Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se prendono Paredes, con Pogba, Locatelli, Zakaria molto più forti, non vedo come possa continuare ad essere titolare una merda fumante del genere.
E infatti ho tipo detto dal principio che "un conto è se prendi paredes e allora magari rabiot non ti serve", un altro se questa è la formazione.

Ma torno a ribadire. Ammesso e non concesso che prendi paredes e di rabiot non sai cosa fartene, mi spiegate perchè devono metterlo in tribuna, quando vai dallo UTD e dici "era 18kk giusto? Famo 8kk, date i 10 alla mamma, ciaone a tutti"? La vendetta contro un francese che gioca male a calcio non porta alcun vantaggio a chi paga lo stipendio.

È merda che caga merda ad eccezione 2/3 partite l'anno. Se non gioca è meglio. Al massimo si può usare per far rifiatare qualcuno nei 10 minuti finali.
allora gli altri sono ancora più merda perchè rabiot è stato il migliore a centrocampo la scorsa stagione, per capire come siamo messi :asd:
Post automatically merged:

Se prendono Paredes, con Pogba, Locatelli, Zakaria molto più forti, non vedo come possa continuare ad essere titolare una merda fumante del genere.
3 su 4 che si rompono come niente e rabiot non troverebbe spazio? sei serio?

allora gli altri sono ancora più merda perchè rabiot è stato il migliore a centrocampo la scorsa stagione, per capire come siamo messi :asd:
Post automatically merged:

3 su 4 che si rompono come niente e rabiot non troverebbe spazio? sei serio?
Rabiot sarà stato il migliore nei tuoi sogni, ogni volta che gioca è un pianto. Comunque per la tua gioia rimane tranquillo.

Rabiot sarà stato il migliore nei tuoi sogni, ogni volta che gioca è un pianto. Comunque per la tua gioia rimane tranquillo.
è l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.

la sua mancata cessione non sposta nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.

Ultima modifica:
è l'unico in grado di giocare con continuità ed è un grande vantaggio rispetto agli altri rottami che abbiamo, gli ultimi 2/3 mesi della scorsa stagione è stato di gran lunga il migliore nella mediocrità generale che affligge il nostro centrocampo da anni.

la sua mancata cessione cambia poco o nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.
Considerando che il 90% delle volte in cui gioca, è come giocare in 10, non è che sia tutto sto gran vantaggio averlo. La statuina in campo potrei farla anche io

Considerando che il 90% delle volte in cui gioca, è come giocare in 10, non è che sia tutto sto gran vantaggio averlo. La statuina in campo potrei farla anche io
ti potrei dire la stessa cosa di locatelli. alla fine l'unico veramente utile alla causa è mckennie, purtroppo ogni volta che comincia a ingranare si spacca.

Ma sticazzi di Rabiot, lo sanno anche loro che non vale una sega ormai, facessero sto “sforzo” per Paredes e bona

la sua mancata cessione non sposta nulla, non sarebbe arrivato un top al suo posto. il centrocampo rimane poca roba con o senza di lui, con o senza paredes.
Nemmeno io mi azxoppo facilmente, ora mi propongo alla juve, anche se a calcio sono un cesso, che discorsi sono? L'unica cosa positiva di Rabiot è che non si azzoppa per quella strana legge di natura per la quale si azzoppano solo i forti e mai le pippe. Ma anche qui una spiegazione razionale ci sarebbe, non si azzoppa perché in campo passeggia.

Sposta parecchio invece, perché la sua mancata cessione comporta il non arrivo di Paredes che, pur non essendo un fenomeno, è un profilo che ci servirebbe come il pane a differenza di Rabiot (teoricamente panchinato da Pogba e tranquillamente sostituibile con uno dei giovani in rosa).
Oltre al danno economico del non aver intascato 20 mil. di euro (perdendolo a 0) e una plusvalenza ottima ai fini del bilancio e del fpf.

Sposta parecchio invece, perché la sua mancata cessione comporta il non arrivo di Paredes che, pur non essendo un fenomeno, è un profilo che ci servirebbe come il pane a differenza di Rabiot (teoricamente panchinato da Pogba e tranquillamente sostituibile con uno dei giovani in rosa).
Oltre al danno economico del non aver intascato 20 mil. di euro (perdendolo a 0) e una plusvalenza ottima ai fini del bilancio e del fpf.
affidare un reparto a pogba e paredes è come giocare con il fuoco, uno tra l'altro si è fermato ancora prima di iniziare.

comunque se è davvero così importante lo prendono in ogni caso, tanto rabiot tra un anno non sarà più un problema e l'argentino arriverebbe in prestito.

Fanculo a rabiot

Depay dove gabbo è???

e che prendano paredes di corsa pure

Nemmeno io mi azxoppo facilmente, ora mi propongo alla juve, anche se a calcio sono un cesso, che discorsi sono? L'unica cosa positiva di Rabiot è che non si azzoppa per quella strana legge di natura per la quale si azzoppano solo i forti e mai le pippe. Ma anche qui una spiegazione razionale ci sarebbe, non si azzoppa perché in campo passeggia.
Se possiamo sbrigarci a firmare col sangue questo post, che non posso perderne copiose quantità grazie.

0 goal 2 assist in 45 presenze (da mezz’ala) e chiede 10 netti piu bonus. Che mito.

Fuori rosa non lo metteranno MAI, anzi verrà impiegato, perchè non possono permettersi di fare i tifosi e prendere decisioni per ripicca.
Ci dobbiamo rimettere nelle mani di Allegri, che lo usi come riserva, che sia l’ultima scelta a cc per far rifiatare gli altri e non togliere spazio ai giovani. Ma purtroppo visto Allegher, non mi aspetto faccia cosi.

Incontro Roma-Zaniolo: Nicolò resta giallorosso. E a settembre si parlerà di rinnovo

eh ma i sgureggioni hanno detto che avevamo 50 milioni da spendere sull'unghia :asd:

comunque visto che è palese che a sto punto non arriverà manco paredes terrei rovella, che è l'unico di ruolo che abbiamo in rosa, vista la situazione a malincuore darei in prestito fagioli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro