Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Douglas Luis, o luiz, nome mai sentito e personalmente credo che non esista.
Paredes non ancora chiuso ma non sono distanti.
Arthur Zakaria Rabiot sono tutti sul mercato e lavoreranno fino all’ultimo secondo per trovargli una destinazione.
Dei tre ragazzi Fagioli è forse il più talentuoso ma sicuramente il meno pronto fisicamente e di testa. (Un po’ montato).
Rovella gran lavoratore e con buone doti, ma sembra più profilo da squadra di media classifica. Sebbene giudizio non definitivo. Vi avevo detto che c’era un terzino che seguono di cui non mi dice il nome, ve lo confermo. Ma non so chi sia.
peluso si è ritirato?Il terzino sarà Marcelo, forse l'unico che conoscono
li faceva lo stessoParades s'è fatto 90 minuti di panca, se non arriva spacco tutto.
250 milioni e amici come primaIl Manchester United ha provato a prendere Vlaovich.
Offerta respinta da giocatore e società, era un offerta su 3 cifre ?
Auguro a questi il fallimento perpetuo.
e pure per 200, tanto fin quando ci sarà allegri ogni cifra superiore a 70mil per vlahovic è tutto guadagno250 milioni e amici come prima
l'ho sparata, ovviamente.e pure per 200, tanto fin quando ci sarà allegri ogni cifra superiore a 70mil per vlahovic è tutto guadagno
contando che su quattro gol che abbiamo fatto quest'anno tre sono statiPer come giochiamo noi Vlahovic o un Petagna qualsiasi non cambia nulla, tanto vale prendersi sti soldoni e ciao.
Basta solo che la squadra torni a giocare a calcio e a fare almeno un gol contro la Sampdoria di turno. Siamo gente semplice, non chiediamo troppo.teniamo tutti.
A fine stagione cacciamo Allegri, e nel momento in cui mette il primo piede fuori dalla continassa svanisce la maledizione. L'erba ricresce, gli animali tornano a popolare i boschi, Arthur diventa Xavi, DeSciglio Marcelo e Kean un calciatore