Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paredes chiuso così dicono tutti.
Post automatically merged:
La trattativa Paredes è in stato avanzatissimo: siamo agli ultimi dettagli che porteranno l’argentino alla Juve.
[Gianluca Di Marzio]
facciamo come la salernitana lo scorso anno, 9acquisti a gennaioAllegri a Marzo con la Juve nona in campionato e fuori da tutto: "Quando inserisci così tanti nuovi calciatori in una squadra c'è una fase di adattamento lunga da integrare, è normale aver avuto una stagione di transizione".
Difficile a dirsi...edit: mi dicono dalla regia che sia un account fake![]()
Se invece fosse marciomercato journalist sarebbe un esperto dei trasferimenti del nostro campionato.Eh, forse malciomercato journalist non è proprio sintomo di affidabilità
Ma se non vince sbotta contro la società che non l'ha accontentatoL'amico di Allegri fa capire tra le righe:
Domanda: max dici che lascia?
Risposta: Non credo. Ma se non vince
Ma figuriamoci se si dimette. Quello si attacca con le catene alla panchina e la chiave infilata nel culo.Non mi sembra tipo da dimettersi.
Durante l'ultimo anno al Milan ricordo che sera attaccato col bostik alla panchina