Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma non era stato lo stesso Romano a dire che aveva aumentato le pretese?

Paredes chiuso così dicono tutti.
Post automatically merged:

La trattativa Paredes è in stato avanzatissimo: siamo agli ultimi dettagli che porteranno l’argentino alla Juve.

[Gianluca Di Marzio]

Ultima modifica:
Paredes chiuso così dicono tutti.
Post automatically merged:

La trattativa Paredes è in stato avanzatissimo: siamo agli ultimi dettagli che porteranno l’argentino alla Juve.

[Gianluca Di Marzio]

e portatemelo oggi senza continuare a rompere il cazzo all'infinito

ieri leggevo "forse domenica in città"

cos'è, aspettano di prenderne 4 dalla banda mourinho per dire siamo corsi ai ripari ecco qui il regista?

INETTI

Allegri a Marzo con la Juve nona in campionato e fuori da tutto: "Quando inserisci così tanti nuovi calciatori in una squadra c'è una fase di adattamento lunga da integrare, è normale aver avuto una stagione di transizione".

Allegri a Marzo con la Juve nona in campionato e fuori da tutto: "Quando inserisci così tanti nuovi calciatori in una squadra c'è una fase di adattamento lunga da integrare, è normale aver avuto una stagione di transizione".
facciamo come la salernitana lo scorso anno, 9acquisti a gennaio

Darei un rene per chiamarmi Arcadio :sisi: non importa se nome o cognome, è fighissimo

EDIT: ho analizzato la prima intervista di Milik alla Juve (ho un paio di master post laurea in analisi comportamentale, comunicazione non verbale etc, quelle robe da interrogatori :asd:). Per quel poco che può valere, vi posso dire che se non si spacca, e Allegri permettendo, darà tutto per questa maglia, quasi mai ho visto tanta sincerità tutta in una volta. Quantomeno è una bella persona :fiore:

Ultima modifica:
Ma i nostri stanno a dormire?
Non volevano prendere un terzino sinistro ?
Lodi e Reguilon sono sul mercato (entrambi cedibili in prestito) e noi dormiamo ?

Ps. Ma Paredes dato per fatto/sicuro/già a Torino è scomparso come Depay ?

Reguilon aveva fatto un paio di buone stagioni prima di finire in panca con Gonde l'anno scorso, non mi dispiacerebbe ma dubito arrivi

meno male che tra una settimana finisce sto strazio di mercato

edit: mi dicono dalla regia che sia un account fake :asd:

Eh, forse malciomercato journalist non è proprio sintomo di affidabilità

Non ci posso ancora credere che abbiamo perso l'occasione unica di avere in squadra Arkadiusz Fire e Emerson, Lake & Palmieri :facepalm2: :facepalm2:

L'amico di Allegri fa capire tra le righe:

Domanda: max dici che lascia?

Risposta: Non credo. Ma se non vince

L'amico di Allegri fa capire tra le righe:

Domanda: max dici che lascia?

Risposta: Non credo. Ma se non vince
Ma se non vince sbotta contro la società che non l'ha accontentato

Non mi sembra tipo da dimettersi.
Durante l'ultimo anno al Milan ricordo che sera attaccato col bostik alla panchina

Arrivabene: "Mercato? Sipario aperto, parliamo con parecchi giocatori, anche con Paredes. Ma prima le uscite"

perfetto quindi non prendono manco paredes, che buffoni :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro