Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Magari Di Maria resta un altro anno.. o magari se ne vanno entrambi dopo un anno.. :asd: Allegher a te la palla

non ha alibi a sto giro
hanno fatto quello che voleva lui e sei non fai zero titoli deve andarsene a casa
"zero titoli" come limite anche no. Perchè se vinciamo la coppa italia e usciamo ai gironi di champions arrivando quinti o sotto in campionato se ne deve andare :asd:
Se vince coppa italia, arriva ai quarti, e arriva almeno terzo COMPETENDO fino alla fine con le prime può rimanere. Questo il mio limite :sisi:

"zero titoli" come limite anche no. Perchè se vinciamo la coppa italia e usciamo ai gironi di champions arrivando quinti o sotto in campionato se ne deve andare :asd:
Se vince coppa italia, arriva ai quarti, e arriva almeno terzo COMPETENDO fino alla fine con le prime può rimanere. Questo il mio limite :sisi:
Ancelotti mandato via perché arrivò secondo.

Ma erano altri tempi.

ma con sto locatelli sconcertante c'è qualcuno che ancora si lamenta dell'acquisto di paredes ? seriamente ?

ma paredes deve giocare, è locatelli che dovrebbe starsene in panca visto il livello

Miretti è talmente bravo che anche quel cesso che abbiamo in panchina si è dovuto rassegnare a schierarlo titolare (nonostante il suo odio viscerale per i giovani).
Mi dispiace per Rovella e Fagioli che, probabilmente, sono sullo stesso livello, ma sono capitati nel peggior periodo della Juventus e ai comandi del peggior allenatore in assoluto…

Vediamo se a Parigi schiera Miretti titolare ma ho la sensazione che sarà

Perin
Danilo Bremer Bonucci Alex Sandro
Zakaria Locatelli (5 di difesa)/Paredes Rabiot
Di Maria Vlahovic Kostic

Se non proprio
Perin
Danilo Bremer Bonucci Sandro
Cuadrado Zakaria Locatelli/Paredes Rabiot
Vlahovic Milik

Con l'arrivo di Paredes, adesso abbiamo ben 9 centrocampisti in rosa (se non me ne sono dimenticato qualcuno): Pogba, Locatelli, Rabiot, Zakaria, Mecchenni, Fagioli, Miretti, Arthur e Paredes

E solo 3 terzini di ruolo, tra cui due cessi conclamati come Sandro e De sciglio e Danilo che ormai più che il terzino fa il jolly in qualsiasi posizione del campo.

Rovella non mi ha mai impressionato. Magari ha un futuro, ma Miretti si è mostrato una spanna sopra dalla prima partita.
Vorrei vedere Fagioli giocare di più. È quello di cui si parla da un paio d'anni ormai, ma sembra essere stato schiacciato nelle gerarchie da Miretti ancora prima dell'inizio del campionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro