Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,467
Reazioni
3,938
Medaglie
10
La prima è la cosa più ovvia, ma che posso confermarvi con una certa sicurezza, Rabiot parte.
Se non ho mal compreso, il MU abbassa l'offerta alla Juve (soprattutto sui bonus) per garantire adeguata stecca alla Signora Rabiot.
Accordo trovato. Partita chiusa (sia lodato il Signore).
La seconda è che il mister avrebbe chiesto uno sforzo in più sulla trequarti/attacco, piuttosto che sul terzino (con mia somma meraviglia).
Depay in chiusura è un Jolly d'attacco, ma il mister vorrebbe il vice Vlahovic con le stesse o simili caratteristiche, che a sua ragione non trova in Kean.
In ultimo...so che Folletti è ufficialmente sul banco degli imputati con l'intero staff.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
certo che accorgersi solo ora che folletti è una disgrazia dopo la scorsa stagione (e il precedente ciclo di allegri) è molto poco da juventus.
in realtà qualche infortunio di troppo lo abbiamo avuto anche con sarri e pirlo ma credo (e spero) fosse più dovuto alla fragilità cronica di alcuni soggetti.

l'ideale sarebbe fiondarsi su antonio pintus che è il vero artefice dei successi del real madrid.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
Stento a credere che vogliano uscire 50 mln per gamberetto e non per SMS
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
La prima è la cosa più ovvia, ma che posso confermarvi con una certa sicurezza, Rabiot parte.
Se non ho mal compreso, il MU abbassa l'offerta alla Juve (soprattutto sui bonus) per garantire adeguata stecca alla Signora Rabiot.
Accordo trovato. Partita chiusa (sia lodato il Signore).
La seconda è che il mister avrebbe chiesto uno sforzo in più sulla trequarti/attacco, piuttosto che sul terzino (con mia somma meraviglia).
Depay in chiusura è un Jolly d'attacco, ma il mister vorrebbe il vice Vlahovic con le stesse o simili caratteristiche, che a sua ragione non trova in Kean.
In ultimo...so che Folletti è ufficialmente sul banco degli imputati con l'intero staff.


pareva troppo bello

che bello ora salta pure paredes e ci ritroviamo tutto l'anno con medioman locatelli regista, roba che tra 1 mese rimpiangiamo rovella
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,627
Reazioni
2,889
Medaglie
8
Tutto questo é bellissimo, Rabiot bloccato perché vuole prendere 10 milioni l'anno e Depay perché non vogliamo sborsare 2 milioni.
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8


pareva troppo bello

che bello ora salta pure paredes e ci ritroviamo tutto l'anno con medioman locatelli regista, roba che tra 1 mese rimpiangiamo rovella
Ma come, e i 43 tweet che lo danno sicuro partente da una settimana?
Devono per forza essere veri

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
pareva troppo bello

che bello ora salta pure paredes e ci ritroviamo tutto l'anno con medioman locatelli regista, roba che tra 1 mese rimpiangiamo rovella
tanto la maggior parte delle partite le giocherebbe comunque locatelli in quel ruolo per il motivo che sappiamo tutti.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
A quanto pare Rabiot non sarebbe convinto del Manchester :facepalm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,976
Reazioni
10,625
Medaglie
17
A quanto pare Rabiot non sarebbe convinto del Manchester :facepalm:
Guarda...alla notizia su vari siti è collegato Paredes. Cioè se Rabiot rimane, non prendiamo Paredes. Rabiot alla fine è l'unico che non si fa male, arrivasse qualcuno di grosso mi incaxxerei, ma se è fra lui e Paredes, per quanto preferisca il secondo, non è tutta sta perdita.

Certo che continuare a chiedere il mondo...è davvero cretino, lui e chi l'ha fatto :asd:
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
386
Reazioni
106
Medaglie
6
Paredes potrebbe arrivare in prestito con riscatto. Quest'anno gli paghi solo l'ingaggio, a giugno Rabbi(o)t va via a zero e riscatti l'argentino.
Che stupido cmq, mette a serio rischio la partecipazione al mondiale, se esplodono Fagioli e Miretti non vede più il campo
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,014
Reazioni
252
Medaglie
8
Difficile che uno dei due giovani esploda tanto da diventare titolare fisso entro 2 mesi, con quello là appollaiato sulla panca a contare i soldi

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,046
Reazioni
4,284
Medaglie
20
Praticamente affare quasi saltato se il maiale non abbassa le pretese.:galliani4:

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,627
Reazioni
2,889
Medaglie
8
9 milioni all'anno. Ma questo veramente é da prendere a calci nelle terga.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
se sto schifoso rimane mi auguro che venga messo in tribuna fino a giugno 2023 quando gli scadrà il contratto...ma se fossi la società rinuncerei a 4/5 milioni sui 17 offerti pur di levarmelo dai coglioni

ma poi lui e la madre sono proprio due imbecilli, ma pensa seriamente che a giugno troverà un contratto più remunerativo di quello che gli offre lo united ? è tanto se riceverà offerte da qualche squadretta di ligue 1 sto scarsone
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,665
Reazioni
717
Medaglie
8
dunque... stiamo parlando di un club che dà 23 mln a un portiere, 20 mln a un difensore e 21 mln a sancho. 9 mln non giocando neanche la champions league non mi sembra una richiesta così folle. sinceramente.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,880
Reazioni
4,079
Medaglie
8
dunque... stiamo parlando di un club che dà 23 mln a un portiere, 20 mln a un difensore e 21 mln a sancho. 9 mln non giocando neanche la champions league non mi sembra una richiesta così folle. sinceramente.
ragazzi dai parliamo di un cesso che in un mondo meritocratico non pulirebbe manco i wc pubblici :morris2: ripeto a giugno che offerte pensa di avere sto porco e la troia della madre ?


adesso però aspetto al varco anche arrivabene e compagnia...vediamo se il pugno duro sono capaci di utilizzarlo anche con gente che non sia dybala
 
Top