Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Paredes se sono convinti che serva veramente é ridicolo che non lo prendano, dati i costi contenuti.

Pardon, non avevo capito che parlassi dei Rabiot.

Ad ogni modo le loro scelte bloccano il centrocampo, di nuovo. Paredes se arriva finirà per prender posto di uno dei giovani perché non mi sembra proprio vi siano altre soluzioni. Gli scarti in un modo o nell'altro sono invendibili.
La soluzione c'è, non farlo giocare. Tanto l'ultimo anno devi pagarlo comunque no? A sto punto facciamo giocare uno giovane che si fa un po' di ossa e che magari rimane pure.

Non per dire, ma è esattamente perché lo devi ugualmente pagare, che tanto vale usarlo allora. Soprattutto se poi non hai certezze come ricambi

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Non per dire, ma è esattamente perché lo devi ugualmente pagare, che tanto vale usarlo allora. Soprattutto se poi non hai certezze come ricambi

ti darei ragione se fosse uno che può fare la differenza ( tipo dybala) ma in questo caso lo terrei in tribuna così la società darebbe un segnale forte a tutti quelli che vogliono fare come gli pare, perchè diciamolo con la scusa che alla juve chi non vuole restare viene ceduto fai la fine di cr7(minus valenza), higuain e costa in prestito gratuito stipendio pagato,ramsey e rabiot che fanno i propri comodi e de ligt venduto a prezzo normaledovendo strapagare bremer come l'alternativa

Ma non ha mai dato sicurezze, a parte che non si rompe. A fine mercato sono sicuro che due fra Miretti, Fagioli, Soulè rimangono (Rovella è andato da quel che ho capito, in prestito). Mal che vada rimane uno. Perchè fargli fare l'ultimo centrocampista? Meglio far giocare uno giovane che hai deciso di tenere in squadra che Rabiot partente a giugno. Diverso ovviamente era se fosse forte :asd:
Insomma per me abbiamo più guadagni se facciamo giocare uno di prospettiva che uno, non forte, che andrà via. Poi eh, se quello giovane farà danni ogni volta non lo so, può anche essere :asd:

l'unica certezza che hai da rabiot è che farà schifo...

questo va messo in tribuna e paredes va preso comunque, non si può essere continuamente ostaggio di certi personaggi senza dignità alcuna...

dopo di che a paratici andrebbero spezzate tutte le ossa sul serio

Quindi secondo voi un cc titolare fino a 3 mesi fa va mandato un tribuna 12 mesi, pagato ugualmente milioni e milioni, perché "così impari"?

Avete visto le alternative in rosa? Rabiot e'orrendo, ma non vedo un SMS pronto ad entrare al suo posto eh.
Sui giovani, questo non è football manager. Non è che metti fagioli e lui gioca divinamente 90 minuti sempre, non ha esperienza. Va dosato. Quindi per dosarlo devi alternarlo con qualcun altro. Ora, se pigli paredes ci si prova, altrimenti resta rabiot.

Lo hanno preso a 0, andrà via a 0, non è che sia tutto sto dramma.

Ah, e allegri non fa storicamente esplodere giovani juventini + non può aspettare miracoli di fagioli. Se la squadra crolla (e lo farà), si gioca il posto di qualunque top team, e lo sa

Quindi secondo voi un cc titolare fino a 3 mesi fa va mandato un tribuna 12 mesi, pagato ugualmente milioni e milioni, perché "così impari"?

Avete visto le alternative in rosa? Rabiot e'orrendo, ma non vedo un SMS pronto ad entrare al suo posto eh.
Sui giovani, questo non è football manager. Non è che metti fagioli e lui gioca divinamente 90 minuti sempre, non ha esperienza. Va dosato. Quindi per dosarlo devi alternarlo con qualcun altro. Ora, se pigli paredes ci si prova, altrimenti resta rabiot.

Ah, e allegri non fa storicamente esplodere giovani juventini + non può aspettare miracoli di fagioli. Se la squadra crolla (e lo farà), si gioca il posto di qualunque top team, e lo sa

Allegri la rosa di solito la fa svalutare, altro che esplodere (salvo un paio di eccezioni).

Ora, il discorso sul dosare i giovani lo trovo orrendo quasi quanto rabiot. Che devi dosare? Verratti andava dosato al psg? No. E allora provi, e riprovi, perché se c'è un minimo talento è questo che devi fare, non certo andare a strapagare 40 milioni Locatelli dal Sassuolo.

E sei rabiot, la Juve sta venendo da te a dirti che il rendimento è stato scarso, che c'è questa possibilità, che puoi allungare il contratto a quelle cifre. E ti metti di traverso così? Ma marcisci, ma manco in tribuna, ma ai parcheggi.

si vabbè ma depay quando arriva? è già mercoledì, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Raga questa cosa del giocatore in tribuna per ripicca la Juve non la fa, o almeno non intesa come società. Credo che si lasci la scelta all'allenatore.
Conte non si é fatto problemi a mettere i giocatori fuori progetto, idem Sarri. Ma Allegri é un filoaziendalista e a memoria non ricordo giocatori messi fuori rosa da parte sua.

Allegri la rosa di solito la fa svalutare, altro che esplodere (salvo un paio di eccezioni).

Ora, il discorso sul dosare i giovani lo trovo orrendo quasi quanto rabiot. Che devi dosare? Verratti andava dosato al psg? No. E allora provi, e riprovi, perché se c'è un minimo talento è questo che devi fare, non certo andare a strapagare 40 milioni Locatelli dal Sassuolo.

E sei rabiot, la Juve sta venendo da te a dirti che il rendimento è stato scarso, che c'è questa possibilità, che puoi allungare il contratto a quelle cifre. E ti metti di traverso così? Ma marcisci, ma manco in tribuna, ma ai parcheggi.
Dosi perché non puoi fare altro.
Che obiettivi ha la società questa stagione?
Qualificazioni in Europa? O provare a lottare per qualcosa, fosse anche la coppetta?

Primo caso: non devi avere allegri allora, con lui non esplode nessuno. Fate ciao a fagioli e Rovella.
Secondo caso: non puoi pensare che siano loro i titolari, e ti serve comunque un miracolo. Quei 2 entrano in rotazione dalla panca. E quindi si torna a chi mettere titolare, considerato pure che al momento sono saltati altri 2 o 3 cc e neanche è iniziata la stagione.
Resta che in queste condizioni pagare uno che ti serve per riempire minuti, per farlo marcire in tribuna, è dannoso per la società. Possono al massimo chiedere 5 milioni in meno al Manchester e farli aggiunge alla mazzetta alla madre, questo sì. Se davvero vogliono liberarsene, questa è la strada. Altrimenti resta in rotazione

di quelli che abbiamo solo arthur è peggio di lady oscar

la juve se è una società seria non può essere ostaggio ogni anno di gente tipo veronique rabiot o michela persico, bisogna dare un taglio a sta cosa

Raga questa cosa del giocatore in tribuna per ripicca la Juve non la fa, o almeno non intesa come società. Credo che si lasci la scelta all'allenatore.
Conte non si é fatto problemi a mettere i giocatori fuori progetto, idem Sarri. Ma Allegri é un filoaziendalista e a memoria non ricordo giocatori messi fuori rosa da parte sua.
Dimentichi Mr Sgabello Bonucci

È merda che caga merda ad eccezione 2/3 partite l'anno. Se non gioca è meglio. Al massimo si può usare per far rifiatare qualcuno nei 10 minuti finali.

di quelli che abbiamo solo arthur è peggio di lady oscar

la juve se è una società seria non può essere ostaggio ogni anno di gente tipo veronique rabiot o michela persico, bisogna dare un taglio a sta cosa
Sta avvenendo ovunque, e infatti la questione procuratore andrebbe regolamentata.
Ma al momento così è. E un conto è la reazione da tifoso ("è un cesso, speravo se ne andasse, vuoi 10kk per tua madre? È immorale, ora muori in panchina") e un altro pensare che una società messa così male possa davvero farlo.

Ripeto, se la Juve vuole si prende meno soldi dal Manchester per girarli alla mamma. Che è ovviamente meglio in tutto di non prendere un euro e tenerlo fisso in tribuna "così impari" (???)

È merda che caga merda ad eccezione 2/3 partite l'anno. Se non gioca è meglio. Al massimo si può usare per far rifiatare qualcuno nei 10 minuti finali.
Era titolare, dovete farvene una ragione. Poi se volete credere alla vendetta spietata fate pure

Se prendono Paredes, con Pogba, Locatelli, Zakaria molto più forti, non vedo come possa continuare ad essere titolare una merda fumante del genere.
Post automatically merged:

Era titolare, dovete farvene una ragione. Poi se volete credere alla vendetta spietata fate pure

Ok era titolare ma ora non lo è più se Allegri ne capisce ancora un minimo di calcio. Soprattutto se arriva anche Paredes. Non è questione di vendere o ripicche, ma di scarsezza del giocatore.

Infatti l’unico modo sarebbe quello di abbassare le pretese economiche della Juventus e girare il corrispettivo alla madre, altrimenti la situazione non si sblocca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro