Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Douglas Luis, o luiz, nome mai sentito e personalmente credo che non esista.
Paredes non ancora chiuso ma non sono distanti.
Arthur Zakaria Rabiot sono tutti sul mercato e lavoreranno fino all’ultimo secondo per trovargli una destinazione.
Dei tre ragazzi Fagioli è forse il più talentuoso ma sicuramente il meno pronto fisicamente e di testa. (Un po’ montato).
Rovella gran lavoratore e con buone doti, ma sembra più profilo da squadra di media classifica. Sebbene giudizio non definitivo. Vi avevo detto che c’era un terzino che seguono di cui non mi dice il nome, ve lo confermo. Ma non so chi sia.

Che cazzo ci trovano in sto arthur non lo riesco a capire

Il Manchester United ha provato a prendere Vlaovich.
Offerta respinta da giocatore e società, era un offerta su 3 cifre ?

Auguro a questi il fallimento perpetuo.

Bisogna tenersi i migliori perchè Allegri non resterà per sempre :asd: La sua "vita" da allenatore è molto ma molto più corta di quella dei giovani che abbiamo. Bisogna resistere, poi si ritornerà a vincere.

e pure per 200, tanto fin quando ci sarà allegri ogni cifra superiore a 70mil per vlahovic è tutto guadagno
l'ho sparata, ovviamente.
Ma contando che oltre a dover fare una buona plusvalenza, poi bisogna pure trovare un prospetto di simile talento, e a gennaio è ancora più difficile, quindi va oltre la mera componente economica

Per come giochiamo noi Vlahovic o un Petagna qualsiasi non cambia nulla, tanto vale prendersi sti soldoni e ciao.

Ovviamente non vorrei, come fu per De Ligt, piuttosto vorrei la testa di Allegri dentro il culo di Agnelli mentre Nedved tocca le puppe dell'Ambra Angiolini.

Per come giochiamo noi Vlahovic o un Petagna qualsiasi non cambia nulla, tanto vale prendersi sti soldoni e ciao.
contando che su quattro gol che abbiamo fatto quest'anno tre sono stati
rigore che si è procurato vlahovic e che ha anche segnato
gol su azione di vlahovic
una punizione di vlahovic
non credo che il buon Pignatone sarebbe all'altezza

teniamo tutti.
A fine stagione cacciamo Allegri, e nel momento in cui mette il primo piede fuori dalla continassa svanisce la maledizione. L'erba ricresce, gli animali tornano a popolare i boschi, Arthur diventa Xavi, DeSciglio Marcelo e Kean un calciatore

teniamo tutti.
A fine stagione cacciamo Allegri, e nel momento in cui mette il primo piede fuori dalla continassa svanisce la maledizione. L'erba ricresce, gli animali tornano a popolare i boschi, Arthur diventa Xavi, DeSciglio Marcelo e Kean un calciatore
Basta solo che la squadra torni a giocare a calcio e a fare almeno un gol contro la Sampdoria di turno. Siamo gente semplice, non chiediamo troppo.

La prossima comunque è contro lo Spezia che se dovesse batterci ci sorpassa pure :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro