi bene con i terzini :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro